Tudum: un evento globale Netflix per i fan
Tudum: un evento globale Netflix per i fan

Tudum: primo evento globale Netflix per i fan – Tutti gli Annunci


Tre ore di streaming con le più grandi star dei programmi in onda su Netflix e i più famosi creativi provenienti da ogni angolo del pianeta in rappresentanza di oltre 100 serie, film e contenuti speciali.

TUDUM…. è la trascrizione del suono che ascoltiamo quando avviamo Netflix sul televisore. Ed è proprio questo 'tudum' che ha ispirato il colosso dello streaming ad organizzare l'evento globale virtuale chiamato "Tudum: Un evento globale Netflix per i fan", voluto per "onorare e intrattenere i fan Netflix di tutto il mondo". Tenutosi il 25 settembre 2021 dalle ore 18:00 italiane, e visibile in live streaming nei canali social di Netflix, l'evento della durata di circa tre ore ha visto protagoniste oltre 145 tra le più grandi star dei programmi in onda su Netflix e i più famosi creativi provenienti da ogni angolo del pianeta in rappresentanza di oltre 100 serie, film e contenuti speciali (come Stranger Things, Bridgerton, The Witcher, La casa di carta e Cobra Kai, Red Notice, Don't Look Up, Tyler Rake, The Harder They Fall, The Old Guard) presentando esclusive e anteprime sui titoli. La programmazione ha compreso anche alcuni speciali pre-show dedicati a serie e film coreani e indiani, ma anche di contenuti anime, a partire dalle 14:00 su canali specifici.

Lilly Singh ha presentato la prima ora dell'evento, durante la quale sono state trasmesse una clip esclusiva del nuovo film Red Notice, un primo sguardo alle nuove stagioni di Bridgerton e Ozark, oltre ad una speciale sorpresa riguardante Stranger Things. E proprio i protagonisti di Stranger Things, Finn Wolfhard e Caleb McLaughlin, sono saliti sul palco per condurre la seconda ora dell'evento, presentando l'anteprima di The Sandman, Vikings: Valhalla e della quarta stagione di Cobra Kai. E' stato inoltre annunciato il nuovo film Tyler Rake, presentato un estratto esclusivo della scena di apertura di Cowboy Bepop e c'è stato un panel con protagoniste le star dei film d'azione targati Netflix: Charlize Theron, Regina King, Zazie Beetz e non solo, accompagnate da Bozoma Saint John, Chief Marketing Officer di Netflix.  Presentatrice della terza ora di TUDUM è stata Nicola Coughlan di Bridgerton. C'è stato l'annuncio della data di uscita della seconda stagione di Emily in Paris con trailer in anteprima, un augurio speciale alla nuova regina di The Crown, una clip esclusiva tratta dal nuovo film Don't Look Up, un dietro le quinte con il cast di Umbrella Academy, il lancio del trailer di Army of Thieves, prequel Army of the Dead, e le ultime novità su The Witcher.

Durante i panel interattivi e le conversazioni con star e creativi, i fan sono stati i primi a ricevere notizie inedite e a vedere anteprime, nuovi trailer e clip esclusive di titoli Netflix, tra cui: Aggretsuko – Stagione 4 ; Miyo – Un amore felino ; A Traves De Mi Ventana; Arcane; Army of Thieves; Black Crab; Big Mouth; Bridgerton; Bright: Samurai Soul ; Bruised – Lottare per vivere; L'uomo delle castagne; Cobra Kai; Colin in bianco e nero; Cowboy Bebop; The Crown; Oscuro desiderio; De Volta Aos 15; Don't Look Up; Emily in Paris; Tyler Rake ; Finding Anamika; Floor is Lava; The Harder They Fall; Hellbound ; Heeramandi ; Human Resources; Interceptor; Inside Job; La casa di carta ; The Old Guard; Ozark; Maldivas; My Name ; New World ; Pretty Guardian Sailor Moon Eternal – Il film ; Rebelde; Ritmo Salvaje; Red Notice; The Sandman; Sex Education; The Silent Sea ; Soy Georgina; Stranger Things; Super ladri ; Ultraman: Stagione 2; The Umbrella Academy; Vikings: Valhalla; The Witcher; The Witcher: Blood Origin; Young, Famous & African.

Tra le star che hanno partecipato all'evento: Jennifer Aniston, Jonathan Bailey, Jason Bateman, Zazie Beetz, Halle Berry, Millie Bobby Brown, Manolo Cardona, Henry Cavill, John Cho, Lily Collins, Nicola Coughlan, Madhuri Dixit, Idris Elba, Nathalie Emmanuel, Kevin Hart, Chris Hemsworth , Dwayne Johnson, Jung Hae-in, Kai, Kim Hee-chul, Regina King, Nick Kroll, Jennifer Lawrence, Ralph Macchio, Jonathan Majors, Adam McKay, Caleb McLaughlin, Álvaro Morte, Elsa Pataky, Maite Perroni, Maitreyi Ramakrishnan , Adam Sandler, Matthias Schweighöfer, Maisa Silva, Lilly Singh, Zack Snyder, Song Kang, Alejandro Speitzer, Omar Sy, Charlize Theron, Kenjiro Tsuda, Finn Wolfhard, e molti altri.

Tudum: Un evento globale Netflix 2021 | Tutti gli Annunci

Red Notice, clip dal film:
I miglior profiler dell'FBI, la ladra d'arte più ricercata e il più grande truffatore al mondo. Al #Tudum, Netflix ha condiviso una clip esclusiva dell'epico film con Dwayne Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds.

Stranger Things 4, teaser 'Creel House':
entra nella Creel House a tuo rischio e pericolo con questo teaser che mostra la nuova location della quarta stagione, in arrivo nel 2022.

Anteprima episodi finali di La casa di carta Parte 5:
alcune scene in anteprima del finale di serie di La casa di carta disponibile su Netflix dal 3 dicembre 2021.

Annuncio stagione 4 di Sex Education:
dal bollettino speciale degli studenti del liceo Moordale, l'annuncio ufficiale che la serie Sex Education è stata rinnovata per una quarta stagione.

Netflix annuncia su Twitter la stagioen 4 di Sex Education
Netflix annuncia su Twitter la stagioen 4 di Sex Education

Bridgerton, anteprima stagione 2:
rispolvera i tuoi migliori abiti regency e preparati a innamorarti (di nuovo) con questa anteprima esclusiva della seconda stagione della serie.

The Crown S5, annuncio del mese/anno di uscita:
Sua Maestà la nuova Regina Elisabetta, interpretata da Imelda Staunton, annuncia il periodo d'uscita della stagione 5 di The Crown su Netflix: Novembre 2022.

The Witcher: il ritorno di Geralt, Yennefer e Ciri nel mondo di The Witcher con due clip esclusive, 'Geralt e Ciri' e 'Nivellen', un nuovo trailer e l'annuncio del rinnovo per la terza stagione. Inoltre, l'universo di The Witcher si arricchisce con nuovi annunci in lavorazione nel Continente: una serie per bambini e famiglie e un secondo film anime.

The Witcher: Blood Origin, clip dal dietro le quinte:
Un primo esclusivo sguardo dietro le quinte della serie epica Witcher: Blood Origin, prequel di The Witcher, che racconta della creazione del prototipo di Witcher ideale e gli eventi che hanno portato alla Congiunzione delle Sfere.

Emily in Paris, annunciata la data di uscita della seconda stagione:
Champagne pronto per essere stappato champagne il 22 dicembre 2021, quando l'influencer preferita della Ville Lumière tornerà per la seconda stagione di Emily in Paris su Netflix.

Ozark, preview stagione 4:
Un primo esclusivo sguardo dietro le quinte della quarta ed ultima stagione della serie Ozark, su Netflix nel 2022 divisa in due parti.

Don't Look Up, clip esclusiva dal film:
e è vero che è meglio non guardare in alto, dai un'occhiata a questa clip esclusiva tratta dal film di prossima uscita con Leonardo DiCaprio, Jennifer Lawrence, Meryl Streep, Rob Morgan e Jonah Hill su una cometa in rotta di collisione con la Terra.

Jeen-yuhs, clip esclusiva dal documentario:
Riflettori puntati su Kanye West in questa clip esclusiva tratta dal nuovo documentario. Girato nel corso di vent'anni, jeen-yuhs è un ritratto intimo e rivelatore del vissuto di Kanye, dal periodo formativo caratterizzato dalla voglia di sfondare fino all'attuale realtà di artista e brand globale. Nota: questo video contiene un linguaggio adatto a un pubblico adulto.

The Sandman, clip di anteprima:
Non è mai solo un sogno… questa è una anteprima della serie fantasy dark The Sandman tratta dai fumetti creati da Neil Gaiman per DC Comics.

Cobra Kai, annuncio della data di debutto della Stagione 4:
L'allenamento è servito ad arrivare a questo… i dojo preferiti di Cobra Kai torneranno a combattere il 31 dicembre 2021, nella quarta stagione solo su Netflix.

Extraction 2, Teaser del film:
hris Hemsworth conferma che Tyler Rake sarà presente nel sequel del film 'Tyler Rake' del 2020.

Arcane, trailer con l'annuncio del debutto:
Netflix e Riot Games presentano il trailer inedito della nuova serie animata Arcane, che porta il franchise del fenomeno globale League of Legends su Netflix sabato 6 novembre 2021.

Vikings Valhalla, anteprima della nuova serie:
Si incontrano gli eroi protagonisti di questo nuovo spin-off della saga epica Vikings, che narra le leggendarie avventure di alcuni dei più famosi Vichinghi mai esistiti.

L'Uomo delle castagne, Featurette First Look:
una featurette della serie danese in arrivo il 29 settembre 2021 su Netflix, adattamento del racconto bestseller internazionale che racconta la storia di due detective a caccia di un serial killer.

Tiger King, annunciata la data d'uscita della stagione 2:
Un ripasso su Joe Exotic, Carole Baskin e tutti i colpi di scena della prima stagione con l'annuncio finale del ritorno della serie su Netflix il 17 novembre 2021 per una seconda dose di caos e follia.

Cowboy Bebop, sigla di apertura:
la sigla di apertura di Cowboy Bebop, adattamento live-action della serie anime che racconta la storia di una sgangherata squadra di cacciatori di taglie impegnata a inseguire i criminali più pericolosi della galassia.

The Umbrella Academy 3, clip dietro le quinte con il cast:
Dietro le quinte della terza stagione e intervista al cast con le domande più scottanti su riprese, scherzi sul set e molto altro.

Army of Thieves, Trailer del film:
Niente zombi, ma l'azione (oltre all'amore e alle risate) non mancano di certo in questo trailer del prequel di Army of Dead. Il film è prodotto da Zack Snyder e Matthias Schweighöfer, che ne è anche il regista e protagonista.

Colin In Black & White:
Clip esclusiva della mini-serie di Ava DuVernay e Colin Kaepernick sugli anni liceali dell'atleta e le esperienze che lo hanno portato a diventare un attivista.

Big Mouth, teaser poster e annuncio data d'uscita della stagione 5:
rilasciata la locandina teaser della stagione 5 e annuncio della ripresa il 5 novembre 2021 delle lezioni della Bridgeton Middle School. E non solo: le ultime informazioni sulle guest star della nuova stagione Brandon Kyle Goodman, Keke Palmer e Pamela Adlon.

Teaser Poster Big Mouth (stagione 5)
Teaser Poster Big Mouth (stagione 5)

Inside Job, Trailer ufficiale:
Il trailer di Inside Job, nuova serie comedy animata per adulti, solo su Netflix dal 22 Ottobre 2021, che racconta la storia dei dipendenti del Deep State, il cui compito è tenere le teorie complottiste sotto massima segretezza.

The Harder They Fall, Clip di Backstage  (visibile solo nel replay dell'evento #Tudum):
Uno sguardo dietro le quinte del western The Harder They Fall su un fuorilegge (Jonathan Majors) che riunisce la sua banda per vendicarsi dell'uomo (Idris Elba) che ha ucciso i suoi genitori.

Maldivas, Video di presentazione dei personaggi  (visibile solo nel replay dell'evento #Tudum):
Primo incontro con gli inquilini del misterioso condominio Maldivas al centro di questo nuovo dramedy su una donna in cerca di risposte dopo l'improvvisa morte della madre.

Oscuro desiderio, Anteprima Stagione 2 (visibile solo nel replay dell'evento #Tudum):
Uno sguardo esclusivo della seconda stagione di Oscuro desiderio.

Tavola rotonda sui film d'azione (visibile solo nel replay dell'evento #Tudum):
Alcune star dei film d'azione di prossima uscita su netflix, come il sequel di The Old Guard, The Harder They Fall, Black Crab, Interceptor e Army of Thieves, in una tavola rotonda per celebrare il genere e discutere delle difficoltà del creare sequenze d'azione avvincenti.

Momento Young Adult (visibile solo nel replay dell'evento #Tudum):
una serie di first look sui prossimi progetti Netflix per giovani adulti da tutto il mondo, tra cui AlRawabi School for Girls, Bienvenidos a Edén, Blood & Water 2, Chosen, Colin in Black & White, Dear White People: Volume 4, Elite 5, Invisible Thread, Las Niñas de Cristal, Les Liaisons Dangereuses, Locke & Key 2, Lost in Space 3, Love 101 2, Night Teeth, On My Block 4, Open Your Eyes e There's Someone Inside Your House.

Bruised, Clip dietro le quinte con Halle Berry (visibile solo nel replay dell'evento #Tudum):
Con la regista e interprete Halle Berry dietro le quinte del suo film Bruised -prossimamente in uscita- sulla storia di un'ex lottatrice di MMA che trova un'opportunità di riscatto e il coraggio di affrontare i propri demoni quando il figlio che aveva abbandonato torna inaspettatamente nella sua vita.

Enola Holmes 2, annucio del sequel (visibile solo nel replay dell'evento #Tudum):
Enola, la più giovane dei fratelli Holmes torna, e ha compagnia: Tewks. Louis Partridge ne ha dato notizia condividendo una divertente GIF.

Murder Mystery 2, annuncio del sequel (visibile solo nel replay dell'evento #Tudum):
dam Sandler e Jennifer Aniston torneranno per un'altra avventura internazionale ricca di intrighi e misfatti.

speciale NetflixRed NoticeBridgertonStranger ThingsEmily In ParisCobra KaiThe Umbrella AcademySex EducationThe SandmanVikings: ValhallaLa casa di cartaBridgerton (stagione 2)Sex Education (stagione 4)Stranger Things (stagione 4)
Impostazioni privacy