Twilight Breaking Dawn 2: il red carpet della Premiere di Los Angeles


La replica integrale del Red Carpet della Premiere la prima mondiale a Los Angeles di The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2 con le interviste video Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner. Basato sull'ultimo libro di Stephenie Meyer, l'ultimo film esce in Italia mercoledì 14 novembre.

Si è tenuta la prima mondiale a Los Angeles di The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2 e, per chi non ha avuto modo di vedere in diretta streaming in red carpet con le interviste video Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner, vi proponiamo di seguito la replica integrale del Red Carpet, per un totale di oltre due ore di filmato.

Durante la diretta della premiere, i fan hanno avuto la possibilità di presentare domande ai protagonisti attraverso le piattaforme Yahoo!, Flickr, Twitter (#BreakingDawnLive) e Facebook, tutte le quali hanno seguito l'evento in diretta.

Basato sull'ultimo libro di Stephenie Meyer della serie che ha affascinato milioni di persone, The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2 segna l'ultimo capitolo di una delle serie più amate del mondo e uno dei più grandi successi. Il capitolo conclusivo offrirà ai fan un sorprendente finale a sorpresa per questo racconto d'amore vampiresco (passatemi il termine) e amicizie sconfinate con i personaggi che hanno imparato ad amare milioni di persone attraverso Twilight, The Twilight Saga: New Moon, The Twilight Saga: Eclipse e The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1.

Nel player qui sotto è possibile seguire le interviste ai protagonisti principali del film Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner così come al resto del cast e ai realizzatori mentre sfilavano sul tappeto rosso prima di entrare in sala per la prima proiezione mondiale dell'ultimo film della saga Twilight.

The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2
Impostazioni privacy