Chris Hemsworth compete con Tom Hiddleston
Chris Hemsworth compete con Tom Hiddleston

Tom Hiddleston parla di Loki in Thor: The Dark World


Tom Hiddleston parla del suo ruolo di Loki in 'Thor: The Dark World', pronto a tutto per combattere contro Asgard e contro il regno di Odino.

MTV ha parlato con Tom Hiddleston circa la ripresa del ruolo di Loki nel film Marvel Thor: The Dark World, la cui uscita nei cinema statunitensi è stata anticipata all'8 novembre di quest'anno.

"E' una montagna russa, non c'è dubbio", ha detto Hiddleston. "E' piena di alti e bassi e colpi di scena. Essa vi porterà in luoghi che non avete mai visto prima."

Loki dovrà collaborare con il fratello per prendere Malekith il Maledetto, capo degli Elfi Oscuri. "Hanno un antico, antico rancore contro Asgard e contro il regno di Odino, e sono tornati", prodegue Tom.

Ma Loki rimane una spina nel fianco di Thor. "Loki ha un rapporto molto complicato con Thor," Hiddleston ha aggiunto. "Lui è un agente del caos, senza eguali nel mondo in cui vive. Egli conosce la sua vera natura. Sa che non appartiene alla famiglia di Asgard, e lui è rinchiuso dall'inizio del film nei più profondi lati più oscuri del dungeon perchè ritenuto nemico pubblico numero uno".

MTV ha anche chiesto a Tom se vedremo Loki nuovo dopo Thor: The Dark World ora che Joss Whedon ha detto che non apparirà nel sequel Avengers: Age of Ultron.

"Mi sento come se ci fosse qualche affare in sospeso tra Loki e Hulk," ha detto. "Mi sento come se non avesse ottenuto un combattimento leale. Chissà, si dovrà vedere cosa succede in 'The Dark World' per scoprire dove Loki finisce."

Diretto da Alan Taylor, Thor: The Dark World arriverà nelle sale italiane il 20 novembre 2013.

Impostazioni privacy