The Flash 4
The Flash 4

Trailer di Arrow 6, The Flash 4 e Legends of Tomorrow 3


Gli eroi della DC Comics stanno per tornare in tv: ecco i trailer ufficiali di Arrow 6, The Flash 4 e Legends of Tomorrow 3, dal 10 ottobre 2017 su The CW.

The CW ha rilasciato i trailer per diverse serie pronte a tornare con le rispettive nuove stagioni: la stagione 6 di Arrow, la stagione 4 di The Flash e la stagione 3 di Legends of Tomorrow. Le premiere season andranno in onda rispettivamente il 12 ottobre, il 10 ottobre e il 10 ottobre (in onda subito dopo The Flash).

Arrow vede protagonisti nella sesta stagione Stephen Amell come Oliver Queen, David Ramsey come John Diggle, Willa Holland come Thea Queen, Emily Bett Rickards come Felicity Smoak, John Barrowman come Malcom Merlyn, con Paul Blackthorne come Detective Lance. Manu Bennett torna come Slade Wilson, mentre Deathstroke, e suo figlio, Joe Wilson, viene interpretato da Liam Hall. Juliana Harkavy interpreta Dinah Drake, David Nykl interpreta Anatoly Knyazev, Michael Emerson interpreta un personaggio misterioso e Kirk Acevedo interpreta Ricardo Diaz aka Richard Dragon.

Basata sui personaggi DC Comics, Arrow vede come produttori esecutivi Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg, Wendy Mericle e Sarah Schechter. Arrow è prodotta da Bonanza Productions Inc. in collaborazione con Berlanti Productions e Warner Bros. Television.

Barry Allen (Grant Gustin) ha vissuto una vita normale come esperto della CSI presso il City Police Department di Central City. La vita di Barry è cambiata per sempre quando sono esplosi i laboratori S.T.A.R. creando una tempesta di fulmini che ha colpito Barry, dandogli la super-velocità e rendendolo l'uomo più veloce della Terra, e da qui il nomedi Flash. Ma quando Barry ha usato le sue straordinarie capacità per viaggiare indietro nel tempo e salvare la vita di sua madre, ha inavvertitamente creato una linea temporale alternativa conosciuta come Flashpoint, un fenomeno che ha dato vita al malvagio Dio di Velocità conosciuto come Savitar e ha cambiato per sempre la vita di Caitlin Snow (Danielle Panabaker) e Wally West (Keiyan Lonsdale). Con l'aiuto del suo padre adottivo, Joe West (Jesse L. Martin), il suo miglior amico Cisco Ramon (Carlos Valdes), l'amore di tutta la sua vita Iris West (Candice Patton) e dei suoi amici dei laboratori S.T.A.R. tra cui Julian Albert (Tom Felton) e un romanziere da Terra-19 chiamato H.R. Wells (Tom Cavanaugh), Barry continua a proteggere la gente di Central City dai meta-umani che la minacciano.

The Flash vede protagonisti nella quarta stagione Grant Gustin come Barry Allen/The Flash, Candice Patton come Iris West, Danielle Panabaker come Caitlin Snow, Carlos Valdes come Cisco Ramo, Tom Cavanagh come il dottor Harrison Wells, Jesse L. Martin come il detective Joe West, Keiynan Lonsdale come Wally West e John Wesley Shipp. Nuove aggiunte al cast sono Katee Sackhoff come il cattivo Amunet Black e Hartley Sawyer come Ralph Dibny aka Elongated Man (Uomo Molla).

DC's Legends of Tomorrow vede protagonisti nella terza stagione Victor Garber, Brandon Routh, Arthur Darvill, Caity Lotz, Ciarra Renee, Franz Drameh, Nick Zano e Dominic Purcell. Basata sui personaggi della DC, Legends of Tomorrow è prodotta da Bonanza Productions Inc. in collaborazione con Berlanti Productions e Warner Bros. Television, con produttori esecutivi Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg, Phil Klemmer e Sarah Schechter.

Dopo la sconfitta di Eobard Thawne e della sua Legione di Doom, nella terza stagione le Legende affrontano una nuova minaccia creata dalle loro azioni alla fine della seconda stagione. Nel rivedere un momento a cui avevano già partecipato, hanno essenzialmente fratturato la timeline e hanno creato anacronismi – uno spargimento di persone, animali e oggetti in tutto il tempo. Il team deve trovare un modo per riportare tutti gli anacronismi alle rispettive linee temporali originali prima che il flusso temporale cambi per sempre. Ma prima che le leggende tornino in azione, Rip Hunter e il suo da poco eletto Time Bureau mettono in discussione i loro metodi di intervento. Con i nuovi sceriffo del Time Bureau in città, le leggende si dissolvono – finché Mick Rory non riesce a scoprire una di loro nel bel mezzo della sua meritata vacanza in Aruba. Vedendo questa come un'opportunità per continuare a viaggiare nel tempo, Sara non spreca tempo per riunire le Leggende. Ritornano quindi l'inventore miliardario Ray Palmer, lo storico-non-convenzionale supereroe Nate Heywood e il professor Martin Stein e Jefferson "Jax" Jackson, che insieme formano il meta-umano Firestorm. Una volta riunite, le Legende sfideranno l'autorità del Time Bureau sulla linea temporale e insistono per quanto siano disordinati i loro metodi a risolvere i problemi che sono al di là delle capacità del Time Bureau. Alcuni problemi possono essere risolti solo dalle Leggende.

La stagione 6 di Arrow, la stagione 4 di The Flash e la stagione 3 di Legends of Tomorrow in Italia sono previste in onda sui canali Mediaset da inizio 2018.

ArrowArrow (stagione 6)Legends of Tomorrow (stagione 3)
Impostazioni privacy