The Crown, stagione 2
The Crown, stagione 2

The Crown, stagione 2 su Netflix


Con il suo matrimonio e il suo regno che iniziano a sgretolarsi, la regina Elisabetta deve prendere i provvedimenti necessari per garantire la sopravvivenza della monarchia britannica.

Netflix ha rilasciato la stagione 2 della sua serie originale The Crown, con Claire Foy e Matt Smith. La seconda stagione è disponibile per tutti gli abbonati a Netflix dall'8 dicembre 2017, anche in 4k Ultra HD.

The Crown, una serie originale di Netflix, racconta la storia del regno della regina Elisabetta II, mentre infrange il fragile ordine sociale stabilito dopo la seconda guerra mondiale. Sulla base della premiata produzione "The Audience", la serie riunisce il creatore e scrittore Peter Morgan (The Queen, Frost / Nixon) con il regista Stephen Daldry (Billy Elliot, The Hours) e il produttore Andy Harries (The Queen).

In questa seconda stagione mentre il suo matrimonio e il suo regno cominciano a sgretolarsi, la regina Elisabetta deve prendere i provvedimenti necessari per garantire la sopravvivenza della monarchia britannica.

The Crown continua la cronaca dei principali eventi politici e globali che hanno definito e modellato la seconda metà del ventesimo secolo – una serie senza precedenti nella sua dimensione, ambizione e visione creativa.

Appuntamento con la stagione 2 di The Crown su Netflix dall'8 dicembre 2017.

speciale NetflixThe Crown
Impostazioni privacy