The Hobbit e Cavaliere Oscuro - Il Ritorno
The Hobbit e Cavaliere Oscuro - Il Ritorno

Trailer di ‘The Hobbit’ e ‘Cavaliere Oscuro – Il Ritorno’ anticipano ‘Sherlock Holmes 2’


Il trailer di due film attesissimi stanno per fare il loro debutto al cinema, stiamo parlando di ‘Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno‘ e ‘The Hobbit: An Unexpected Journey‘. Infatti, secondo Jeff Sneider, il tanto atteso nuovo trailer per ‘Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno‘ e il primo teaser trailer per ‘The Hobbit: An Unexpected […]

Il trailer di due film attesissimi stanno per fare il loro debutto al cinema, stiamo parlando di ‘Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno‘ e ‘The Hobbit: An Unexpected Journey‘.

Infatti, secondo Jeff Sneider, il tanto atteso nuovo trailer per ‘Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno‘ e il primo teaser trailer per ‘The Hobbit: An Unexpected Journey‘ potrebbero anticipare nelle sale il film “Sherlock Holmes 2: Gioco di Ombre“, che verrà distribuito negli Stati Uniti il prossimo 16 dicembre.

Nella giornata di ieri, domenica 20 novembre, Sneider ha lasciato un messaggio su Twitter in cui riportava quanto segue:

“Aspettiamo di vedere il trailer de ‘Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno’ prima di ‘SHERLOCK HOLMES 2’ … e forse anche un teaser per ‘The Hobbit'”.

Il primo teaser ufficiale per quello che dovrebbe essere l’ultimo capitolo de Il Cavaliere Oscuro è già stato rilasciato lo scorso luglio. Inoltre, ricordiamo che la Warner Bros. Pictures presenterà sei minuti di prologo del film diretto da Nolan Christopher al ??rilascio IMAX di “Mission: Impossible protocollo fantasma” il 21 dicembre, negli USA.

Per quanto riguarda “Lo Hobbit” di Peter Jackson e Andy Serkis ancora non è stato rilasciato uno sneak-peek. Tuttavia, Serkis ha recentemente dichiarato che una preview del film potrebbe arrivare per il prossimo Natale.

Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno‘ con Christian Bale, Anne Hathaway e Tom Hardy, tra gli altri, uscirà nelle nostre sale italiane il 18 luglio 2012. “Lo Hobbit“, con protagonisti Martin Freeman, Richard Armitage e Elijah Wood, tra gli altri, uscirà il 14 dicembre dello stesso anno negli USA.

Il Cavaliere Oscuro – Il RitornoLo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato
Impostazioni privacy