The Vampire Diaries: Stagione 6 in DVD dal 17 febbraio


In cofanetto DVD la Sesta Stagione completa di The Vampire Diaries con contenuti speciali inediti, gag e scene mai viste.

Warner Bros. Entertainment Italia distribuisce dal 17 febbraio in cofanetto DVD la Sesta Stagione completa di The Vampire Diaries, lo show vincitore di 4 People's Awards e di ben 25 Teen Choice Awards.

Dopo aver trascorso l'intera estate addolorata per la perdita del suo fidanzato e della sua migliore amica, che sono finiti nell'Altra Parte, Elena torna al Whitmore College per frequentare il secondo anno, decisa ad andare avanti. Damon invece non vuole arrendersi e si riavvicina ad Elena, ma scopre di doverla far innamorare di nuovo. Con Bonnie intrappolata nel mondo prigione, Stefan infuriato con Caroline, e Mystic Falls colpita da un incantesimo anti-magia, convincere Elena a ricominciare non sarà certo un'impresa facile.

22 episodi compongono la Stagione 6 di The Vampire Diaries, tutti contenuti nel cofanetto che Warner Bros. Entertainment Italia distribuisce dal 17 febbraio assieme con due contenuti speciali inediti, alcune gag e scene mai viste per approfondire e conoscere dei retroscena legati ai giovani vampiri.

Segnaliamo che sono inoltre disponibili i cofanetti delle precedenti stagioni di The Vampire Diaries:
The Vampire Diaries: Stagione 05
The Vampire Diaries: Stagione 04
The Vampire Diaries: Stagione 03
The Vampire Diaries: Stagione 02
The Vampire Diaries: Stagione 01

The Vampire Diaries regala Premium Online. All'interno della confezione del cofanetto DVD con la Sesta Stagione completa di The Vampire Diaries è presente un codice promozionale che consente di avere accesso ai pacchetti Cinema e Serie TV del servizio Premium Online per 30 giorni dalla data di attivazione.

The Vampire Diaries – Stagione 06

TITOLO: The Vampire Diaries – La Sesta Stagione Completa
CAST: Nina Dobrev, Paul Wesley, Ian Somerhalder, Steven R. Mcqueen, Kat Graham, Candice Accola, Zach Roerig, Michael Trevino
GENERE: Horror – Fantasy
DURATA: 900 minuti circa
VIDEO: 16:9 FF
AUDIO: Dolby Digital: Italiano (2.0), Inglese (5.1), Tedesco (2.0).
SOTTOTITOLI: Sottotitoli per Non Udenti: Italiano, Inglese, Tedesco.
CONTENUTI SPECIALI:
The Vampire Diaries: Good Bite and Good Luck (Contenuto Speciale Inedito): un addio affettuoso a Nina Dobrev, Steven R. McQueen, Marguerite MacIntyre e Michael Trevino.
• The Vampire Diaries: Le migliori. Reazioni. Di sempre
• Commento audio all'episodio Lasciala andare
• Vieni a visitare la Georgia: scopri come i luoghi di Atlanta e dei suoi dintorni si trasformano in Mystic Falls.
• Incontro al Comic-Con 2014: Il cast e i produttori fanno previsioni sulla sesta Stagione della serie.
• Secondo Morso: Le Gag
• Scene Inedite

The Vampire DiariesThe Vampire Diaries (stagione 6)
Impostazioni privacy