Topher Grace in Interstellar di Christopher Nolan


L'attore Topher Grace si è unito al cast del fantascientifico Interstellar di Christopher Nolan. Avrà co-protagonisti Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Jessica Chastain, Michael Caine.

Topher Grace è l'ultimo nome ad essersi unito al cast del prossimo racconto di fantascienza di Christopher Nolan, Interstellar. Deadline riporta la notizia che il protagonista di "That 70's Show" reciterà accanto a Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Jessica Chastain, Michael Caine, Bill Irwin, Mackenzie Foy, John Lithgow e Casey Affleck.

Scritto e diretto da Nolan, Interstellar è basato su una sceneggiatura del fratello del regista, Jonathan Nolan. Il film sarà prodotto da Emma Thomas e Christopher Nolan per la Syncopy Films e Obst di Lynda Obst Productions. Kip Thorne sarà il produttore esecutivo.

Interstellar ancora ha una storia non ben nota, ma sappiamo che racconta un viaggio interstellare eroico fino ai confini della nostra conoscenza scientifica.

Il film uscirà nei cinema degli Stati Uniti il 7 novembre 2014.

Recenti lavori sul grande schermo che hanno coinvolto Topher Grace sono film come Spider-Man 3, Predators e, più di recente, The Big Wedding.

Interstellar
Impostazioni privacy