The Flash, Arrow
The Flash, Arrow

The Flash 3.02 e Arrow 5.02: trame episodi


The CW ha rilasciato le sinossi per l'episodio 3.02 'Paradox' di The Flash e l'episodio 5.02 'The Recruits' di Arrow.

Ad una settimana dal debutto delle nuove stagioni tre e cinque rispettivamente, The CW ha rilasciato le sinossi per l'episodio 3.02 di The Flash e l'episodio 5.02 di Arrow.

Intitolato "Paradox", l'episodio 3.02 di The Flash è ufficialmente descritto come segue:

Barry ha realizzato che gli effetti di Flashpoint sono molto maggiori di quanto pensasse. Nel frattempo, Barry incontra il nuovo collega Julian Albert (Tom Felton) ed è sorpreso dell'immediatao disprezzo di Julian nei confronti di Barry.

L'episodio "Paradox" di The Flash va in onda negli Stati Uniti martedi' 11 ottobre su The CW. Ritroviamo Grant Gustin come Barry Allen / Flash, Candice Patton come Iris West, Danielle Panabaker come Caitlin Neve, Carlos Valdes come Cisco Ramo, Tom Cavanagh come il dottor Harrison Wells e Jesse L. Martin nei panni del detective Joe West. La stagione 2 della serie ha introdotto Keiynan Lonsdale come Wally West e la versione di Terra-2 di The Flash interpretata da John Wesley Shipp (che ha anche interpretato il padre di Barry, Henry Allen). A partire dall'episodio 3.02 di Flash entra nel cast Tom Felton come Julian Albert, un esperto di medicina legale che cerca di scavalcare Barry in gran parte del suo lavoro; di conseguenza, i due hanno un rapporto leggermente di contrasto in un primo momento.

L'episodio "Paradox" di The Flash va in onda negli Stati Uniti martedi' 11 ottobre su The CW.

Ecco alcune foto dall'episodio "Paradox" di The Flash in cui vediamo Tom Felton:

Intitolato "The Recruits" l'episodio 5.02 di Arrow è descritto come segue:

Le nuove reclute di Oliver per il Team Arrow sono Curtis, Wild Dog (guest star Rick Gonzalez) ed Evelyn Sharp (guest star Madison McLaughlin). Purtroppo, i metodi di allenamento di Green Arrow dimostrano di essere troppo per alcuni di loro da riuscire gestire. Nel frattempo, nei flashback, l'iniziazione di Oliver nella Bratva continua.

L'episodio "The Recruits" di Arrow va in onda negli Stati Uniti mercoledi' 12 ottobre su The CW.

Arrow vede protagonisti Stephen Amell come Oliver Queen, David Ramsey come John Diggle, Willa Holland come Thea Queen, Emily Bett Rickards come Felicity Smoak, John Barrowman come Malcom Merlyn, con Paul Blackthorne come il detective Lance. La serie è prodotta da Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg e Sarah Schechter a livello esecutivo.

Arrow
Impostazioni privacy