Supergirl Arrow Flash
Supergirl Arrow Flash

The CW rinnova dieci serie per la stagione 2018-19: Arrow 7, The Flash 5, Supergirl 4, DC’s Legends of Tomorrow 4, Supernatural 14, Riverdale 3


Annunciate le serie Arrow 7 (con l'episodio 150), The Flash 5 (con l'episodio 100), Supergirl 4, DC's Legends of Tomorrow 4, Supernatural 14 (con l'episodio 300), Riverdale 3, Black Lightning, Crazy Ex-Girlfriend 4, Jane the Virgin 5. In dubbio il destino di The 100 e iZombie.

Il network americano The CW, la casa di moltissime serie televisive dai fumetti della DC Comics, ha annunciato il rinnovo di dieci suoi show TV di successo tra cui Supernatural che nella sua quattordicesima stagione includerà l'episodio numero 300 e tutte le serie con protagonisti dei supereroi: Arrow per la stagione sette, The Flash per la quinta stagione, Supergirl e DC's Legends of Tomorrow per la quarta stagione e Black Lightning per la seconda stagione.

Le serie rinnovate per la stagione televisiva 2018/2019 di The CW – molte delle quali in arrivo in Italia quasi in contemporanea – sono:

Arrow rinnovata per la stagione 7 (in Italia con Mediaset)
The Flash rinnovata per la stagione 5 (in Italia con Mediaset)
Supergirl rinnovata per la stagione 4 (in Italia con Mediaset)
DC's Legends of Tomorrow rinnovata per la stagione 4 (in Italia con Mediaset)
Black Lightning rinnovata per la stagione 2 (in Italia con Netflix)
Jane the Virgin rinnovata per la stagione 5 (in Italia con Netflix)
Crazy Ex-Girlfriend rinnovata per la stagione 4 (in Italia con Mediaset)
Riverdale rinnovata per la stagione 3 (in Italia con Mediaset)
Dynasty rinnovata per la stagione 2 (in Italia con Netflix)
Supernatural rinnovata per la stagione 14 (in Italia con Mediaset)

Non mancheranno anche nelle prossime stagioni di Arrow, The Flash, Supergirl e DC'Legends of Tomorrow dei piccoli crossover oltre che uno speciale crossover esteso (come quello di quest'anno intitolato 'Crisi Su Terra-X' diviso in quattro parti, ciascuna parte composta dall'ottavo episodio di Arrow 6, The Flash 4, Supergirl 3 e DC'Legends od Tomorrow 3).

Se nella stagione 14 di Supernatural ci sarà l'episodio numero 300 della serie, nella sua stagione 7 Arrow festeggerà il traguardo di 150 episodi trasmessi mentre nella stagione 5 di The Flash verrà trasmesso l'episodio numero 100 dello show con protagonista Barry Allen.

"Mentre The CW si espande per una programmazione di sei notti, da domenica a venerdì della prossima stagione, siamo orgogliosi di avere una panchina così profonda di grandi serie di ritorno per il 2018-19. Tra queste 10 serie per la prossima stagione, avremo una selezione formidabile di programmi tra cui scegliere quando imposteremo il nostro programma autunnale a maggio, con altre che ancora devono essere annunciate", ha detto il presidente di The CW Mark Pedowitz. "E sono particolarmente felice che continueremo a lavorare con i cast, i produttori e gli scrittori di incredibile talento che creano la serie di cui i nostri fan sono così appassionati".

The CW non ha ancora deciso le sorti delle serie The 100 e iZombie: saranno rinnovate oppure no?

ArrowSupergirl
Impostazioni privacy