The CW
The CW

The CW Upfronts 2017: Arrow 6, The Flash 4, Supergirl 3, The 100 5, Supernatural 13 e debutta Black Lightning


Su The CW nella stagione 2017-18: iZombie 3, The 100 5, The Original 4, Supergirl 3, DC's Legends of Tomorrow 3, The Flash 4, Riverdale 2, Crazy Ex-Girlfriend 3, Jane the Virgin 4, e Supernatural 13. Nuove serie: Valor, Dynasty, Life Sentence, Black Lightning.

The CW ha presentato la propria programmazione per la stagione 2017-2018, nella quale torneranno tante serie di successo con nuove stagioni ma debutteranno anche nuovi show.

"The CW è stata trasformata negli ultimi anni da una rete lineare in un vero e proprio successo multipiattaforma: se si tratta di trasmissioni, su VOD, OTT, digitale o mobile, stiamo raggiungendo gli spettatori ovunque si trovano, con opportunità per i nostri inserzionisti in tutte le piattaforme", ha dichiarato Mark Pedowitz, Presidente di The CW.

Per la prossima stagione 2017-18, The CW ha quattro nuove serie, continuando la propria missione di "aggiungere una programmazione più originale da programmare tutto l'anno". In autunno, debutta il nuovo dramma militare Valor, e una nuova versione della iconica Dynasty, oltre a due nuove serie destinate ad un pubblico piu' femminilie: Life Sentence con Lucy Hale, e Black Lightning, basata sul personaggio della DC.

"La prossima stagione avremo la nostra programmazione più forte, con un'ampia gamma di serie per appellarsi sia alle donne che agli uomini, in una vasta gamma di demografia e continueremo a fornire ai nostri inserzionisti nuove opportunità per raggiungere il nostro pubblico, i più giovani di qualsiasi emittente, su ogni piattaforma".

Le serie che CW ha rinnovato sono: iZombie per la stagione 3, The 100 per la stagione 5, The Original per la stagione 4, Supergirl per la stagione 3, DC's Legends of Tomorrow per la stagione 3, The Flash per la stagione 4, Riverdale per la stagione 2, Crazy Ex-Girlfriend per la stagione 3, Jane the Virgin per la stagione 4, e Supernatural per la stagione 13.

Le serie che CW ha cancellato sono: The Vampire Diaries (dopo otto stagioni), Reign (dopo quattro stagione), No Tomorrow (dopo una stagione) e Frequency (dopo una stagione).

La programmazione settimanale del primetime di CW per la stagione 2017-18 sarà cosi' suddivisa:

LUNEDI
8 pm Supergirl 3
9 pm VALOR
MARTEDI
8 pm The Flash 4
9 pm DC's Legends of Tomorrow 3
MERCOLEDI
8 pm Riverdale 2
9 pm DYNASTY
GIVOEDI
8 pm Supernatural 13
9 pm Arrow 6
VENERDI
8 pm Crazy Ex-Girlfriend 3
9 pm Jane the Virgin 4

The 100The OriginalsArrowSupergirlArrow (stagione 6)Legends of Tomorrow (stagione 3)
Impostazioni privacy