Twilight Saga - Breaking Dawn
Twilight Saga - Breaking Dawn

Twilight Breaking Dawn Parte 2 – Sneak Peek atteso il 10 febbraio


Target ha annunciato che mostrerà uno sneak peek video di The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2 in alcuni negozi selezionati (naturalmente statunitensi) il prossimo venerdi 10 febbraio 2012 come parte della release di The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1 in Blu-ray e DVD. I biglietti per l’evento saranno distribuiti negli stessi […]

Target ha annunciato che mostrerà uno sneak peek video di The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2 in alcuni negozi selezionati (naturalmente statunitensi) il prossimo venerdi 10 febbraio 2012 come parte della release di The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1 in Blu-ray e DVD.

I biglietti per l’evento saranno distribuiti negli stessi negozi dove verrà rilasciato il video a partire dalle 9 di sera e lo sneak peek avrà inizio alle 11 di sera. Alle ore 01:00 è prevista la chiusura dei negozi.

Ricordiamo che The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2 uscirà nelle sale mondiali il 16 novembre. Non escludiamo, tuttavia, che in Italia il secondo ed ultimo capitolo che concluderà la saga di Twilight possa arrivare in anticipo come avvenuto per la prima parte di Breaking Dawn – distribuito con due giorni di anticipo rispetto al debutto statunitense.

Speriamo anche che, non appena lo sneak peak verrà visionato il prossimo 10 febbraio, qualche fotogramma possa essere pubblicato sul web. In questo caso saremo pronti a proporvelo.

The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2
Impostazioni privacy