The Grand Budapest Hotel
The Grand Budapest Hotel

The Grand Budapest Hotel, il trailer ufficiale italiano


Primo trailer italiano del film che racconta l'amicizia tra il portiere di un famoso hotel europeo ed il ragazzo della hall.

Il 10 aprile arriverà in Italia, distribuito dalla Twentieth Century Fox, The Grand Budapest Hotel, il nuovo film di Wes Anderson, con Edward Norton, Adrien Brody, Owen Wilson, Bill Murray, Ralph Fiennes e Jude Law. Qui di seguito vi presentiamo il primo trailer ufficiale italiano del film.

Sappiamo il minimo indispensabile in termini di dettagli della storia raccontata in The Grand Budapest Hotel. Questo è quanto dichiarato dal regista Anderson lo scorso anno sul film:

"Sì, sarà Grand Budapest Hotel. E' un Euro movie. Si tratta di una foto d'epoca di cui posso dirvi il cast – forse in parte già si conoscono i componenti del cast, ma vi posso dire bene chi sono: abbiamo Ralph Fiennes, Tilda Swinton e Jeff Goldblum, Willem Dafoe, poi abbiamo F. Murray Abraham e Jude Law, e abbiamo Adrien Brody, Edward Norton, Harvey Keitel, Jason Schwartzman, Bill Murray, e Mathieu Amalric. E credo che Owen accetterà una piccola parte, anche. Oh, Saoirse Ronan ha una grande parte [nel film]. Sto pensando se ho dimenticato qualcuno… Gia', abbiamo un buon gruppo."

Il film racconta le avventure di Gustave H, un portiere leggendario in un famoso hotel europeo tra le due guerre, e Zero Moustafa, il ragazzo della hall che diventa il suo amico più fidato. La storia coinvolge il furto e il recupero di un dipinto rinascimentale dal valore inestimabile e la battaglia per un enorme patrimonio di famiglia.

Trailer italiano – The Grand Budapest Hotel

Impostazioni privacy