UCI Luxe Palladio Vicenza
UCI Luxe Palladio Vicenza

UCI Luxe Palladio apre a Vicenza


Dal 1 ottobre 2020, UCI Luxe Palladio offrirà agli spettatori un'esperienza cinematografica di lusso, grazie alle poltrone reclinabili di ultima generazione e all'offerta food and beverage.

UCI Cinemas, il Circuito cinematografico presente in Italia con 42 strutture multiplex e 436 schermi, ha annunciato l'apertura di UCI Luxe Palladio per giovedì 1 ottobre. UCI Luxe Palladio si trova all'interno del Centro Commerciale Palladio presso Strada Padana verso Padova n° 60, e ospita 5 sale per un totale di 508 posti a sedere. Gli schermi arrivano fino a 480mq. E' la terza multisala 'Luxe' del Circuito, dopo UCI Luxe Campi Bisenzio e UCI Luxe Marcon.

Centro Commerciale Palladio Vicenza [credit: courtesy of UCI Cinemas]
Centro Commerciale Palladio Vicenza [credit: courtesy of UCI Cinemas]

All'interno delle sale di UCI Luxe Palladio, così come nelle altre multisala Luxe di UCI Cinemas, si trovano poltrone di lusso reclinabili di ultima generazione disposte in modo tale che tra una fila e l'altra gli spettatori possano avere uno spazio per le gambe superiore di tre volte rispetto a quello esistente nelle normali sale cinematografiche. Tutte le poltrone sono dotate di tavolino a uso esclusivo dello spettatore, che ha a sua disposizione una vasta gamma di opzioni di cibo e bevande, come popcorn aromatizzati, pizze, panini, snack. Presente l'Oscar's Bar con cocktail, aperitivi, vini di qualità e birre artigianali e i distributori Coca Cola Freestyle, che attraverso un touchscreen e la tecnologia del microdosaggio permettono di scegliere fra più di 100 prodotti gassati e non, fra cui oltre 70 bevande a basso o nullo contenuto calorico e più di 90 senza caffeina. Inoltre, disponibili la Fanta e Coca Frozen, le famose bevande in versione ghiacciata.

Dentro una sala di UCI Luxe Palladio [credit: courtesy of UCI Cinemas]
Dentro una sala di UCI Luxe Palladio [credit: courtesy of UCI Cinemas]

Oltre a tutti i film in programmazione, nella multisala saranno proiettati anche concerti musicali, eventi sportivi, opere liriche, teatro, manga e film in versione originale. Gli spettatori potranno usufruire delle tariffe previste dal Circuito UCI, come quella legata al piano di fidelizzazione che consente di ottenere sconti e biglietti omaggio attraverso l'attivazione delle tessere SKIN ucicard (SKIN Cinema, SKIN Student e SKIN Family) o la tessera Cinefans nella doppia versione Basic e Plus che consente 5 ingressi a tariffa scontata utilizzabili entro 60 giorni dalla sua emissione.

Inoltre, il multisala offre la possibilità di organizzare conferenze aziendali, lanci di prodotto, meeting su più cinema contemporaneamente grazie ai collegamenti in streaming o via satellite da qualsiasi parte del mondo. Tra gli eventi a disposizione della clientela anche premiére mondiali, anteprime riservate con attori e prime visioni riservate.

I biglietti si potranno acquistare tramite tutti i canali messi a disposizione da UCI Cinemas per l'accesso nelle sale: la app gratuita del Circuito che consente il check-in in sala senza il passaggio alle casse, le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto e il call center (892.960).

In UCI Luxe Palladio sono in vigore i nuovi protocolli di sicurezza a salvaguardia della salute e del benessere di tutto il pubblico e dello staff già attivi nelle multisala UCI riaperte al pubblico, come le nuove misure di distanziamento sociale che includono limitazioni nel numero di posti disponibili per ogni spettacolo e la garanzia di avere delle poltrone vuote tra gli spettatori. Sono state inoltre adottate misure speciali affinché il percorso all'interno del cinema possa avvenire senza alcun tipo di contatto diretto e infine sono state potenziate le procedure di pulizia, con interventi più regolari.

Impostazioni privacy