The Big Bang Theory 7
The Big Bang Theory 7

The Big Bang Theory: Parsons-Galecki-Cuoco accordati con lo Studio


Tre delle cinque stelle della serie The Big Bang Theory hanno raggiunto un nuovo accordo per l'aumento salariale, la produzione dell'ottava stagione può iniziare.

Tre delle cinque stelle della serie The Big Bang Theory hanno raggiunto un nuovo accordo con la Warner Bros. Television.

A seguito delle lunghe trattative che hanno portato ad un breve ritardo della produzione dell'ottava stagione della serie, gli attori Jim Parsons, Johnny Galecki e Kaley Cuoco hanno firmato un nuovo contratto con lo studio che durerà per i prossimi tre anni per tornare a lavorare alla serie di successo della CBS.

Simon Helberg e Kunal Nayyar sono ancora in trattative con la WBT, ma si prevede che un accordo sarà raggiunto entro questa settimana.

Lo show, che è stato rinnovato per tre stagioni supplementari per arrivare fino alla decima stagione, probabilmente riprenderà la produzione Mercoledì, dopo un ritardo di una settimana che si è verificato quando i cinque attori si sono rifiutati di tornare al lavoro senza nuove offerte sul tavolo. I loro contratti erano scaduti a maggio, alla fine della settima stagione.

Jim Parsons, Johnny Galecki e Kaley Cuoco hanno negoziato insieme con lo studio, chiedendo un aumento dello stipendio. Fonti di The Hollywood Reporter dicono che il trio, che attualmente guadagna 325 mila dollari per singolo episodio, probabilmente si sono accordati per ricevere circa 1 milione di dollari per mezz'ora di show.

Il rinnovo della serie per altre tre stagioni ha dato al cast la possibilità di avere una notevole influenza nelle negoziazioni, soprattutto considerando che The Big Bang Theory è la commedia numero #1, un successo che prosegue dalla stagione 2010-11. La settima stagione ha superato regolarmente i 20 milioni di spettatori a settimana, in crescita del 4 per cento rispetto l'anno precedente.

La serie è una parte fondamentale della programmazione della CBS. Garantire il futuro di The Big Bang Theory è una priorità assoluta per la CBS, che la scorsa stagione ha dovuto dire addio già a How I Met Your Mother (E alla fine arriva mamma).

Da parte sua, il co-creatore dello show Chuck Lorre non ha visto nelle trattative contrattuali un problema. "Voglio che tutti siano pazzi ricchi perché nessuno lo merita più di questo cast. Funziona alla grande", ha detto Lorre.

Impostazioni privacy