TIMvision, Novità di Febbraio 2021
TIMvision, Novità di Febbraio 2021

TIMvision, Novità di Febbraio 2021. Debuttano The Good Fight 4 e masterclass


In arrivo Mamma Mia!, Remi, Pazze di me, The Great Wall, Extant, The Good Fight 4, Berry Bees, Lupo, Dragonball Super - Heroes e altro ancora.

TIMvision ha comunicato quelli che sono i principali contenuti che entrano nel catalogo nel mese di Febbraio 2021: dalle avventure di 'Remì' alla commedia musicale 'Mamma mia!', da 'Fortunata' a 'Pazze di me' e poi la quarta stagione di 'The Good Fight' in prima visione e le serie complete 'Extant' e 'Medium'; in arrivo anche le avventure di 'Lupo', le eroine di 'Berry Bees' e la saga di 'Dragon Ball Super Heroes'. 

I film da Febbraio 2021 su TIMvision

Arrivano da febbraio su TIMvision la commedia musicale "Mamma Mia!" con Meryl Streep, Pierce Brosnan, Colin Firth e Amanda Seyfried. E poi "Fortunata" di Sergio Castellitto con Alessandro Borghi e Jasmine Trinca: la pellicola racconta la storia di una giovane madre in cerca della propria indipendenza.

Da febbraio disponibile la fantastica avventura di "Remi", un giovane orfanello che viene affidato al signor Vitalis, misterioso musicista ambulante. Insieme affronteranno la vita in un lungo viaggio attraverso la Francia, accompagnati dal fedele cane Capi e dalla scimmietta Joli-Coer. Spazio in catalogo anche per il film di Fausto Brizzi con Francesco Mandelli "Pazze di me", tratto dal romanzo di Federica Bosco, il cui protagonista è l'unico maschio in una famiglia tutta al femminile ma la situazione potrebbe presto cambiare…

Infine, nel catalogo di TIMvision entra "The Great Wall" con Matt Damon e Willem Dafoe, in cui un mercenario è costretto a unirsi a un gruppo di guerrieri incaricati di difendere la muraglia cinese da un'inarrestabile orda di mostri.  

Le serie da Febbraio 2021 su TIMvision

Arrivano su TIMvision le serie complete "Extant" e "Medium" oltre alla quarta stagione di "The Good Fight", la serie che racconta le battaglie politiche, sociali e professionali di uno studio di Chicago. Nei nuovi episodi verrà esplorata la situazione politica degli USA e come essa stia influenzando e modificando il mondo della legge.

Dal 9 febbraio, disponibili le "Masterclass di Maestro.it": guide per imparare i segreti della pittura, della poesia della recitazione, della scrittura, del fumetto, dello spettacolo. Per ogni Masterclass, la prima lezione è inclusa nell'abbonamento, mentre le successive saranno disponibili a pagamento (0,99 euro a lezione). Sergio Castellitto, Milo Manara, Davide Rondoni, Valerio Massimo Manfredi, Gennaro Esposito, Rossella Brescia, Manolo e Pedro Cano condividono il proprio sapere con il pubblico e i segreti della pittura, della poesia, della recitazione, della scrittura, del fumetto, dello spettacolo, affinché lo spettatore possa seguire le proprie passioni e apprendere – in un ciclo di lezioni – le chiavi di accesso alle singole discipline artistiche e migliorare le proprie abilità. Sergio Castellitto guida il pubblico in un viaggio avventuroso per imparare ad entrare nel significato profondo di un testo governando le emozioni e le parole, sbagliando e riprovando per trovare la propria strada e soprattutto per divertirsi lavorando. Rossella Brescia condivide la sua storia di ballerina, attrice e conduttrice radiofonica raccontando le sue esperienze e evidenziando le competenze e gli strumenti indispensabili per affrontare questo mondo variegato e complesso; e ancora Milo Manara guida nella realizzazione di una storia a fumetti, cimentandosi con una sceneggiatura particolare: i protagonisti della vicenda da rappresentare sono il pittore Francesco Hayez e i due giovani che gli fanno da modelli per la composizione del celebre dipinto 'Il bacio'. Gli sportivi possono seguire la masterclass di Manolo, l'uomo 'no limits' che ha rinunciato ai chiodi durante l'arrampicata, un arrampicatore schivo con uno stile pulito e coraggioso e che ci insegna come andare in montagna significhi riappropriarsi del movimento.  

Dal 18 febbraio, la quarta stagione di 'The Good Fight', spin-off della serie televisiva 'The Good Wife', che ha come protagonista Christine Baranski, nei panni di Diane Lockhart, socio di uno dei più prestigiosi studi legali di Chicago. Un nuovo episodio disponibile ogni settimana (ogni giovedì). Nel primo episodio della quarta stagione, la protagonista Diane vive in sogno una situazione che in altri tempi avrebbe ritenuto ideale: Hillary Clinton vince le elezioni USA del 2016. In questa realtà alternativa, il paese ha perso un'opportunità sul dibattito dei diritti delle donne, non esiste il movimento Me Too e Weinstein è sulla cresta dell'onda in quanto amico e sostenitore di Clinton. La serie affronta temi come l'impunità del potere e il caso Epstein. Il tutto mentre lo studio Reddick/Boseman/Lockhart perde il proprio principale cliente ed è costretto ad associarsi a una grande multinazionale del settore, la STR Laurie, e Diane e i suoi colleghi devono fronteggiare inedite minacce alla propria indipendenza. Nel cast della quarta stagione tornano Christine Baranski (già vincitrice di un Emmy, due Tony Awards e tre SAG) nei panni di Diane Lockhart, Cush Jumbo nel ruolo di Lucca Quinn e Delroy Lindo in quello di Adrian Boseman. 'The Good Fight' è stata ideata da Robert & Michelle King e da Phil Alden Robinson. Gli executive producer sono Robert King, Michelle King, Ridley Scott, David W. Zucker, Liz Glotzer, Brooke Kennedy e William Finkelstein. La serie è prodotta da CBS Television Studios in associazione con Scott Free Productions e King Size Production, la distribuzione internazionale è di CBS Studios International. Su TIMVISION sono disponibili anche le prime tre stagioni della serie. 

Dal 26 febbraio, disponibile "OnDance le Masterclass", progetto nato dall'idea di Roberto Bolle: 16 episodi in cui maestri e volti noti della danza classica presentano un diverso stile di ballo. Una delle Masterclass sarà inclusa nell'abbonamento, le altre saranno disponibili a pagamento. [Aggiornamento: debutto rinviato al 26 marzo 2021].

Cartoni e serie tv per Bambini

Disponibili da febbraio su TIMvision le "Berry Bees", tre amiche (Bobby, Lola e Juliette) apparentemente normali impegnate però a salvare il mondo per conto della B.I.A. E poi arrivano le avventure di "Lupo", un eroe dalla spiccata immaginazione che con le sue idee cercherà di rendere la vita, sua e dei suoi amici, più piacevole e divertente. Infine, arriva "Dragonball Super – Heroes".

Le novità in VOD (noleggio/acquisto)

Disponibili a noleggio su TIMvision da Febbraio:

Sai tenere un segreto?: durante un volo che rischia di precipitare Emma Corrigan, assistente marketing in un'importante azienda, inizia a raccontare, senza rendersene conto, la sua vita e i suoi segreti al suo vicino di posto.

Lockdown all'italiana: commedia di Enrico Vanzina con Ezio Greggio e Ricky Memphis. Due coppie, sull'orlo della crisi e in procinto di lasciarsi, sono costrette a convivere a causa della pandemia.

Spontaneus: in un liceo in cui gli studenti iniziano ad esplodere senza motivo, Mara e Dylan lottano per sopravvivere in un mondo dove ogni momento potrebbe essere l'ultimo. Tra loro scoppia un'inaspettata storia d'amore…


Articolo aggironato il 16 febbraio 2021 per aggiungere informazioni sui titoli 'The Good Fight 4' e 'Masterclass di Maestro.it'.

Impostazioni privacy