The Handmaid's Tale stagione 3
The Handmaid's Tale stagione 3

The Handmaid’s Tale rinnovata per la stagione 3


La terza stagione di The Handmaid's Tale arriva in Italia su TIMvision.

La serie The Handmaid's Tale della MGM Television ispirata all'omonimo romanzo di Margaret Atwood (in italiano Il racconto dell'ancella) e con Elisabeth Moss torna con la terza stagione, disponibile su TIMvision dal 6 giugno, con un nuovo episodio disponibile ogni giovedi.

La serie racconta un futuro distopico in cui gli Stati Uniti d'America sono caduti in favore della società di Gilead, uno Stato totalitario, militarizzato e misogino guidato da estremisti religiosi in cui le ancelle, uniche fertili fra tutte le donne rimaste sul pianeta vivono in una sorta di schiavitù.

Nella terza stagione – di cui abbiamo avuto modo di vedere in anteprima i primi tre episodi QUI riassunti – si ritrova June (Elisabeth Moss), che dopo aver scelto di non fuggire in Canada con il suo bambino alla fine della seconda stagione, è impegnata in una strenua lotta per contrattaccare e sconfiggere il regime di Gilead. Ci saranno avversità, riunioni e tradimenti e tutti i protagonisti saranno chiamati a prendere posizione guidati da una preghiera provocatoria: "Benedetta sia la lotta".

Fanno parte del cast della serie TV insieme alla protagonista, Samira Wiley, Alexis Bledel, Ann Dowd e Yvonne Strahovski. La serie ha ricevuto diversi premi, agli Emmy Award 2017, ai Golden Globe 2018, ai TCA Awards e ai Critics' Choice Awards.

La terza stagione di The Handmaid's Tale si aggiunge nel catalogo di TIMvision alle precedenti prime due stagioni interamente disponibili.

The Handmaid’s Tale
Impostazioni privacy