Skam Italia
Skam Italia

TIMvision al Napoli ComiCon 2018


TIMvision al Napoli ComiCon 2018 con la seconda stagione della serie TV The Handmaid's Tale, i protagonisti della serie tee SKAM Italia, e la presentazione della docuserie sulla Dark Polo Gang.

TIMvision presente al Napoli ComiCon 2018 con la seconda stagione della serie TV The Handmaid's Tale, i protagonisti della serie tee SKAM Italia, e la presentazione dell'inedita docuserie sulla Dark Polo Gang e i suoi componenti.

Sabato 28 aprile si parte con la proiezione del primo episodio della seconda stagione di The Handmaid's Tale, la serie TV ispirata all'omonimo romanzo di Margaret Atwood, vincitrice agli Emmy Awards 2017, ai Golden Globe 2018, ai TCA Awards e ai Critics' Choice Awards, disponibile sulla TV on demand di TIM dal 26 aprile con i primi due episodi, a meno di 24 ore dalla messa in onda negli USA, e con un nuovo episodio ogni giovedì.

La seconda stagione di The Handmaid's Tale racconta della gravidanza dell'ancella Difred e del desiderio di proteggere il suo bambino dalle terribili atrocità del regime totalitario, militarizzato e misogino di Gilead, lo Stato che ha trasformato le donne in oggetti di proprietà del regime, privandole di qualsiasi diritto.

Si prosegue domenica 29 aprile con SKAM Italia e il cast della serie teen targata TIMvision e coprodotta con Cross Productions per la regia di Ludovico Bessegato. Remake della serie norvegese SKAM, è già disponibile sulla piattaforma TIMvision con i primi quattro episodi. L'appuntamento è con gli attori Ludovica Martino (Eva Brighi), Benedetta Gargari (Eleonora Sava), Beatrice Bruschi (Sana), Martina Lelio (Federica), Greta Ragusa (Silvia), Federico Cesari (Martino Rametta), Ludovico Tersigni (Giovanni Garau) e il regista Ludovico Bessegato.

Lunedì 30 aprile al Napoli ComiCon 2018 la Dark Polo Gang. TIMvision ha prodotto una docuserie su questo gruppo di punta della trap italiana che parte il 5 maggio su TIMvision, ogni settimana con tre episodi, per quattro settimane. La docuserie coprodotta con Oplon Film in associazione con Ringo Film e diretta da Tommaso Bertani e Carlo Salsa, racconta il cambiamento che compiono Tony, Wayne, Pyrex e Side, i protagonisti del gruppo musicale indipendente nato spontaneamente come un sodalizio tra amici, che diventano artisti di punta di una major, con cui si accingono a intraprendere una collaborazione all'insegna di un futuro mainstream.

The Handmaid’s Tale
Impostazioni privacy