The Hobbit: il settimo Production Video
The Hobbit: il settimo Production Video

The Hobbit: il settimo Production Video


Il regista Peter Jackson ha rivelato il Production Video numero 7 per il suo film The Hobbit. Nel nuovo filmato, ci sono 14 minuti di tour agli studi cinematografici Stone Street Studio. Warner Bros. Pictures ha anche annunciato che la premiere della tanto attesa prima parte dei due film, Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato, si […]

Il regista Peter Jackson ha rivelato il Production Video numero 7 per il suo film The Hobbit. Nel nuovo filmato, ci sono 14 minuti di tour agli studi cinematografici Stone Street Studio.

Warner Bros. Pictures ha anche annunciato che la premiere della tanto attesa prima parte dei due film, Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato, si terrà il 28 novembre in Nuova Zelanda. 

Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato arriverà nelle sale 3D, 2D e IMAX il 14 dicembre sia negli USA che nelle nostre sale italiane e sarà seguito da The Hobbit: There and Back Again il 13 dicembre 2013.

Di seguito il Production Video #7, mentre i precedenti filmati li trovate nella sezione video del film Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato.

Lo Hobbit – La battaglia delle Cinque ArmateLo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato
Impostazioni privacy