The Grudge
The Grudge

The Grudge prodotto da Sam Raimi ha una data di uscita


Ispirato al classico dell'horror Ju-On: The Grudge, e diretto dal giapponese Takashi Shimizu.

Dopo il rinvio dell'uscita a causa della chiusura dei cinema per via dell'emergenza da Coronavirus, il film The Grudge prodotto da Sam Raimi arriva in sala dal 5 marzo. "La decisione di uscire nelle sale intende dare un segnale di fiducia e positività al mercato cinematografico" si legge nel comunicato stampa.

Il film, prodotto da Sony Pictures, viene distribuito nei cinema italiani in 200 copie da Warner Bros. Entertainment Italia.

Ispirato al classico dell'horror Ju-On: The Grudge, e diretto dal giapponese Takashi Shimizu, The Grudge è prodotto da Sam Raimi ed ha come protagonisti Andrea Riseborough, Demián Bichir, John Cho, Betty Gilpin, Lin Shaye e Jacki Weaver.

"I film della serie The Grudge diretti da Takashi Shimizu sono stati un vero successo in Giappone – spiega il produttore Sam Raimi, che aggiunge – ho amato la sua serie e ho pensato che anche il pubblico del resto del mondo dovesse conoscerla". A dirigere il film è il regista americano Nicola Pesce che dichiara: "Sono cresciuto guardando i classici dell'horror in bianco e nero e quando ho visto per la prima volta The Grudge, nel 2004, sono rimasto terrorizzato".

"A differenza degli horror che si vedono in questo periodo il film mostra situazioni più adulte e scene di vita reale – dichiara il protagonista John Cho, che aggiunge –  Girando questo film ho avuto la sensazione che stessimo raccontando una storia nuova, che non si vede facilmente nel cinema di oggi". Tra i protagonisti del film anche Lin Shaye che nel film interpreta il ruolo di Faith. Sul film e sul suo personaggio Shaye racconta: "Ho amato la storia e il mio personaggio. Semplicemente ho adorato lo script e, ad essere onesta, questo è uno dei film più terrificanti che abbia mai visto"

Impostazioni privacy