Twilight, 10 anni
Twilight, 10 anni

Twilight, la saga di film compie 10 anni


Il tormentato amore tra l'adolescente Bella e il vampiro Edward torna in nuove edizioni homevideo; il primo film Twilight anche in 4k e torna sul grande schermo.

Nel 2008 esordiva sul grande schermo il primo film di Twilight, divenuta una delle saghe più famose e amate della storia del cinema. Cinque i film che la compongono e che hanno incassato complessivamente più di 3,3 miliardi di dollari contribuendo a far diventare volti noti di hollywoodiane i giovani protagonisti Robert Pattinson e Kristen Stewart. A 10 anni dal suo debutto nelle sale, Twilight e la storia dell'amore tormentato tra l'adolescente Bella e il vampiro Edward tornano, in nuove vesti, in homevideo grazie a Eagle Pictures. Inoltre, il 20 e il 21 novembre 2018 il film Twilight di Catherine Hardwicke torna nei cinema: un'occasione per rivedere sul grande schermo il primo capitolo della saga cinematografica.

A partire dal 5 dicembre, l'intera saga tratta dall'omonimo best seller di Stephenie Meyer sarà disponibile in un nuovo cofanetto da collezione a tiratura limitata e numerata, edita sia in formato DVD che Blu Ray, contenente tutti e 5 i film di Twilight e diversi contenuti extra.

Nello specifico, il cofanetto include:

Twilight: Bella Swan (Kristen Stewart) incontra il misterioso Edward Cullen (Robert Pattinson) un ragazzo con un oscuro segreto: è un vampiro.
The Twilight Saga: New Moon: La lealtà di Bella è messa a dura prova mentre viene sempre più assorbita dal mondo dei lupi mannari attraverso la sua amicizia con Jacob (Taylor Lautner).
The Twilight Saga: Eclipse: Bella è circondata dal pericolo e deve scegliere tra il suo amore per Edward o la sua amicizia per Jacob.
The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 1: Un matrimonio, una luna di miele e la nascita di una bambina portano incredibili cambiamenti per Bella, Edward e coloro che amano.
The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 2: Bella è sempre al fianco di Edward, ma il pericolo è ancora in agguato finchè avranno a che fare con l'ira dei Volturi.

Sempre dal 5 dicembre, disponibile anche la versione 4K in Blu Ray di Twilight, il primo film della saga diretto da Catherine Hardwicke nel 2008, il primo capitolo della storia d'amore tra Bella e il vampiro Edward che affronta i temi dell'eternità e della natura umana.

Per il decennale di Twilight i 5 film della saga di Twilight vengono anche riproposti in una veste grafica nuova e a tiratura limitata, in versione DVD, con un Digibook da collezione: la disponibilità è prevista dal 14 novembre.


COFANETTO TWILIGHT
Edizione: 10° Anniversario, Tiratura Limitata Numerata
Regia: C. Hardwicke, D. Slade, C. Weitz, B. Condon
Cast: Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner
Genere: Fantasy/ Romance
Nazionalità: USA
Anno di Produzione: 2008 – 2012
Distribuzione: Eagle Pictures
Numero Dischi DVD: 12
Extra: ogni capitolo della saga ha il suo disco extra dedicato
Numero Dischi Blu Ray: 6
Extra: tutti gli extra di ogni singolo film in un unico disco DVD
Release date: 5 dicembre 2018

COFANETTO TWILIGHT
COFANETTO TWILIGHT

TWILIGHT 4K
Edizione: Twilight in 4k
Regia: C. Hardwicke
Cast: K. Stewart, R. Pattinson, T. Lautner
Genere: Fantasy/ Romance
Nazionalità: USA
Anno di Produzione: 2008
Distribuzione: Eagle Pictures
Formato: BD 4K
Numero Dischi: 1
Formato Video: 2.40:1 3840x2160p @24fps 4K
Lingua: Italiano 5.1 DTS HD Master Audio – Inglese Dolby ATMOS
Release date: 5 dicembre 2018
Sottotitoli: Italiano, inglese per non udenti
CONTENUTI SPECIALI: • Twilight Tour… 10 anni dopo – Conversazione con Stephenie Meyer • Le musiche di Twilight • Interpretare Edward • Interpretare Bella • Morsi di vampiri • Bella's Lullaby remix – Video musicale • Edward suona il piano • Interviste al cast: Kristen Stewart e Robert Pattinson, Cam Gigandet, Edi Gathegi e Rachelle Lefevre • Twilight Première – Il Red Carpet • Interviste sul Red Carpet • Stephenie Meyer parla della saga di Twilight

TWILIGHT 4K
TWILIGHT 4K

THE TWILIGHT SAGA
Edizione: Digibook Special Edition a tiratura limitata
Numero Dischi: 2
(disco 1: il film + extra – disco 2: gli extra)
Formato Video:
Lingua: Italiano Dolby Digital 5.1, Inglese Dolby Digital 5.1
Sottotitoli: Italiano
Release date: 14 novembre 2018
CONTENUTI SPECIALI:
Twilight, EXTRA:
DISCO 1: COMMENTO AL FILM con Catherine Hardwicke, Robert Pattinson e Kristen Stewart, VIDEO MUSICALI: "Supermassive black hole" dei Muse, "Decode" dei Paramore e "Leave out all the rest" dei Linkin Park, SCENE ESTESE (con introduzione della regista)
DISCO 2: SCENE TAGLIATE (con introduzione della regista), L'AVVENTURA HA INIZIO: il viaggio di "twilight" dalla pagina allo schermo, Il fenomeno alla Comic-Con, La campagna pubblicitaria: anteprima esclusiva, New York Comic-Con, teaser trailer 1, teaser trailer 2, trailer finale
New Moon, EXTRA:
DISCO 1: COMMENTO del regista Chris Weitz e del montatore Peter Lambert.
DISCO 2: SNEAK PEEK: Curiosità su "The Twilight Saga: Eclipse", IL VIAGGIO CONTINUA: un documentario in sei parti sulla realizzazione del film, VIDEO MUSICALI, EDWARD VS JACOB: il triangolo amoroso, PRESENTAZIONE del branco, DIVENTARE JACOB, EDWARD in Italia, JACOB Fast Forward, EDWARD Fast Forward, SCENE ESTESE.
Eclipse, EXTRA:
DISCO 1: COMMENTO AUDIO al film con Kristen Stewart e Robert Pattinson,
COMMENTO AUDIO al film con Stephenie Meyer e Wyck Godfrey.
DISCO 2: GALLERIA FOTOGRAFICA con l'opzione musica di sottofondo, JUMP TO EDWARD, JUMP TO JACOB, VIDEO MUSICALI: Muse-Neutron Star Collision, Metric- Eclipse (All Yours), SCENE tagliate, SCENE estese.
Breaking Dawn Parte 1, EXTRA:
DISCO 1: COMMENTO AUDIO al film di Bill Condon.
DISCO 2: AMORE, MORTE, NASCITA: le riprese di "The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1" : documentario in 6 parti, IL DESTINO DI JACOB, IL VIDEO del matrimonio, JUMP TO.
Breaking Dawn Parte 2, EXTRA:
DISCO 1: COMMENTO AUDIO al film di Bill Condon
DISCO 2: FILMANDO "The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2" : documentario in 7 parti, SPECIALE "Due in una volta",
VIDEO MUSICALE "The Forgotten"

Twilight
Twilight

The Twilight Saga: New Moon
The Twilight Saga: New Moon

The Twilight Saga: Eclipse
The Twilight Saga: Eclipse

The Twilight Saga: Breaking Dawn - Part 1
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Part 1

The Twilight Saga: Breaking Dawn - Part 2
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Part 2

TwilightTwilight Saga: New MoonThe Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2
Impostazioni privacy