Breaking Dawn
Breaking Dawn

‘Twilight Saga Breaking Dawn Parte 1’ a quota 3 milioni di euro


È nelle sale cinematografiche da appena due giorni e The Twlight Saga Breaking Dawn Parte 1 ha già riscosso un successo inaspettato: siamo già a quota 2.818.199 euro, quasi 3 milioni di incassi ai botteghini. Il calcolo viene effettuato tenendo conto che il weekend non è ancora iniziato: il dato, quindi, diventa ancora più importante […]

È nelle sale cinematografiche da appena due giorni e The Twlight Saga Breaking Dawn Parte 1 ha già riscosso un successo inaspettato: siamo già a quota 2.818.199 euro, quasi 3 milioni di incassi ai botteghini.

Il calcolo viene effettuato tenendo conto che il weekend non è ancora iniziato: il dato, quindi, diventa ancora più importante in previsione del grande balzo in avanti che potrebbe arrivare durante il fine settimana, da sempre periodo di punta per i cinefili.

Attualmente il film in Italia è proiettato in oltre 800 sale cinematografiche e anche questo dato ha sicuramente aiutato le cifre del penultimo episodio della saga di Twlight, ispirata dalla saga di romanzi di Stephenie Meyer, che vede Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner nel ruolo dei tre protagonisti, non solo delle vicende d’azione, ma anche del triangolo amoroso. Alla regia, invece, ricordiamo esserci Bill Condon.

Il film sarà completato dalla Parte 2 The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2 che uscirà il 17 novembre del 2012.

Impostazioni privacy