Tutto In Famiglia
Tutto In Famiglia

Tutto In Famiglia, su Sky il canale temporaneo dedicato alla serie


Per 3 giorni, un canale su Sky trasmette una maratona non-stop della sitcom con il papà divertente e a volte un po' immaturo Michael Kyle, sua moglie Janet, la figlia maggiore Claire bella e vanitosa, il figlio Junior un po'imbranato, e infine Kady, la più piccola ma già molto acuta.

Da sabato 19 a lunedì 21 marzo, 24 ore su 24 in onda le cinque stagioni della sitcom "Tutto In Famiglia" (My wife and kids) su Comedy Central +1 (Sky, canale 129). Per 3 giorni, un canale interamente dedicato alla sitcom statunitense, prodotta da Touchstone Television andata in onda dal 2001 al 2005, e incentrata sulle vicende dei membri di una tipica famiglia afroamericana.

Michael Kyle è un patriarca moderno che guida la sua famiglia con uno stile educativo unico e insegna ai figli lezioni di vita con la sua tipica saggezza mista a umorismo. La moglie Janet riesce a mantenere il difficile equilibrio tra seguire le faccende domestiche, costruirsi una carriera e scambiare battute con il marito. La coppia ha tre figli: Michael Junior, studente di liceo che è regolarmente il bersaglio di spiritosi commenti disciplinari del padre, l'adolescente e lunatica Claire, il cui passatempo preferito è chiedere soldi a papà, e Kady, di sei anni, che raramente lascia l'ultima parola a Michael. 

Con le sue situazioni comiche affiancate da momenti più emozionanti, Tutto in Famiglia ha segnato una generazione portando alla ribalta i suoi protagonisti, tra cui soprattutto l'attore Damon Wayans: l'interpretazione di Michael Kyle lo ha reso così amato dal pubblico da valergli un People's Choice Award nel 2002 come "Attore preferito in una serie tv".

Per i più appassionati, Tutto in Famiglia sarà in onda su Comedy Central (canale 129 Sky e in streaming su NOW) tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 12.30.

Sui social è possibile commentare il programma con l'hashtag #tuttoinfamiglia.

Impostazioni privacy