The Batman, rinviato il film con Robert Pattinson


Anche The Batman subisce un ritardo a causa della pandemia da coronavirus: il film con Robert Pattinson uscirà nell'autunno 2021

Il film di Matt Reeves, The Batman, che vedrà Robert Pattinson vestire i panni del Cavaliere Oscuro, sarebbe dovuto uscire nel Giugno 2021. Warner Bros, però, ha deciso di spostare la data di uscita, posticipandola al 1 Ottobre, sempre dello stesso anno.

La decisione, naturalmente, fa parte di una manovra che include molte altre pellicole che hanno visto la propria data di uscita venire posticipata a causa della pandemia da Coronavirus e che la Warner Bros. è stata in qualche modo costretta a prendere.

Naturalmente la situazione sanitaria globale ha fatto ritardare la produzione del film che vede tra i protagonisti anche la Zoe Kravitz vista nei panni di Leta Lestrange in Animali Fantastici – I Crimini di Grindelwald. 

Altri film che hanno subito delle variazioni da parte della Warner Bros. sono The Many Saints of Newark, che doveva uscire il 25 Settembre 2020 e invece è stato spostato al 12 Marzo 2021. King Richard, il film con Will Smith e Jon Bernthal (che è presente anche in The Many Saints of Newark, film prequel della serie I Soprano) sulle sorelle Williams è stato posticipato di un intero anno: sarebbe dovuto uscire il 25 Novembre 2020, e invece ora è atteso per il 19 Novembre 2021.

Al momento l'unico film della Warner Bros. che non ha subito modifiche riguardo la sua data di uscita è Tenet, il nuovo attesissimo film di Christopher Nolan che è atteso sempre per il 17 Luglio.

The Batman
Impostazioni privacy