The Flash, Arrow
The Flash, Arrow

The CW Annuncia i Finali di Stagione per The Flash, Arrow 3 e altre serie


The CW ha annunciato quando andranno in onda i finali di stagione nel mese di maggio 2015. 'Arrow' il 13 maggio, 'The Flash' il 19 maggio.

The CW ha annunciato quando andranno in onda sul Canale i finali di stagione nel mese di maggio 2015, che sono i seguenti:

11 maggio, 20:00 – "The Originals"

Attualmente nella sua seconda stagione, questo spin-off di "The Vampire Diaries" ruota attorno ai fratelli Mikaelson, Klaus (Joseph Morgan), Elia (Daniel Gillies), e Rebecca (Claire Holt) nel tentativo di recuperare la città di New Orleans che una volta apparteneva a loro.

11 maggio, 09:00 – "Jane The Virgin"

Un libero adattamento della telenovela venezuelana "Juana The Virgen" creato da Perla Farías, questa famosa nuova serie segue Jane Gloriana Villanueva (Gina Rodriguez), una giovane religiosa donna di 23 anni di Latina che rimane incinta dopo essere stata inseminata artificialmente per errore.

13 maggio 20:00 – "Arrow"

Attualmente alla sua terza stagione, "Arrow" è basata sul personaggio della DC Comics Arrow. Sviluppato dallo scrittore / produttore Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg, lo spettacolo vede Stephen Amell come il miliardario playboy crimefighter Oliver Queen pronta a tutto per salvare la sua città, Starling City.

14 maggio, 20:00 – "The Vampire Diaries"

Sviluppato da Kevin Williamson e Julie Plec, basato sulla popolare serie di libri omonima scritta da LJ Smith, "The Vampire Diaries" è attualmente alla sua sesta stagione e si svolge a Mystic Falls, in Virginia, dove la protagonista Elena Gilbert (Nina Dobrev) si innamora del vampiro Stefan Salvatore (Paul Wesley) e si cala nel mondo soprannaturale.

14 Maggio 09:00 – "Reign"

Attualmente nella sua seconda stagione, "Reign", è stato creato da Stephanie Sengupta e Laurie McCarthy e segue i primi anni di Mary, Regina di Scozia (Adelaide Kane) che vive in Francia.

19 maggio, 20:00 – "The Flash"

Sviluppato dallo scrittore / produttore Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, la nuova serie di successo "The Flash" è basato sul personaggio della DC Comics di Barry Allen / Flash (Grant Gustin).

20 maggio, 09:00 – "Supernatural"

Attualmente nella sua decima stagione, "Supernatural" vede protagonisti Jared Padalecki come Sam Winchester e Jensen Ackles come Dean Winchester, due fratelli a caccia di demoni, fantasmi, mostri e altri esseri soprannaturali del mondo.

The Vampire DiariesThe OriginalsArrowArrow (stagione 3)The Originals (stagione 2)The Vampire Diaries (stagione 6)
Impostazioni privacy