UEFA Champions League
UEFA Champions League

UEFA Champions League 2022-2023 su Sky/NOW e Mediaset


La programmazione della UEFA Champions League 2022-2023 in TV su Sky, Canale 5, Mediaset Infinity e NOW.

Tutta la UEFA Champions League 2022/2023, e così per la successiva stagione, può essere vista integralmente con almeno due abbonamenti, avendo Amazon, Sky e Mediaset acquisito i diritti per trasmettere in diretta alcune delle 137 partite di stagione. Come la stagione 2021/22. E in particolare, Amazon si è assicurata i diritti per trasmette in diretta e in esclusiva in Italia una partita del mercoledì sera per turno della UEFA Champions League 2022/23, che trasmette su Prime Video, incluse senza costi aggiuntivi nell’abbonamento Amazon Prime (4,99 euro al mese o 49,90 euro all’anno). Mediaset si è assicurata i diritti per trasmettere un totale di 121 su 137 partite della UEFA Champions League 2022/23. Di queste, 104 partite visibili in diretta streaming pay su Mediaset Infinity+ (l’abbonamento al channel Infinity+ costa 7,99 euro/mese senza vincoli) e le altre 17 partite (la migliore del martedì per turno) visibili in diretta in chiaro su Canale 5/Italia1 (anche in streaming su Mediaset Play, gratis). Sky si è assicurata i diritti per trasmettere un totale di 121 su 137 partite della UEFA Champions League 2022/23, visibili per gli abbonati a Sky con il pacchetto Sky Sport (prezzo variabile a seconda del listino) e in streaming su NOW con il Pass Sport (prezzo di 14,99 euro/mese, senza vincoli).

UEFA Champions League 2022-2023 | FINALE Manchester City-Inter | 10 giugno 2023

Sabato 10 giugno, l’ultimo appuntamento con la UEFA Champions League 2022/2023, con la finale che vedrà in campo Manchester City-Inter allo Atatürk Olimpic Stadium di Istanbul, live su Sky, Canale 5, Mediaset Infinity e NOW. Il fischio d’inizio della finale è previsto alle ore 21.00.

PROGRAMMAZIONE SKY – Su Sky l’avvicinamento minuto per minuto alla partita, con studi dedicati sia da Istanbul che da Milano e la squadra di Sky Sport pronta a svelare in tempo reale le ultime sulle squadre direttamente dai ritiri. Già da enerdì 9 giugno, oltre 12 ore di diretta, tutto il giorno live su Sky Sport 24. Sabato, collegamenti live con gli inviati a partire dalle 10, con gli aggiornamenti dalla terrazza panoramica di Piazza Duomo a Milano, dai ritiri delle squadre a Istanbul – con diretta non stop a partire dalla rifinitura delle squadre fino all’accompagnamento dei pullman allo stadio – e da San Siro, dove i tifosi si raduneranno per seguire la partita grazie al maxischermo. Inoltre, aggiornamenti continui anche grazie al liveblog sul sito SkySport.it, sull’App Sky Sport e sui canali social di Sky Sport. Dalle 19.30, su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e NOW, pre e post-partita con Champions League Show direttamente dall’Ataturk Stadium: in studio Anna Billò con Fabio Capello, Paolo Condò, Paolo Di Canio, Alessandro Costacurta, Alessandro Del Piero ed Esteban Cambiasso, direttamente dal campo di gioco. Spazi news affidati a Mario Giunta. La telecronaca della finale affidata a Fabio Caressa e Beppe Bergomi, con Gianluca Di Marzio, Gianluigi Bagnulo, Andrea Paventi e Matteo Barzaghi in collegamento da bordocampo.

PROGRAMMAZIONE MEDIASET – Manchester City-Inter  visibile  in chiaro su Canale 5 e in diretta streaming su Sportmediaset e su Mediaset Infinity. Mediaset segue anche l’avvicinamento al match: su Italia 1, dalle ore 19.00 un’edizione speciale di ‘Studio Aperto Mag’, poi alle ore 19.30 la palla passa al Canale 20 e a Mediaset Infinity, e alle 20.45 la diretta si sposta su Canale 5. Il pre-partita è condotto da Benedetta Radaelli con ospiti in studio Christian Panucci, Massimo Mauro, Sandro Sabatini e Graziano Cesari. La telecronaca della gara è affidata a Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Massimo Paganin. Inviati   per raccogliere e raccontare le emozioni fuori e dentro lo stadio: Francesca Benvenuti, Alessio Conti, Marco Barzaghi e Daniele Miceli. A seguire, su Canale 5, post-partita, sempre live da Istanbul, condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Christian Panucci, Massimo Mauro, Sandro Sabatini e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Partita e post-partita sono anche in live streaming su Sportmediaset.

Sabato 10 Giugno 2023
ore 21
Manchester City-Inter
SKY: Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e NOW | Telecronaca Fabio Caressa, commento Beppe Bergomi, bordocampo Gianluca Di Marzio, Gianluigi Bagnulo, Andrea Paventi e Matteo Barzaghi
Mediaset: Canale5, Mediaset Infinity, Sportmediaset |  Telecronaca: Riccardo Trevisani e Massimo Paganin Inviati: Francesca Benvenuti, Alessio Conti, Marco Barzaghi e Daniele Miceli.

UEFA Champions League 2022-2023 | Semifinali | 16-17 maggio 2023

Tra martedì 16 e mercoledì 17 maggio 2023, si giocano le semifinali di ritorno della UEFA Champions League 2022/23. Live tra Sky/NOW, Canale5, Mediaset Infinity e Prime Video. Dei 2 match in programma, 1 in onda in diretta su Sky Sport e Mediaset, anche in chiaro su Canale5 (Manchester City-Real Madrid), mentre 1 (Inter-Milan) in onda in diretta esclusiva su Prime Video. Martedì alle 21 a San Siro si torna in campo per il derby Inter-Milan, con le squadre di Simone Inzaghi e Stefano Pioli a caccia di un pass per la finale di Istanbul (su Sky, NOW, Mediaset Infinity e Canale5) mentre mercoledì, alle 21, in campo Manchester City-Real Madrid (su Prime Video).

PROGRAMMAZIONE SKY – Martedì alle 21 a San Siro si torna in campo per il derby Inter-Milan, con le squadre di Simone Inzaghi e Stefano Pioli a caccia di un pass per la finale di Istanbul (Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e  NOW). Dalle 11 collegamenti su Sky Sport 24 live dallo studio in Piazza Duomo a Milano con Mario Giunta e i suoi ospiti. Inoltre, aggiornamenti continui con Matteo Barzaghi e Manuele Baiocchini in diretta da diverse zone di Milano e dai ritiri delle squadre fino all’accompagnamento dei pullman allo stadio. Pre e post-partita su Champions League Show: in studio Anna Billò con i sui ospiti, per introdurre e commentare la partita. Confermati Fabio Capello, Paolo Condò, Paolo Di Canio e, in collegamento da San Siro, Alessandro Costacurta e Esteban Cambiasso. Spazi news affidati a Mario Giunta.
Su Sky Q, chi è abbonato ad Amazon Prime, mercoledì alle 21:00 potrà seguire Manchester City-Real Madrid su Prime Video: partita visibile senza uscire da Sky Q, in modo semplice e diretto, attraverso l’App Prime Video di Amazon, per i clienti Sky con decoder Sky Q e abbonati al servizio Amazon Prime. 

PROGRAMMAZIONE MEDIASET – Martedì 16 maggio, su Canale 5 alle ore 21.00 in onda il match valido per la semifinale di ritorno di Champions League “Inter-Milan”, visibile anche in diretta streaming su Sportmediaset. Nello scenario di San Siro di Milano va in scena l’euroderby tra i nerazzurri di Inzaghi e i rossoneri di Pioli. L’andata è terminata 0-2 per l’Inter. Telecronaca affidata a Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Massimo Paganin. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli con ospiti in studio Christian Panucci, Massimo Mauro, Sandro Sabatini e Graziano Cesari. A seguire, su Canale 5, post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Christian Panucci, Massimo Mauro, Sandro Sabatini e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Mercoledì 17 maggio, su Mediaset Infinity in seconda serata sintesi di “Manchester City-Real Madrid” con lo studio condotto da Benedetta Radaelli, con Filippo Galli, Stefano Sorrentino, Mino Taveri e Mauro Bergonzi.

PROGRAMMAZIONE AMAZON PRIE VIDEO – “Manchester City-Real Madrid” è il match di questo turno di Uefa Champions League 2022/23 visibile solo su Prime Video. Giulia Mizzoni accompagnata da Gianfranco Zola, Patrice Evra e Claudio Marchisio presenta Manchester City-Real Madrid. Telecronaca: Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Bordocampo: Alessia Tarquinio e Alessandro Alciato.

MARTEDÌ 16 MAGGIO
ore 21
Inter-Milan
Sky: Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e NOW | Telecronaca Andrea Marinozzi, commento Luca Marchegiani, bordocampo Gianluca Di Marzio, Peppe Di Stefano e Andrea Paventi
Mediaset: Canale5, Mediaset Infinity, Sportmediaset | telecronaca Riccardo Trevisani e Massimo Paganin
MERCOLEDÌ 17 MAGGIO
Manchester City-Real Madrid
Prime Video: Telecronaca: Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini.

UEFA Champions League 2022-2023 | Semifinali | 9-10 maggio 2023

20 anni dopo l’ultima volta, Milan ed Inter tornano a giocarsi l’accesso alla finale di UEFA Champions League. Tra martedì 9 e mercoledì 10 maggio 2023, si giocano le semifinali di andata della UEFA Champions League 2022/23. Live tra Sky/NOW, Canale5, Mediaset Infinity e Prime Video. Dei 2 match in programma, 1 in onda in diretta su Sky Sport e Mediaset, anche in chiaro su Canale5 (Real Madrid-Manchester City), mentre 1 (Milan-Inter) in onda in diretta su Prime Video e in chiaro su TV8. Martedì alle 21 tocca al Real Madrid di Carlo Ancelotti che, al Santiago Bernabeu, ospita il Manchester City di Pep Guardiola (su Sky, NOW, Mediaset Infinity e Canale5) mentre mercoledì, alle 21, la volta del derby di Milano Milan-Inter (su Prime Video e TV8).

PROGRAMMAZIONE SKY – Martedì alle 21 tocca al Real Madrid di Carlo Ancelotti che, al Santiago Bernabeu, ospita il Manchester City di Pep Guardiola (Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e NOW). Mercoledì, alle 21, la volta del derby di Milano Milan-Inter, anche in chiaro su TV8. Tornano anche gli approfondimenti pre e postpartita di Champions League Show: In studio Anna Billò con il suo team di ospiti, per introdurre e commentare l’andata degli ottavi di finale. In studio confermati Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Paolo Di Canio e, martedì, Alessandro Del Piero in collegamento da Madrid. Mercoledì, in studio, presente Esteban Cambiasso. Spazi news affidati a Mario Giunta.
Su Sky Q, chi è abbonato ad Amazon Prime, mercoledì alle 21:00 potrà seguire Milan-Inter su Prime Video: partita visibile senza uscire da Sky Q, in modo semplice e diretto, attraverso l’App Prime Video di Amazon, per i clienti Sky con decoder Sky Q e abbonati al servizio Amazon Prime.

La semifinale di andata Milan-Inter anche in chiaro su TV8 
Sky Italia ha annunciato il 28 aprile 2023 che, grazie a un accordo con Prime Video, la semifinale italiana di andata di UEFA Champions League tra Milan e Inter, in programma mercoledì 10 maggio, sarà trasmessa anche in chiaro su TV8. In chiaro andrà l’intera copertura di Prime Video, incluso il pre-partita dalle ore 19.30 e il post-partita, in diretta da San Siro.

PROGRAMMAZIONE MEDIASET – Martedì 9 maggio, su Canale 5 alle ore 21 in onda il match “Real Madrid-Manchester City”, visibile anche in diretta streaming su sportmediaset. Nello scenario del Santiago Bernabeu di Madrid va in scena la sfida tra gli spagnoli di Carlo Ancelotti e gli inglesi di Pep Guardiola. Telecronaca affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico di Roberto Cravero. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli con ospiti in studio Fabrizio Ravanelli, Massimo Mauro, Sandro Sabatini e Graziano Cesari. A seguire, su Canale 5, post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Fabrizio Ravanelli, Massimo Mauro, Sandro Sabatini e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Mercoledì 10 maggio, su Mediaset Infinity in seconda serata sintesi di “Milan-Inter” con lo studio condotto da Benedetta Radaelli, con Filippo Galli, Stefano Sorrentino, Mino Taveri e Mauro Bergonzi.

PROGRAMMAZIONE AMAZON PRIE VIDEO – “Milan-Inter” è il match di questo turno di Uefa Champions League 2022/23 visibile su Prime Video, eccezionalmente non un’esclusiva in quanto visibile anche in chiaro su TV8. Giulia Mizzoni accompagnata da Alessandro Nesta, Clarence Seedorf, Diego Milito e Julio Cesar presenta Milan-Inter. Telecronaca: Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini.

MARTEDÌ 9 MAGGIO
ore 21

Real Madrid-Manchester City
Sky: Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e NOW | Telecronaca Massimo Marianella, commento Lorenzo Minotti, bordocampo Giorgia Cenni
Mediaset: Canale5, Mediaset Infinity, Sportmediaset | telecronaca Massimo Callegari e Roberto Cravero

MERCOLEDÌ 10 MAGGIO
ore 21

Milan-Inter
Prime Video: Telecronaca: Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini.
TV8: /

UEFA Champions League 2022-2023 | Quarti di Finale | 18-19 aprile 2023

Tra martedì 18 e mercoledì 19 aprile 2023, si giocano le partite del ritorno dei quarti di finale della UEFA Champions League 2022/23. Live tra Sky/NOW, Canale5, Mediaset Infinity e Prime Video. Dei 4 match in programma, 3 in onda in diretta su Sky Sport e Mediaset, di cui 1 anche in chiaro su Canale5 (Napoli-Milan), mentre 1 (Inter-Benfica) in onda in diretta esclusiva su Prime Video. Martedì alle 21 tocca al derby italiano tra il Napoli di Luciano Spalletti e il Milan di Stefano Pioli al Maradona (su Sky, NOW, Mediaset Infinity e Canale5) mentre il Chelsea ospita il Real Madrid a Stamford Bridge (su Sky, NOW, Mediaset Infinity+). Mercoledì, alle 21, la volta di Bayern Monaco-Manchester City (su Sky, NOW, Mediaset Infinity+) e della sfida tra Inter e Benfica (su Prime Video).

PROGRAMMAZIONE SKY – Martedì, alle 21, il derby italiano tra il Napoli di Luciano Spalletti e il Milan di Stefano Pioli al Maradona (Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e NOW), mentre il Chelsea ospita il Real Madrid a Stamford Bridge (Sky Sport Football, Sky Sport 253 e NOW). Mercoledì, alle 21, Bayern Monaco-Manchester City (Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e NOW). Tornano gli approfondimenti pre e postpartita di Champions League Show: in studio Anna Billò con il suo team di ospiti, tra cui, Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò e, martedì, Paolo Di Canio. Mercoledì, in studio, presente Esteban Cambiasso. Spazi news affidati a Mario Giunta.
Su Sky Q, chi è abbonato ad Amazon Prime, mercoledì alle 21:00 potrà seguire Inter-Benfica in esclusiva su Prime Video: partita visibile senza uscire da Sky Q, in modo semplice e diretto, attraverso l’App Prime Video di Amazon, per i clienti Sky con decoder Sky Q e abbonati al servizio Amazon Prime.

PROGRAMMAZIONE MEDIASET – Martedì 18 aprile, su Canale 5 alle ore 21.00 in onda dallo stadio Diego Armando Maradona di Napoli il match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League “Napoli-Milan”, visibile anche in diretta streaming su Sportmediaset e su Mediaset Infinity. Telecronaca affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico di Massimo Paganin.  Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli con ospiti in studio Filippo Galli, Massimo Mauro e Sandro Sabatini. A seguire, su Canale 5 post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Filippo Galli, Massimo Mauro, Sandro Sabatini, e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Altri due quarti di finale in programma (“Chelsea-Real Madrid” il 18 aprile e “Bayern Monaco-Manchester City” il 19 aprile) visibili in diretta streaming sulla piattaforma a pagamento Mediaset Infinity+. Mercoledì 19 aprile, su Mediaset Infinity sintesi di “Inter-Benfica” con lo studio condotto da Benedetta Radaelli, con Fabrizio Ravanelli, Stefano Sorrentino, Mino Taveri e Mauro Bergonzi.

PROGRAMMAZIONE AMAZON PRIE VIDEO – “Inter-Benfica” è il match di questo turno di Uefa Champions League 2022/23 visibile solo e in esclusiva su Prime Video. Giulia Mizzoni accompagnata da Diego Milito, Julio Cesar, Clarence Seedorf e Luca Toni presenta Inter-Benfica. Telecronaca: Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Bordocampo: Alessia Tarquinio, Fernando Siani e Alessandro Alciato.

MARTEDÌ 18 APRILE
ore 21

Diretta Gol
Sky:  Sky Sport 251, NOW
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay)
Napoli-Milan
Sky: Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e NOW | Telecronaca Maurizio Compagnoni, commento Luca Marchegiani, diretta gol Andrea Marinozzi, bordocampo Peppe Di Stefano, Massimo Ugolini e Gianluca Di Marzio
Mediaset: Canale5, Mediaset Infinity, Sportmediaset | telecronaca Massimo Callegari e Massimo Paganin
Chelsea-Real Madrid
Sky: Sky Sport Football, Sky Sport 253 e NOW | Telecronaca Antonio Nucera, diretta gol Riccardo Gentile, bordocampo Giorgia Cenni
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca  Riccardo Trevisani e Giancarlo Camolese
MERCOLEDÌ 19 APRILE
ore 21

Bayern Monaco-Manchester City
Sky: Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e NOW | Telecronaca Massimo Marianella, commento Lorenzo Minotti, bordocampo Gianluigi Bagnulo
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca  Riccardo Trevisani e Andrea Agostinelli
Inter-Benfica
Amazon (esclusiva): Prime Video | Telecronaca: Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Bordocampo: Alessia Tarquinio, Fernando Siani e Alessandro Alciato.

Quarti di Finale | 11-12 aprile 2023

Tra martedì 11 e mercoledì 12 aprile 2023, si giocano le partite d’andata dei quarti di finale della UEFA Champions League 2022/23. Live tra Sky/NOW, Canale5, Mediaset Infinity e Prime Video. Dei 4 match in programma, 3 in onda in diretta su Sky Sport e Mediaset, di cui 1 anche in chiaro su Canale5 (Benfica-Inter), mentre 1 (Milan-Napoli) in onda in diretta esclusiva su Prime Video. Martedì alle 21 tocca all’Inter di Simone Inzaghi, impegnata in trasferta a Lisbona contro il Benfica (su Sky, NOW, Mediaset Infinity e Canale5) mentre il Manchester City ospita il Bayern Monaco (su Sky, NOW, Mediaset Infinity+). Mercoledì, alle 21, la volta di Real Madrid-Chelsea (su Sky, NOW, Mediaset Infinity+) e del derby italiano tra Milan e Napoli (su Prime Video).

PROGRAMMAZIONE SKY – Martedì alle 21 tocca all’Inter di Simone Inzaghi, impegnata in trasferta a Lisbona contro il Benfica (Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e NOW), mentre il Manchester City ospiterà il Bayern Monaco (Sky Sport Football, Sky Sport 253 e NOW). Mercoledì, alle 21, sarà la volta di Real Madrid-Chelsea (Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e NOW). Tornano gli approfondimenti pre e postpartita di Champions League Show: in studio Anna Billò con i suoi ospiti, per introdurre e commentare. In studio confermati Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò e, martedì, Esteban Cambiasso. Mercoledì, in studio, presente anche Paolo Di Canio. Spazi news affidati a Mario Giunta.
Su Sky Q, chi è abbonato ad Amazon Prime, mercoledì alle 21:00 potrà seguire Milan-Napoli in esclusiva su Prime Video: partita visibile senza uscire da Sky Q, in modo semplice e diretto, attraverso l’App Prime Video di Amazon, per i clienti Sky con decoder Sky Q e abbonati al servizio Amazon Prime.

PROGRAMMAZIONE MEDIASET – Martedì 11 aprile, su Canale 5 alle ore 21.00 in onda il match valido per i quarti di finale di Champions League “Benfica-Inter”, visibile anche in diretta streaming su Sportmediaset e su Mediaset Infinity. Altri due quarti di finale in programma (“Manchester City-Bayern Monaco” l’11 aprile e “Real Madrid-Chelsea” il 12 aprile) visibili in diretta streaming sulla piattaforma a pagamento Mediaset Infinity+.

PROGRAMMAZIONE AMAZON PRIE VIDEO – “Milan-Napoli” è il match di questo turno di Uefa Champions League 2022/23 visibile solo e in esclusiva su Prime Video. Live da San Siro, Giulia Mizzoni accompagnata da Alessandro Nesta, Clarence Seedorf, Ezequiel Lavezzi e Fabio Cannavaro presenta Milan-Napoli, andata dei quarti di finale di UEFA Champions League. Telecronaca: Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Bordocampo: Alessia Tarquinio, Fernando Siani e Alessandro Alciato.

MARTEDÌ 11 APRILE
ore 21

Diretta Gol
Sky:  Sky Sport 251, NOW
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay)
Benfica-Inter
Sky: Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e NOW | Telecronaca Fabio Caressa, commento Beppe Bergomi, diretta gol Federico Zancan, bordocampo Andrea Paventi, Matteo Barzaghi e Gianluca Di Marzio
Mediaset: Canale5, Mediaset Infinity, Sportmediaset | telecronaca
Manchester City-Bayern Monaco
Sky: Sky Sport Football, Sky Sport 253 e NOW | Telecronaca Nicola Roggero, diretta gol Riccardo Gentile, bordocampo Filippo Benincampi
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca
MERCOLEDÌ 12 APRILE
ore 21

Real Madrid-Chelsea
Sky: Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e NOW | Telecronaca Andrea Marinozzi, commento Luca Marchegiani, bordocampo Giorgia Cenni
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca
Milan-Napoli
Amazon (esclusiva): Prime Video | Telecronaca: Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Bordocampo: Alessia Tarquinio, Fernando Siani e Alessandro Alciato.

UEFA Champions League 2022-2023 | Sorteggi quarti di finale e semifinali | 17 marzo 2023

Venerdì 17 marzo 2023, in programma a Nyon i sorteggi dei quarti di finale e delle semifinali delle UEFA Champions League dalle ore 12. Su Sky, live su Sky Sport 24 con studio condotto da Mario Giunta, in compagnia di Paolo Condò e Alessandro Costacurta; inviato a Nyon Francesco Cosatti.  Appuntamento in diretta anche sul canale 20 di Mediaset e in streaming su Prime Video.

Andata Ottavi di Finale | 14-15 marzo 2023

Tra martedì 14 e mercoledì 15 marzo 2023, si giocano le altre partite del ritorno degli ottavi di finale della UEFA Champions League 2022/23. Live tra Sky/NOW, Canale5, Mediaset Infinity e Prime Video. Dei 4 match in programma, 3 in onda in diretta su Sky Sport e Mediaset, di cui 1 anche in chiaro su Canale5 (Porto-Inter), mentre 1 (Napoli-Eintracht Francoforte) in onda in diretta esclusiva su Prime Video. Martedì alle 21 tocca a Porto-Inter (su Sky, NOW, Mediaset Infinity e Canale5) e Manchester City-Lipsia (su Sky, NOW, Mediaset Infinity+). Mercoledì, alle 21, la volta di Real Madrid-Liverpool (su Sky, NOW, Mediaset Infinity+), mentre Napoli ospita Eintracht Francoforte (su Prime Video).

PROGRAMMAZIONE SKY –  Martedì alle 21 tocca a Porto-Inter (Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW) e Manchester City-Lipsia (Sky Sport Football, Sky Sport 253 e in streaming su NOW). Diretta Gol di entrambi i match sul canale Sky Sport 251. Mercoledì, sempre alle 21, sarà la volta di Real Madrid-Liverpool (Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW). Tornano gli approfondimenti pre e postpartita di Champions League Show: in studio Anna Billò con il suo team di ospiti, per introdurre e commentare il ritorno degli ottavi di finale. In studio Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò e, martedì, Esteban Cambiasso. Mercoledì, in studio, presente Alessandro Del Piero. Spazi news affidati a Mario Giunta.
Su Sky Q, chi è abbonato ad Amazon Prime, mercoledì alle 21:00 potrà seguire Napoli-Eintracht Francoforte in esclusiva su Prime Video: partita visibile senza uscire da Sky Q, in modo semplice e diretto, attraverso l’App Prime Video di Amazon, per i clienti Sky con decoder Sky Q e abbonati al servizio Amazon Prime.

PROGRAMMAZIONE MEDIASET – Martedì 14 marzo, su Canale 5 alle ore 21.00 in onda il match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League “Porto-Inter”, visibile anche in diretta streaming su Sportmediaset e su Mediaset Infinity. Dall’ Estádio do Dragão di Porto va in scena la sfida tra i portoghesi di Sergio Conceicao e i nerazzurri allenati da Simone Inzaghi. L’andata, a Milano, è terminata 1-0 per l’Inter grazie alla rete di Lukaku. Telecronaca affidata a Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Massimo Paganin. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli con ospiti in studio Christian Panucci, Massimo Mauro e Sandro Sabatini. A seguire, sempre su Canale 5, post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Christian Panucci, Massimo Mauro, Sandro Sabatini, e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Spazio a immagini, highlights e gol dell’altro ottavo di finale in programma “Manchester City-Lipsia”. Altri due ottavi in programma (“Manchester City-Lipsia” il 14 marzo e “Real Madrid-Liverpool” il 15 marzo) visibili in diretta streaming sulla piattaforma a pagamento Mediaset Infinity+, con tutti i goal in tempo reale grazie all’opzione Diretta Champions. Mercoledì 15 marzo, su Mediaset Infinity sintesi di “Napoli-Eintracht Francoforte” con lo studio condotto da Benedetta Radaelli, con Fabrizio Ravanelli, Stefano Sorrentino, Mino Taveri e Mauro Bergonzi.

PROGRAMMAZIONE AMAZON PRIE VIDEO – “Napoli-Eintracht Francoforte” è il match di questo turno di Uefa Champions League 2022/23 visibile solo e in esclusiva su Prime Video. Dopo la vittoria azzurra nella gara d’andata, Giulia Mizzoni insieme a Luca Toni, Claudio Marchisio e Gianfranco Zola presenta Napoli-Eintracht, live dal Diego Armando Maradona. Telecronaca: Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Bordocampo: Alessia Tarquinio, Fernando Siani e Alessandro Alciato.

MARTEDÌ 14 MARZO
ore 21

Diretta Gol
Sky:  Sky Sport 251, NOW
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay)
Porto-Inter
Sky: Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e NOW | Telecronaca Fabio Caressa, commento Beppe Bergomi, Diretta Gol Maurizio Compagnoni, bordocampo Andrea Paventi e Matteo Barzaghi
Mediaset: Canale5, Mediaset Infinity, Sportmediaset | telecronaca Riccardo Trevisani e Massimo Paganin
Manchester City-Lipsia
Sky: Sky Sport Football, Sky Sport 253 e NOW | Telecronaca Paolo Ciarravano, Diretta Gol Dario Massara, bordocampo Gianluigi Bagnulo
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca Massimo Callegari e Giancarlo Camolese
MERCOLEDÌ 15 MARZO
ore 21

Real Madrid-Liverpool
Sky: Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e NOW | Telecronaca Davide Polizzi, bordocampo Giorgia Cenni
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca Massimo Callegari e Giancarlo Camolese
Napoli-Eintracht Francoforte
Amazon (esclusiva): Prime Video | Telecronaca: Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Bordocampo: Alessia Tarquinio, Fernando Siani e Alessandro Alciato.

Andata Ottavi di Finale | 7-8 marzo 2023

Tra martedì 7 e mercoledì 8 marzo 2023, si giocano le prime partite del ritorno degli ottavi di finale della UEFA Champions League 2022/23. Live tra Sky/NOW, Canale5, Mediaset Infinity e Prime Video. Dei 4 match in programma, 3 in onda in diretta su Sky Sport e Mediaset, di cui 1 anche in chiaro su Canale5 (Chelsea-Borussia Dortmund), mentre 1 (Tottenham-Milan) in onda in diretta esclusiva su Prime Video. Martedì alle 21 tocca a Chelsea-Borussia Dortmund (su Sky, NOW, Mediaset Infinity e Canale5) e Benfica-Brugge (su Sky, NOW, Mediaset Infinity+). Mercoledì, alle 21, la volta di Bayern Monaco-Paris Saint Germain (su Sky, NOW, Mediaset Infinity+), mentre Milan in casa del Tottenham (su Prime Video).

PROGRAMMAZIONE SKY –  Martedì alle 21 tocca a Chelsea-Borussia Dortmund (Sky Sport Football, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e NOW) e Benfica-Brugge (Sky Sport 253 e NOW). Mercoledì, sempre alle 21, sarà la volta di Bayern Monaco-Paris Saint Germain (Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e NOW). Tornano gli approfondimenti pre e postpartita di Champions League Show: In studio Anna Billò con i suoi ospiti, per introdurre e commentare il ritorno degli ottavi di finale. In studio Fabio Capello, Alessandro Costacurta e Paolo Condò, con Paolo Di Canio il martedì ed Esteban Cambiasso mercoledì. Spazi news affidati a Mario Giunta.
Su Sky Q, chi è abbonato ad Amazon Prime, mercoledì alle 21:00 potrà seguire Tottenham-Milan in esclusiva su Prime Video: partita visibile senza uscire da Sky Q, in modo semplice e diretto, attraverso l’App Prime Video di Amazon, per i clienti Sky con decoder Sky Q e abbonati al servizio Amazon Prime.

PROGRAMMAZIONE MEDIASET – Martedì 7 marzo, su Canale 5 alle ore 21.00 in onda il match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League “Chelsea-Borussia Dortmund”, visibile anche in diretta streaming su Sportmediaset e su Mediaset Infinity. Dallo Stamford Bridge di Londra va in scena la sfida tra gli inglesi allenati da Graham Potter e i tedeschi guidati da Edin Terzić. L’andata, in Germania, è terminata 1-0 per i gialloneri. Telecronaca affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico di Roberto Cravero. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli con ospiti in studio Fabrizio Ravanelli, Filippo Galli e Sandro Sabatini. A seguire, sempre su Canale 5, post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Fabrizio Ravanelli, Filippo Galli, Sandro Sabatini, e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Spazio a immagini, highlights e gol dell’altro ottavo di finale in programma “Benfica-Bruges”. Altri due ottavi in programma (“Benfica-Bruges” il 7 marzo e “Bayern Monaco-PSG” l’8 marzo) visibili in diretta streaming sulla piattaforma a pagamento Mediaset Infinity+, con l’opzione Diretta Champions durante Chelsea-Borussia Dortmund e Benfica-Brugge. Mercoledì 8 marzo, su Mediaset Infinity sintesi di “Tottenham-Milan” con lo studio condotto da Benedetta Radaelli, con Giuseppe Incocciati, Stefano Sorrentino, Mino Taveri e Graziano Cesari.

PROGRAMMAZIONE AMAZON PRIE VIDEO – “Tottenham-Milan” è il match di questo turno di Uefa Champions League 2022/23 visibile solo e in esclusiva su Prime Video. In diretta dal Tottenham Hotspur Stadium di Londra, Giulia Mizzoni insieme a Claudio Marchisio, Alessandro Nesta e Clarence Seedorf presenta Tottenham-Milan, il primo ritorno degli ottavi di finale di UEFA Champions League in esclusiva su Prime Video. Telecronaca: Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Bordocampo: Alessia Tarquinio e Alessandro Alciato.

MARTEDÌ 7 MARZO
ore 21

Diretta Gol
Sky:  Sky Sport 251, NOW
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay)
Chelsea-Borussia Dortmund
Sky: Sky Sport Football, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e NOW | Telecronaca Riccardo Gentile, commento Lorenzo Minotti, Diretta Gol Federico Zancan, bordocampo Filippo Benincampi
Mediaset: Canale5, Mediaset Infinity, Sportmediaset | telecronaca Massimo Callegari e Roberto Cravero
Benfica-Brugge
Sky: Sky Sport 253 e NOW | Telecronaca Nicola Roggero, Diretta Gol Daniele Barone, bordocampo Massimiliano Nebuloni
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca: Riccardo Trevisani e Giancarlo Camolese
MERCOLEDÌ 8 MARZO
ore 21

Bayern Monaco-Paris Saint Germain
Sky: Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e NOW | Telecronaca Dario Massara, bordocampo Peppe Di Stefano
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca: Riccardo Trevisani e Massimo Paganin
Tottenham-Milan
Amazon (esclusiva): Prime Video | Telecronaca: Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Bordocampo: Alessia Tarquinio, Alessandro Alciato

Andata Ottavi di Finale | 21-22 febbraio 2023

Tra martedì 21 e mercoledì 22 febbraio 2023, si giocano le altre partite dell’andata degli ottavi di finale della UEFA Champions League 2022/23. Live tra Sky/NOW, Canale5, Mediaset Infinity e Prime Video. Dei 4 match in programma, 3 in onda in diretta su Sky Sport e Mediaset, di cui 1 anche in chiaro su Canale5 (Eintracht Francoforte-Napoli), mentre 1 (Inter-Porto) in onda in diretta esclusiva su Prime Video. Martedì alle 21 tocca al Napoli di Luciano Spalletti, impegnato in trasferta a Francoforte contro l’Eintracht (su Sky, NOW, Mediaset Infinity e Canale5), mentre il Liverpool ospita ad Anfield il Real Madrid di Carlo Ancelotti (su Sky, NOW, Mediaset Infinity+). Mercoledì, alle 21, la volta di Lipsia-Manchester City (su Sky, NOW, Mediaset Infinity+), mentre l’Inter di Simone Inzaghi affronta a San Siro il Porto (su Prime Video).

PROGRAMMAZIONE SKY –  Martedì alle 21 tocca al Napoli di Luciano Spalletti, impegnato in trasferta a Francoforte contro l’Eintracht (Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e NOW), mentre il Liverpool ospita ad Anfield il Real Madrid di Carlo Ancelotti (Sky Sport Football, Sky Sport 253 e NOW). Mercoledì, alle 21, la volta di Lipsia-Manchester City (Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e NOW). Tornano gli approfondimenti pre e postpartita di Champions League Show: in studio Anna Billò con il suo team di ospiti, per introdurre e commentare l’andata degli ottavi di finale. In studio Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Paolo Di Canio e, martedì, anche Giorgio Chiellini in collegamento da Los Angeles. Mercoledì, in studio, presenti Alessandro Del Piero ed Esteban Cambiasso. Spazi news affidati a Mario Giunta.
Su Sky Q, chi è abbonato ad Amazon Prime, mercoledì alle 21:00 potrà seguire Inter-Porto in esclusiva su Prime Video: partita visibile senza uscire da Sky Q, in modo semplice e diretto, attraverso l’App Prime Video di Amazon, per i clienti Sky con decoder Sky Q e abbonati al servizio Amazon Prime.

PROGRAMMAZIONE MEDIASET – Martedì 21 febbraio, su Canale 5 alle ore 21.00 in onda il match valido per l’andata degli ottavi di finale di Champions League “Eintracht Francoforte-Napoli”, visibile anche in diretta streaming su Sportmediaset e su Mediaset Infinity. Dallo stadio Deutsche Bank Park di Francoforte va in scena la sfida tra i tedeschi allenati da Oliver Glasner e gli azzurri di Luciano Spalletti. Telecronaca affidata a Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Roberto Cravero. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli con ospiti in studio Fabrizio Ravanelli, Massimo Mauro e Sandro Sabatini. A seguire, sempre su Canale 5, post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Fabrizio Ravanelli, Massimo Mauro, Sandro Sabatini, e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Spazio a immagini, highlights e gol dell’altro ottavo di finale in programma “Liverpool-Real Madrid”. Altri due ottavi in programma (“Liverpool-Real Madrid” il 21 febbraio e “Lipsia-Manchester City” il 22 febbraio) visibili in diretta con Mediaset Infinity+. E grazie all’opzione Diretta Champions è possibile seguire tutti i goal in tempo reale. Mercoledì 22 febbraio, su Mediaset Infinity sintesi di “Inter-Porto” con lo studio condotto da Benedetta Radaelli, con Massimo Paganin, Stefano Sorrentino, Mino Taveri e Graziano Cesari.

PROGRAMMAZIONE AMAZON PRIE VIDEO – “Inter-Porto” è il match di questo turno di Uefa Champions League 2022/23 visibile solo e in esclusiva su Prime Video. In diretta da San Siro, Giulia Mizzoni insieme a Diego Milito, Julio Cesar e Clarence Seedorf presenta Inter-Porto, gara d’andata degli ottavi di finale di UEFA Champions League. Telecronaca: Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Bordocampo: Alessia Tarquinio, Alessandro Alciato e Fernando Siani

MARTEDÌ 21 FEBBRAIO
ore 21

Diretta Gol
Sky:  Sky Sport 251, NOW
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay)
Eintracht Francoforte-Napoli
Sky: Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e NOW | Telecronaca Andrea Marinozzi, commento Luca Marchegiani, diretta gol Maurizio Compagnoni, bordocampo Massimo Ugolini e Francesco Modugno
Mediaset: Canale5, Mediaset Infinity, Sportmediaset | telecronaca: Riccardo Trevisani e Roberto Cravero
Liverpool-Real Madrid
Sky: Sky Sport Football, Sky Sport 253 e NOW | Telecronaca Nicola Roggero, diretta gol Antonio Nucera, bordocampo Giorgia Cenni
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca: Massimo Callegari e Andrea Agostinelli
MERCOLEDÌ 22 FEBBRAIO
ore 21

Lipsia-Manchester City
Sky: Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e NOW | Telecronaca Massimo Marianella, commento Lorenzo Minotti, bordocampo Francesco Cosatti
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca: Massimo Callegari e Giancarlo Camolese
Inter-Porto
Amazon (esclusiva): Prime Video | Telecronaca: Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Bordocampo: Alessia Tarquinio, Alessandro Alciato e Fernando Siani

Andata Ottavi di Finale | 14-15 febbraio 2023

Tra martedì 14 e mercoledì 15 febbraio 2023, si giocano le prime partite dell’andata degli ottavi di finale della UEFA Champions League 2022/23. Live tra Sky/NOW, Canale5, Mediaset Infinity e Prime Video. Dei 4 match in programma, 3 in onda in diretta su Sky Sport e Mediaset, di cui 1 anche in chiaro su Canale5 (Milan-Tottenham), mentre 1 (Borussia Dortmund-Chelsea) in onda in diretta esclusiva su Prime Video. Martedì alle 21 tocca al Milan di Stefano Pioli, che a San Siro ospita il Tottenham (su Sky, NOW, Mediaset Infinity e Canale5), mentre il Bayern Monaco fa visita al PSG (su Sky, NOW, Mediaset Infinity+). Mercoledì, alle 21, la volta di Brugge-Benfica (su Sky, NOW, Mediaset Infinity+), mentre il Borussia Dortmund affronta il Chelsea (su Prime Video).

PROGRAMMAZIONE SKY – Martedì alle 21 tocca al Milan di Stefano Pioli, che a San Siro ospita il Tottenham (Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e su NOW), mentre il Bayern Monaco fa visita al PSG (Sky Sport Football, Sky Sport 253 e su NOW). Mercoledì, alle 21, la volta di Brugge-Benfica (Sky Sport Football, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e su NOW). Tornano anche gli approfondimenti pre e postpartita di Champions League Show: In studio Anna Billò con il suo top team di ospiti, per introdurre e commentare l’andata degli ottavi di finale. In studio confermati Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Paolo Di Canio. Mercoledì, in studio, presente anche Alessandro Del Piero. Spazi news affidati a Mario Giunta.
Su Sky Q, chi è abbonato ad Amazon Prime, mercoledì alle 21:00 potrà seguire Borussia Dortmund-Chelsea in esclusiva su Prime Video: partita visibile senza uscire da Sky Q, in modo semplice e diretto, attraverso l’App Prime Video di Amazon, per i clienti Sky con decoder Sky Q e abbonati al servizio Amazon Prime.

PROGRAMMAZIONE MEDIASET – Martedì 14 febbraio, su Canale 5 alle ore 21.00 in onda il match valido per l’andata degli ottavi di finale di Champions League “Milan-Tottenham”. Gara visibile anche in diretta streaming su Sportmediaset su Mediaset Infinity. Dallo stadio San Siro di Milano va in scena la sfida tra i rossoneri di Stefano Pioli e gli Spurs allenati da Antonio Conte. Telecronaca affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico di Massimo Paganin. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli con ospite in studio Mino Taveri. A seguire, sempre su Canale 5, post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Bernardo Corradi, Christian Panucci, Sandro Sabatini, e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Spazio a immagini, highlights e gol dell’altro ottavo di finale in programma “PSG-Bayern Monaco”. Altri due ottavi in programma (“PSG-Bayern Monaco” il 14 febbraio e “Bruges-Benfica” il 15 febbraio) visibili in diretta streaming a pagamento sulla piattaforma Mediaset Infinity+. E grazie all’opzione Diretta Champions, tutti i goal in tempo reale. Mercoledì 15 febbraio, su Mediaset Infinity sintesi di “Borussia Dortmund-Chelsea” con lo studio condotto da Benedetta Radaelli, con Giuseppe Incocciati, Stefano Sorrentino, Mino Taveri e Mauro Bergonzi.

PROGRAMMAZIONE AMAZON PRIE VIDEO – “Borussia Dortmund-Chelsea” è il match di questo turno di Uefa Champions League 2022/23 visibile solo e in esclusiva su Prime Video. In diretta dal Westfalenstadion, Giulia Mizzoni insieme a Luca Toni e Gianfranco Zola presenta l’ottavo di finale Borussia Dortmund-Chelsea. Telecronaca: Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Bordocampo: Alessia Tarquinio e Fernando Siani

MARTEDÌ 14 FEBBRAIO
ore 21

Diretta Gol
Sky:  Sky Sport 251, NOW
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay)
Milan-Tottenham
Sky: Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e NOW | Telecronaca Fabio Caressa, commento Beppe Bergomi, diretta gol Andrea Marinozzi, bordocampo Peppe Di Stefano, Gianluca Di Marzio e Manuele Baiocchini
Mediaset: Canale5, Mediaset Infinity, Sportmediaset | telecronaca: Massimo Callegari e Massimo Paganin
Psg-Bayern Monaco
Sky: Sky Sport Football, Sky Sport 253 e NOW | Telecronaca Federico Zancan, diretta gol Davide Polizzi, bordocampo Gianluigi Bagnulo
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca: Riccardo Trevisani e Roberto Cravero
MERCOLEDÌ 15 FEBBRAIO
ore 21

Brugge-Benfica
Sky: Sky Sport Football, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e NOW | Telecronaca Riccardo Gentile, commento Nando Orsi, bordocampo Niccolò Omini
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca: Riccardo Trevisani e Andrea Agostinelli
Borussia Dortmund-Chelsea
Amazon (esclusiva): Prime Video | Telecronaca: Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Bordocampo: Alessia Tarquinio e Fernando Siani

Sorteggi ottavi di finale

Lunedì 7 novembre, su Sky Sport 24 e su NOW in diretta i sorteggi degli accoppiamenti degli ottavi di finale di Champions League, in programma nella sede UEFA di Nyon, in Svizzera. Sorteggio dalle ore 12, con tre formazioni italiane nell’urna svizzera, Napoli, Inter e Milan, impegnate a febbraio negli ottavi di finale, che daranno il via alla fase a eliminazione diretta. Studio Sky con la conduzione di Mario Giunta in compagnia di Alessandro Costacurta e Paolo Condò; inviato a Nyon Francesco Cosatti.

Da uefa.com, ecco l’esito del sorteggio:
14 febbraio (andata) / 8 marzo (ritorno) 2023
AC Milan (ITA) – Tottenham Hotspur (ENG)
Paris Saint-Germain (FRA) – Bayern (GER)
15 febbraio / 7 marzo 2023
Club Brugge (BEL) – Benfica (POR)
Dortmund (GER) vs Chelsea (ENG)
21 febbraio / 15 marzo 2023
Liverpool (ENG) – Real Madrid (ESP)
Frankfurt (GER) – Napoli (ITA)
22 febbraio / 14 marzo 2023
Leipzig (GER) – Manchester City (ENG)
Inter (ITA) – Porto (POR)

6a Giornata | 1-2 novembre 2022

Tra martedì 1 e mercoledì 2 novembre 2022, si giocano le partite della sesta e ultima giornata per la fase a gironi della UEFA Champions League 2022/23. Live tra Sky/NOW, Canale5, Mediaset Infinity e Prime Video. Dei 16 match in programma, 15 in onda in diretta su Sky Sport e Mediaset, di cui 1 anche in chiaro su Canale5 (Bayern Monaco-Inter), mentre 1 (Milan-Salisburgo) in onda in diretta esclusiva su Prime Video. Martedì alle 21, Inter impegnata in Germania contro il Bayern Monaco (su Sky, NOW, Mediaset Infinity e Canale5), mentre il Napoli fa visita al Liverpool (su Sky, NOW, Mediaset Infinity+). Mercoledì, alle 21, Juventus in Francia per sfidare il PSG (su Sky, NOW, Mediaset Infinity+), mentre il Milan ospita a San Siro gli austriaci del Salisburgo (su Prime Video).

PROGRAMMAZIONE SKY – Martedì alle 21, Inter impegnata in Germania contro il Bayern Monaco (Sky Sport Football, Sky Sport 253 e NOW), mentre il Napoli fa visita al Liverpool (Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e NOW). Mercoledì, alle 21, Juventus in Francia per sfidare il PSG (Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e NOW). Tornano gli approfondimenti pre e postpartita di Champions League Show: in studio Anna Billò con il suo team di ospiti, per introdurre e commentare le partite e i verdetti della sesta giornata. In studio confermati Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò e, martedì, Paolo Di Canio. Mercoledì, invece, presenti Alessandro Del Piero ed Esteban Cambiasso. Spazi news affidati a Mario Giunta.
Su Sky Q, chi è abbonato ad Amazon Prime, mercoledì alle 21:00 potrà seguire Milan-Salisburgo in esclusiva su Prime Video: partita visibile senza uscire da Sky Q, in modo semplice e diretto, attraverso l’App Prime Video di Amazon, per i clienti Sky con decoder Sky Q e abbonati al servizio Amazon Prime.

PROGRAMMAZIONE MEDIASET – Martedì 1 novembre, su Canale 5 alle ore 21 in onda il match valido per la sesta giornata di Champions League “Bayern Monaco-Inter”, visibile anche in diretta streaming su Sportmediaset. Dalla Allianz Arena di Monaco va in scena la sfida tra i nerazzurri di Simone Inzaghi e i campioni di Germania del Bayern Monaco. Entrambe le squadre sono già qualificate per gli ottavi di finale. Telecronaca affidata a Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Massimo Paganin. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli. A seguire, sempre su Canale 5 , post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Stefano Sorrentino, Christian Panucci, Sandro Sabatini, e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Spazio a immagini, highlights, gol e interviste ai protagonisti della sesta giornata di Champions. Quattordici gare dell’ultima giornata (1 e 2 novembre) visibili in diretta streaming sulla piattaforma a pagamento Mediaset Infinity+, tra cui “Liverpool-Napoli” martedì 1 alle ore 21.00 e “Juventus-PSG” mercoledì 2 alle ore 21.00, con anche l’opzione “Diretta Champions” per vedere i goal in tempo reale. Mercoledì 2 novembre, su Mediaset Infinity prepartita condotto da Benedetta Radaelli, con Giuseppe Incocciati, Fabrizio Ravanelli e Mino Taveri; nel post-partita sintesi di “Milan-Salisburgo”.

PROGRAMMAZIONE AMAZON PRIE VIDEO – “Milan-Salisburgo” è il match della sesta giornata di Uefa Champions League 2022/23 visibile solo e in esclusiva su Prime Video. In diretta da San Siro, Giulia Mizzoni insieme a Alessandro Nesta, Clarence Seedorf e Gianfranco Zola presenta Milan-Salisburgo, la partita che decreterà chi tra le due squadre raggiungerà gli ottavi di finale di UEFA Champions League. Telecronaca: Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Bordocampo: Alessia Tarquinio e Alessandro Alciato

MARTEDÌ 1° NOVEMBRE
ore 18.45

Diretta Gol
Sky:  Sky Sport 251, NOW
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay)
Porto-Atletico Madrid
Sky: Sky Sport Uno e Sky Sport 254 | Telecronaca Dario Massara, Diretta Gol Daniele Barone
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca: Fabrizio Ferrero
Bayer Leverkusen-Brugge
Sky: Sky Sport Football e Sky Sport 255 | Telecronaca Nicolò Ramella, Diretta Gol Alessandro Sugoni
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca:
ore 21
Diretta Gol
Sky:  Sky Sport 251, NOW
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay)
Liverpool-Napoli
Sky: Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e Sky Sport 4K | Telecronaca Federico Zancan, commento Luca Marchegiani, bordocampo Massimo Ugolini e Gianluca Di Marzio, Diretta Gol Maurizio Compagnoni
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca:
Bayern Monaco-Inter
Sky: Sky Sport Football, Sky Sport 253 | Telecronaca Fabio Caressa, commento Beppe Bergomi, bordocampo Andrea Paventi, Diretta Gol Riccardo Gentile
Mediaset: Mediaset Infinity, Sportmediaset, Canale5 | telecronaca: Riccardo Trevisani e Massimo Paganin, inviati: Marco Barzaghi
Marsiglia-Tottenham
Sky: Sky Sport Calcio e Sky Sport 254 | Telecronaca Nicola Roggero, bordocampo Giorgia Cenni, Diretta Gol Paolo Ciarravano
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca: Roberto Ciarapica
Viktoria Plzen-Barcellona
Sky Sport Calcio, Sky Sport 255 e Sky Sport 4K | Telecronaca Luca Mastrorilli, Diretta Gol Antonio Nucera
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca: Alessandro Lettieri
Rangers-Ajax
Sky: Sky Sport 256 | Telecronaca Filippo Benincampi, Diretta Gol Christian Giordano
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca: Simone Gandini
Sporting Lisbona-Eintracht F.
Sky: Sky Sport 257 | Telecronaca Pietro Nicolodi, Diretta Gol Davide Polizzi
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca: Giampiero Foglia Manzillo
MERCOLEDÌ 2 NOVEMBRE
ore 18.45

Diretta Gol
Sky:  Sky Sport 251, NOW
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay)
Real Madrid-Celtic
Sky: Sky Sport Uno e Sky Sport 253 | Telecronaca Nicola Roggero, Diretta Gol Filippo Benincampi
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca: Fabrizio Ferrero
Shakhtar Donetsk-Lipsia
Sky: Sky Sport Football e Sky Sport 254 | Telecronaca Federico Botti, Diretta Gol Christian Giordano
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca: Michele Corti
ore 21
Diretta Gol
Sky:  Sky Sport 251, NOW
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay)
Juventus-PSG
Sky: Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e Sky Sport 4K | Telecronaca Andrea Marinozzi, commento Giancarlo Marocchi, bordocampo Giovanni Guardalà, Gianluigi Bagnulo e Paolo Aghemo, Diretta Gol Maurizio Compagnoni
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca: Massimo Callegari e Roberto Cravero
Maccabi Haifa-Benfica
Sky: Sky Sport Football e Sky Sport 253 | Telecronaca Daniele Barone, Diretta Gol Dario Massara
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca: Giampiero Foglia Manzillo
Chelsea-Dinamo Zagabria
Sky: Sky Sport Calcio, Sky Sport 254 | Telecronaca Paolo Redi, Diretta Gol Marco Frisoli
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca: Federico Mastria
Manchester City-Siviglia
Sky: Sky Sport 255 | Telecronaca Antonio Nucera, Diretta Gol Riccardo Gentile
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca: Simone Gandini
Copenhagen-Borussia Dortmund
Sky: Sky Sport 256 | Telecronaca Pietro Nicolodi, Diretta Gol Alessandro Sugoni
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca: Alessandro Lettieri
Milan-Salisburgo
Amazon (esclusiva): Prime Video | Telecronaca: Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Bordocampo: Alessia Tarquinio e Alessandro Alciato

5a Giornata | 25-26 ottobre 2022

Tra martedì 25 e mercoledì 26 ottobre 2022, si giocano le partite della quinta giornata della UEFA Champions League 2022/23. Live tra Sky/NOW, Canale5, Mediaset Infinity e Prime Video. Dei 16 match in programma, 15 in onda in diretta su Sky Sport e Mediaset, di cui 1 anche in chiaro su Canale5 (Benfica-Juventus), mentre 1 (Inter-Viktoria Plzen) in onda in diretta esclusiva su Prime Video. Martedì alle 21 il Milan impegnato a Zagabria contro la Dinamo (su Sky, NOW, Mediaset Infinity+), mentre la Juventus fa visita al Benfica (su Sky, NOW, Mediaset Infinity e Canale5). Mercoledì, alle 21, la volta del Napoli che sfida al Maradona il Glasgow Rangers (su Sky, NOW, Mediaset Infinity+). Alle 18.45 l’Inter ospita a San Siro i cechi del Viktoria Plzen (su Prime Video).

PROGRAMMAZIONE SKY – Martedì alle 21 Milan impegnato a Zagabria contro la Dinamo (Sky Sport Uno, Sky Sport 253 e su NOW), mentre la Juventus fa visita al Benfica (Sky Sport Football, Sky Sport 252 e su NOW). Mercoledì, alle 21, la volta del Napoli che sfida al Maradona il Glasgow Rangers (Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e su NOW). Tornano anche gli approfondimenti pre e postpartita di Champions League Show: In studio Anna Billò con il suo team di ospiti, per introdurre e commentare le partite della quinta giornata. In studio confermati Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò e, martedì, Alessandro Del Piero, mentre mercoledì Esteban Cambiasso. Spazi news affidati a Mario Giunta.
Su Sky Q, chi è abbonato ad Amazon Prime, mercoledì alle 18:45 potrà seguire Inter-Viktoria Plzen in esclusiva su Prime Video: partita visibile senza uscire da Sky Q, in modo semplice e diretto, attraverso l’App Prime Video di Amazon, per i clienti Sky con decoder Sky Q e abbonati al servizio Amazon Prime.

PROGRAMMAZIONE MEDIASET – Martedì 25 ottobre, su Canale 5 alle ore 21.00 in onda il match valido per la quinta giornata di Champions League “Benfica-Juventus”, visibile anche in diretta streaming su sportmediaset. Dallo stadio Da Luz di Lisbona in scena la super sfida tra i portoghesi e i bianconeri di Massimiliano Allegri, obbligati a vincere per sperare nella qualificazione agli ottavi. Telecronaca affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico di Roberto Cravero. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli. A seguire, sempre su Canale 5, post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Fabrizio Ravanelli, Christian Panucci, Sandro Sabatini, e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola con immagini, highlights, gol e interviste ai protagonisti della quinta giornata di Champions. Quattordici gare della quinta giornata (25 e 26 ottobre) visibili in diretta streaming sulla piattaforma a pagamento Mediaset Infinity+, tra cui “Dinamo Zagabria-Milan” martedì 25 alle ore 21.00 e “Napoli-Rangers” mercoledì 26 alle ore 21.00. E grazie all’opzione “Diretta Champions” tutti i goal in tempo reale. Mercoledì 26 ottobre, su Mediaset Infinity prepartita condotto da Benedetta Radaelli, con Giuseppe Incocciati, Stefano Sorrentino e Mino Taveri. Nel post-partita su Mediaset Infinity sintesi di “Inter-Viktoria Plzen”.

PROGRAMMAZIONE AMAZON PRIE VIDEO – “Inter-Viktoria Plzen” è il match della quinta giornata di Uefa Champions League 2022/23 visibile solo e in esclusiva su Prime Video. In diretta da San Siro, Giulia Mizzoni insieme a Diego Milito e Luca Toni presenta la sfida decisiva per l’approdo agli ottavi di finale di Champions League dei nerazzurri. Dalle 18:45, match con telecronaca di Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini, e a bordocampo Alessia Tarquinio e Alessandro Alciato.

MARTEDÌ 25 OTTOBRE
ore 18.45

Diretta Gol
Sky:  Sky Sport 251, NOW
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay)
Salisburgo-Chelsea
Sky: Sky Sport Uno e Sky Sport 254 | Telecronaca Daniele Barone, Diretta Gol Davide Polizzi
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca: Fabrizio Ferrero
Siviglia-Copenhagen
Sky: Sky Sport Football e Sky Sport 255 | Telecronaca Marco Frisoli, Diretta Gol Christian Giordano
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca: Michele Corti
ore 21
Diretta Gol
Sky:  Sky Sport 251, NOW
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay)
Benfica-Juventus
Sky: Sky Sport Football e Sky Sport 252 | Telecronaca Maurizio Compagnoni, commento Luca Marchegiani, bordocampo Giovanni Guardalà, Gianluca Di Marzio, Diretta Gol Andrea Marinozzi
Mediaset: Mediaset Infinity, Sportmediaset, Canale5 | telecronaca: Massimo Paganin e Roberto Cravero, inviati: Gianni Balzarini
Dinamo Zagabria-Milan
Sky: Sky Sport Uno e Sky Sport 253 | Telecronaca Riccardo Gentile, commento Nando Orsi, bordocampo Peppe Di Stefano, Diretta Gol Federico Zancan
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca: Riccardo Trevisani e Giancarlo Camolese
Borussia Dortmund-Manchester City
Sky: Sky Sport 254 | Telecronaca Nicola Roggero, Diretta Gol Paolo Ciarravano
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca: Federico Mastria
PSG-Maccabi Haifa
Sky: Sky Sport Calcio, Sky Sport 255 e Sky Sport 4K | Telecronaca Nicolò Ramella, Diretta Gol Dario Massara
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca: Giampiero Foglia Manzillo
Lipsia-Real Madrid
Sky: Sky Sport 256 | Telecronaca Pietro Nicolodi, Diretta Gol Antonio Nucera
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca: Mino Taveri
Celtic-Shaktar Donetsk
Sky: Sky Sport 257 | Telecronaca Federico Botti, Diretta Gol Alessandro Sugoni
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca: Alessandro Lettieri
MERCOLEDÌ 26 OTTOBRE
ore 18.45

Brugge-Porto
Sky: Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 251 | Telecronaca Paolo Redi
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca: Michele Corti
 Inter-Viktoria Plzen
Amazon (esclusiva): Prime Video | Telecronaca: Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini, Bordocampo: Alessia Tarquinio e Alessandro Alciato
ore 21
Diretta Gol
Sky:  Sky Sport 251, NOW
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay)
Napoli-Rangers
Sky: Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e Sky Sport 4K | Telecronaca Federico Zancan, commento Beppe Bergomi, bordocampo Massimo Ugolini, Francesco Modugno, Diretta Gol Andrea Marinozzi
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca: Riccardo Trevisani e Massimo Paganin
Barcellona-Bayern Monaco
Sky: Sky Sport Football e Sky Sport 253 | Telecronaca Antonio Nucera, bordocampo Gianluigi Bagnulo, Diretta Gol Dario Massara
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca: Roberto Ciarapica
Ajax-Liverpool
Sky: Sky Sport Calcio, Sky Sport 254 | Telecronaca Paolo Ciarravano, Diretta Gol Daniele Barone
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca: Alessandro Lettieri
Tottenham-Sporting Lisbona
Sky: Sky Sport 255 | Telecronaca Nicola Roggero, Diretta Gol Filippo Benincampi
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca: Simone Malagutti
Atletico Madrid-Bayer Leverkusen
Sky: Sky Sport 256 | Telecronaca Pietro Nicolodi, Diretta Gol Luca Mastrorilli
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca: Giampiero Foglia Manzillo
Eintracht Francoforte-Marsiglia
Sky: Sky Sport 257 | Telecronaca Christian Giordano, Diretta Gol Federico Botti
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca: Simone Gandini

4a Giornata | 11-12 ottobre 2022

Tra martedì 11 e mercoledì 12 ottobre 2022, si giocano le partite della quarta giornata della UEFA Champions League 2022/23. Live tra Sky/NOW, Canale5, Mediaset Infinity e Prime Video. Dei 16 match in programma, 15 in onda in diretta su Sky Sport e Mediaset, di cui 1 anche in chiaro su Canale5 (Milan-Chelsea), mentre 1 (Barcellona-Inter) in onda in diretta esclusiva su Prime Video. Martedì alle 18.45 Juventus impegnata ad Haifa contro il Maccabi (su Sky, NOW, Mediaset Infinity+) mentre alle 21 il Milan ospita a San Siro il Chelsea di Graham Potter (su Sky, NOW, Mediaset Infinity e Canale5). Mercoledì, alle 18.45, la volta di Napoli-Ajax (su Sky, NOW, Mediaset Infinity+) e alle 21 l’Inter affronta il Barcellona (su Prime Video).

PROGRAMMAZIONE SKY – Martedì alle 18.45 la Juventus sarà impegnata ad Haifa contro il Maccabi (Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e su NOW), mentre alle 21, il Milan ospiterà a San Siro il Chelsea di Graham Potter (Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e su NOW). Mercoledì, alle 18.45, è la volta di Napoli-Ajax (Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e su NOW). Tornano gli approfondimenti pre e postpartita di Champions League Show: in studio Anna Billò con il suo team di ospiti, per introdurre e commentare le partite della quarta giornata. In studio confermati Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò ed Esteban Cambiasso. Martedì, ospite l’allenatore dell’Olimpia Milano Ettore Messina. Spazi news affidati a Mario Giunta.
Su Sky Q, chi è abbonato ad Amazon Prime, mercoledì alle 21 potrà seguire Barcellona-Inter in esclusiva su Prime Video: partita visibile senza uscire da Sky Q, in modo semplice e diretto, attraverso l’App Prime Video di Amazon, per i clienti Sky con decoder Sky Q e abbonati al servizio Amazon Prime.

PROGRAMMAZIONE MEDIASET – Martedì 11 ottobre, su Canale 5 alle ore 21 in onda il match Milan-Chelsea, visibile anche in diretta streaming su Sportmediaset. Dallo stadio San Siro di Milano va in scena la sfida tra i rossoneri di Stefano Pioli e i blues di Graham Potter, dopo la vittoria inglese di una settimana fa a Londra. Telecronaca affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico di Roberto Cravero. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli. A seguire, sempre su Canale 5, post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Fabrizio Ravanelli, Christian Panucci, Sandro Sabatini, e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Spazio ad immagini, highlights, gol e interviste ai protagonisti della quarta giornata di Champions. Quattordici gare della quarta giornata (11 e 12 ottobre) visibili in diretta streaming sulla piattaforma a pagamento Mediaset Infinity+, tra cui “Maccabi Haifa-Juventus” martedì 11 alle ore 18.45 e “Napoli-Ajax” mercoledì 12 alle ore 18.45. E grazie all’opzione “Diretta Champions” tutti i goal in tempo reale. Mercoledì 12 ottobre, su Mediaset Infinity prepartita condotto da Benedetta Radaelli, con Fabrizio Ravanelli, Stefano Sorrentino e Mino Taveri. Nel post-partita su Mediaset Infinity sintesi di “Barcellona-Inter”.

PROGRAMMAZIONE AMAZON PRIE VIDEO – “Barcellona-Inter” è il match della quarta giornata di Uefa Champions League 2022/23 visibile solo e in esclusiva su Prime Video. Giulia Mizzoni insieme a Julio Cesar, Diego Milito e Clarence Seedorf in diretta dal Camp Nou a partire dalle ore 19:30 con il pre-partita. Dalle 21, match con telecronaca di Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini, e a bordocampo Alessia Tarquinio e Fernando Siani.

MARTEDÌ 11 OTTOBRE
ore 18.45

Diretta Gol
Sky:  Sky Sport 251, NOW
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay)
Maccabi H.-Juventus
Sky: Sky Sport Uno, Sky Sport 252 | Telecronaca Andrea Marinozzi, commento Giancarlo Marocchi, bordocampo Giovanni Guardalà, Diretta Gol Maurizio Compagnoni
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca: Riccardo Trevisani e Massimo Paganin
Copenhagen-Manchester City
Sky: Sky Sport Football e Sky Sport 254 | Telecronaca Nicola Roggero, Diretta Gol Paolo Ciarravano
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca: Fabrizio Ferrero
ore 21
Diretta Gol
Sky:  Sky Sport 251, NOW
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay)
Milan-Chelsea
Sky: Sky Sport Uno e Sky Sport 252, Sky Sport 4K | Telecronaca Federico Zancan, commento Beppe Bergomi, bordocampo Peppe Di Stefano, Emanuele Baiocchini, Diretta Gol Riccardo Gentile
Mediaset: Mediaset Infinity, Canale5 | telecronaca: Massimo Callegari e Roberto Cravero; inviati: Claudio Raimondi e Angiolo Radice
Shaktar D.-Real Madrid
Sky: Sky Sport Football, Sky Sport 253 | Telecronaca Antonio Nucera, Diretta Gol Davide Polizzi
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca: Federico Mastria
Dinamo Zagabria-Salisburgo
Sky: Sky Sport Calcio, Sky Sport 254 | Telecronaca Manuel Favia, Diretta Gol Christian Giordano
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca: Matteo Gandini
PSG-Benfica
Sky: Sky Sport 255 | Telecronaca Gianluigi Bagnulo, Diretta Gol Dario Massara
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca: Roberto Ciarapica
Borussia Dortmund-Siviglia
Sky: Sky Sport 256 | Telecronaca Pietro Nicolodi, Diretta Gol Marco Frisoli
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca: Simone Malagutti
Celtic-Lipsia
Sky: Sky Sport 257 | Telecronaca Filippo Benincampi, Diretta Gol Alessandro Sugoni
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca: Giampiero Foglia Manzillo
MERCOLEDÌ 12 OTTOBRE
ore 18.45

Diretta Gol
Sky:  Sky Sport 251, NOW
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay)
Napoli-Ajax
Sky: Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e Sky Sport 4K | Telecronaca Fabio Caressa, commento Luca Marchegiani, bordocampo Massimo Ugolini, Francesco Modugno, Gianluca Di Marzio, Diretta Gol Maurizio Compagnoni
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca: Riccardo Trevisani e Andrea Agostinelli
Atletico Madrid-Brugge
Sky: Sky Sport Football e Sky Sport 254 | Telecronaca Alberto Pucci, Diretta Gol Antonio Nucera
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca: Fabrizio Ferrero
ore 21
Diretta Gol
Sky:  Sky Sport 251, NOW
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay)
Rangers-Liverpool
Sky: Sky Sport Football, Sky Sport 252 e Sky Sport 4K | Telecronaca Nicola Roggero, Diretta Gol Federico Zancan
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca: Massimo Callegari
Viktoria Plzen-Bayern Monaco
Sky: Sky Sport Calcio e Sky Sport 253 | Telecronaca Pietro Nicolodi, Diretta Gol Davide Polizzi
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca: Roberto Ciarapica
Tottenham-Eintrach F.
Sky: Sky Sport 254 | Telecronaca Gianluigi Bagnulo, bordocampo Giorgia Cenni, Diretta Gol Andrea Marinozzi
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca: Giampiero Foglia Manzillo
Sporting Lisbona-Marsiglia
Sky: Sky Sport 255 | Telecronaca Federico Botti, Diretta Gol Christian Giordano
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca: Michele Corti
Bayer Leverkusen-Porto
Sky: Sky Sport 256 | Telecronaca Alessandro Sugoni, Diretta Gol Dario Massara
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca: Alessandro Lettieri

3a Giornata | 4-5 ottobre 2022

Tra martedì 4 e mercoledì 5 ottobre 2022, si giocano le partite della terza giornata della UEFA Champions League 2022/23. Live tra Sky/NOW, Canale5, Mediaset Infinity e Prime Video. Dei 16 match in programma, 15 in onda in diretta su Sky Sport e Mediaset, di cui 1 anche in chiaro su Canale5 (Inter-Barcellona), mentre 1 (Chelsea-Milan) in onda in diretta esclusiva su Prime Video. Martedì alle 18.45 la prima italiana a scendere in campo sarà l’Inter, che ospita a San Siro il Barcellona (su Sky, NOW, Mediaset Infinity e Canale5) mentre il Napoli fa visita all’Ajax (su Sky, NOW, Mediaset Infinity+). Mercoledì, alle 21, la volta di Juventus-Maccabi Haifa (su Sky, NOW, Mediaset Infinity+) e al Milan, impegnato a Londra contro il Chelsea (su Prime Video).

PROGRAMMAZIONE SKY –  Martedì alle 21 l’Inter ospita a San Siro il Barcellona (Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e NOW), mentre il Napoli fa visita all’Ajax (Sky Sport Arena, Sky Sport 253 e NOW). Mercoledì, alle 21, è la volta di Juventus-Maccabi Haifa (Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e NOW). Tornano gli approfondimenti pre e postpartita di Champions League Show: In studio Anna Billò con il suo team di ospiti, per introdurre e commentare le partite della terza giornata. In studio confermati Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò e, martedì, Esteban Cambiasso, mentre mercoledì ci sarà, in collegamento dagli USA, Alessandro Del Piero. Spazi news affidati a Mario Giunta.
Su Sky Q, chi è abbonato ad Amazon Prime, mercoledì alle 21 potrà seguire Chelsea-Milan in esclusiva su Prime Video: partita visibile senza uscire da Sky Q, in modo semplice e diretto, attraverso l’App Prime Video di Amazon, per i clienti Sky con decoder Sky Q e abbonati al servizio Amazon Prime.

PROGRAMMAZIONE MEDIASET – Martedì 4 ottobre, su Canale 5 alle ore 21.00 in onda il match valido per la terza giornata di Champions League “Inter-Barcellona”, visibile anche in diretta streaming su sportmediaset.it. Dallo stadio San Siro di Milano in scena la sfida tra i nerazzurri di Simone Inzaghi e il Barcellona di Xavi. Dopo due match le due squadre hanno tre punti a testa nel girone. Telecronaca affidata a Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Massimo Paganin. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli. A seguire, sempre su Canale 5 , post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Alessandro Altobelli, Massimo Mauro, Sandro Sabatini, e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Spazio a immagini, highlights, gol e interviste ai protagonisti della terza giornata di Champions. Per non perdersi nemmeno un minuto dello spettacolo della Champions, quattordici gare della terza giornata (4 e 5 ottobre) visibili in diretta streaming sulla piattaforma a pagamento Mediaset Infinity+, tra cui “Ajax-Napoli” martedì 4 alle ore 21.00 e “Juventus-Maccabi Haifa” mercoledì 5 alle ore 21.00. E grazie all’opzione “Diretta Champions” è possibile vedere tutti i goal in tempo reale. Mercoledì 5 ottobre, su Mediaset Infinity il prepartita condotto da Benedetta Radaelli, con Fabrizio Ravanelli, Alessandro Altobelli, Stefano Sorrentino e Mino Taveri. Nel post-partita su Mediaset Infinity sintesi di “Chelsea-Milan”.

PROGRAMMAZIONE AMAZON PRIE VIDEO – “Chelsea-Milan” è il match della terza giornata di Uefa Champions League 2022/23 visibile solo e in esclusiva su Prime Video. Giulia Mizzoni insieme a Gianfranco Zola, Alessandro Nesta e Clarence Seedorf in diretta da Stamford Bridge presenta Chelsea-Milan a partire dalle ore 19:30 con il pre-partita. Dalle 21, match con telecronaca di Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini, e a bordocampo Alessandro Alciato e Alessia Tarquinio.

MARTEDÌ 4 OTTOBRE
ore 18.45

Diretta Gol
Sky:  Sky Sport 251, NOW
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay)
Bayern Monaco-Viktoria Plzen
Sky Sport Uno, Sky Sport 254, Sky Sport 4K | Telecronaca Pietro Nicolodi, Diretta Gol Riccardo Gentile
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca: Fabrizio Ferrero
Marsiglia-Sporting
Sky Sport Football e Sky Sport 255 | Telecronaca Christian Giordano, Diretta Gol Dario Massara
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca: Simone Malagutti
ore 21
Diretta Gol
Sky:  Sky Sport 251, NOW
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay)
Inter-Barcellona
Sky Sport Uno e Sky Sport 252. Sky Sport 4K | Telecronaca Andrea Marinozzi, commento Luca Marchegiani, bordocampo Andrea Paventi, Matteo Barzaghi, Giorgia Cenni, Diretta Gol Federico Zancan
Mediaset: Mediaset Infinity, Canale5 | telecronaca: Riccardo Trevisani e Massimo Paganin, inviati: Francesca Benvenuti e Marco Barzaghi
Ajax-Napoli
Sky Sport Arena, Sky Sport 253 | Telecronaca Fabio Caressa, commento Beppe Bergomi, bordocampo Massimo Ugolini, Diretta Gol Maurizio Compagnoni
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca: Massimo Callegari e Giancarlo Camolese
Eintracht F.-Tottenham
Sky Sport Football, Sky Sport 254 | Telecronaca Davide Polizzi, Diretta Gol Gianluigi Bagnulo
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca: Federico Mastria
Liverpool-Rangers
Sky Sport Calcio e Sky Sport 255 | Telecronaca Paolo Ciarravano, Diretta Gol Filippo Benincampi
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca: Roberto Ciarapica
Bruges-Atletico Madrid
Sky Sport 256 | Telecronaca Antonio Nucera, Diretta Gol Daniele Barone
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca: Mino Taveri
Porto-Bayer Leverkusen
Sky Sport 257 | Telecronaca Alessandro Sugoni, Diretta Gol Marco Frisoli
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca: Giampiero Foglia Manzillo
MERCOLEDÌ 5 OTTOBRE
ore 18.45

Diretta Gol
Sky:  Sky Sport 251, NOW
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay)
Salisburgo-Dinamo Zagabria
Sky Sport Uno e Sky Sport 253 | Telecronaca Luca Mastrorilli, Diretta Gol Christian Giordano
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca: Michele Corti
Lipsia-Celtic
Sky Sport Football e Sky Sport 254 | Telecronaca Filippo Benincampi, Diretta Gol Alessandro Sugoni
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca: Fabrizio Ferrero
ore 21
Diretta Gol
Sky:  Sky Sport 251, NOW
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay)
Juventus-Maccabi H.
Sky Sport Uno e Sky Sport 252, Sky Sport 4K | Telecronaca Riccardo Gentile, commento Giancarlo Marocchi, bordocampo Giovanni Guardalà, Gianluca Di Marzio, Diretta Gol Federico Zancan
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca: Massimo Callegari e Roberto Cravero
Real Madrid-Shaktar D.
Sky Sport Football e Sky Sport 253 | Telecronaca Daniele Barone, Diretta Gol Antonio Nucera
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca: Gandini
Benfica-PSG
Sky Sport Calcio, Sky Sport 254 | Telecronaca Gianluigi Bagnulo, Diretta Gol Andrea Marinozzi
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca: Riccardo Trevisani
Manchester City-Copenhagen
Sky Sport 255 | Telecronaca Nicola Roggero, Diretta Gol Paolo Ciarravano
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca: Giampiero Foglia Manzillo
Siviglia-Borussia D.
Sky Sport 256 | Telecronaca Pietro Nicolodi, Diretta Gol Dario Massara
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca: Alessandro Lettieri
 Chelsea-Milan
Amazon (esclusiva): Prime Video | Telecronaca: Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini, Bordocampo: Alessandro Alciato e Alessia Tarquinio

UEFA Champions League 2022-2023 | 2a Giornata | 13-14 settembre 2022

Tra martedì 13 e mercoledì 14 settembre 2022, si giocano le partite della seconda giornata della UEFA Champions League 2022/23. Live tra Sky/NOW, Canale5, Mediaset Infinity e Prime Video. Dei 16 match in programma, 15 in onda in diretta su Sky Sport e Mediaset, di cui 1 anche in chiaro su Canale5 (Rangers-Napoli), mentre 1 (Juventus-Benfica) in onda in diretta esclusiva su Prime Video. Martedì alle 18.45 la prima italiana a scendere in campo sarà l’Inter, in trasferta contro il Viktoria Plzen (su Sky, NOW, Mediaset Infinity+). Mercoledì, alle 18.45, sarà la volta di Milan-Dinamo Zagabria (su Sky, NOW, Mediaset Infinity+), mentre alle 21 tocca al Napoli, in trasferta, con il Rangers (su Sky, NOW, Mediaset Infinity e Canale5) e a Juventus contro il Benfica (su Prime Video).

PROGRAMMAZIONE SKY –  Tra martedì 13 e mercoledì 14 settembre, la possibilità di seguire 15 partite del secondo turno, anche in contemporanea grazie a Diretta Gol. Martedì alle 18.45 sarà l’Inter la prima italiana a scendere in campo in trasferta contro il Viktoria Plzen (Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e NOW). Mercoledì, alle 18.45, sarà la volta di Milan-Dinamo Zagabria (Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e NOW), alle 21 tocca al Napoli, sempre in trasferta, con il Rangers (Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e NOW). Tornano gli approfondimenti pre e postpartita di Champions League Show: in studio Anna Billò con i suoi ospiti, per introdurre e commentare le partite della seconda giornata. In studio confermati Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò e, martedì, Esteban Cambiasso, mentre mercoledì ci sarà, in collegamento dagli USA, Alessandro Del Piero. Spazi news affidati a Mario Giunta.
Su Sky Q, chi è abbonato ad Amazon Prime, mercoledì alle 21 potrà seguire Juventus-Benfica in esclusiva su Prime Video: partita visibile senza uscire da Sky Q, in modo semplice e diretto, attraverso l’App Prime Video di Amazon, per i clienti Sky con decoder Sky Q e abbonati al servizio Amazon Prime.

PROGRAMMAZIONE MEDIASET – Mercoledì 14 settembre, su Canale 5 alle ore 21.00 in onda il match Rangers-Napoli, gara visibile anche in diretta streaming su sportmediaset.it. Su Mediaset Infinity prepartita. A seguire, sempre su Canale 5, post-partita con ospiti in studio per tutti i casi da moviola. Spazio a immagini, highlights, gol e interviste ai protagonisti della seconda giornata di Champions. Gli altri match sono visibili in streaming a pagamento su Mediaset Infinity+, con anche l’opzione “Diretta Champions” per guardare tutti i goal in tempo reale. Mercoledì 14 settembre, su Mediaset Infinity prepartita. A seguire, nel post-partita Champions su Mediaset Infinity sintesi di “Juventus-Benfica”.

PROGRAMMAZIONE AMAZON PRIE VIDEO – “Juventus-Benfica” è il match della seconda giornata di Uefa Champions League 2022/23 visibile solo e in esclusiva su Prime Video. Telecronaca del match affidata a Sandro Piccinini.

MARTEDÌ 13 SETTEMBRE
ore 18.45

Diretta Gol
Sky:  Sky Sport 251, NOW
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay)
Viktoria Plzen-Inter
Sky: Sky Sport Uno, Sky Sport 25, NOW | Telecronaca Maurizio Compagnoni, commento Lorenzo Minotti, bordocampo Andrea Paventi, Diretta Gol Riccardo Gentile
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay)
Sporting Lisbona-Tottenham
Sky: Sky Sport Football, Sky Sport 254, NOW | Telecronaca Nicola Roggero, Diretta Gol Davide Polizzi
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay)
ore 21
Diretta Gol
Sky: Sky Sport Uno, Sky Sport 251, NOW
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay)
Bayern Monaco-Barcellona
Sky: Sky Sport Football, Sky Sport 252, NOW | Telecronaca Andrea Marinozzi, Diretta Gol Antonio Nucera
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay)
Liverpool-Ajax
Sky: Sky Sport Calcio, Sky Sport 253, Sky Sport 4K, NOW | Telecronaca Gianluigi Bagnulo, Diretta Gol Paolo Ciarravano
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay)
Porto-Brugge
Sky: Sky Sport 254, NOW | Telecronaca Marco Frisoli, Diretta Gol Alessandro Sugoni
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay)
Bayer Leverkusen-Atletico M.
Sky: Sky Sport 255, NOW | Telecronaca Pietro Nicolodi, Diretta Gol Luca Mastrorilli
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay)
Marsiglia-Eintracht F.
Sky: Sky Sport 256, NOW | Telecronaca Filippo Benincampi, Diretta Gol Christian Giordano
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay)

MERCOLEDÌ 14 SETTEMBRE
ore 18.45

Diretta Gol
Sky:  Sky Sport 251, NOW
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay)
Milan-Dinamo Zagabria
Sky: Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K, NOW | Telecronaca Fabio Caressa, commento Beppe Bergomi, bordocampo Peppe Di Stefano, Manuele Baiocchini, Diretta Gol Andrea Marinozzi
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay)
Shaktar D.-Celtic
Sky: Sky Sport Football, Sky Sport 254, NOW | Telecronaca Gaia Brunelli, Diretta Gol Filippo Benincampi
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay)
ore 21
Diretta Gol
Sky:  Sky Sport 251, NOW
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay)
Rangers-Napoli
Sky: Sky Sport Uno, Sky Sport 252, NOW | Telecronaca Massimo Marianella, commento Luca Marchegiani, bordocampo Massimo Ugolini, Diretta Gol Dario Massara
Mediaset: Mediaset Infinity, Canale5 | telecronaca Riccardo Trevisani, commento Roberto Cravero.
Maccabi H.-PSG
Sky: Sky Sport Calcio, Sky Sport 253, NOW | Telecronaca Pietro Nicolodi, Diretta Gol Filippo Benincampi
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay)
Real Madrid-Lipsia
Sky: Sky Sport 254, NOW | Telecronaca Antonio Nucera, bordocampo Giorgia Cenni, Diretta Gol Gianluigi Bagnulo
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay)
Manchester City-Borussia D.
Sky: Sky Sport 255, Sky Sport 4K, NOW | Telecronaca Federico Zancan, Diretta Gol Maurizio Compagnoni
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay)
Chelsea-Salisburgo
Sky: Sky Sport Football, Sky Sport 256, NOW | Telecronaca Nicola Roggero, Diretta Gol Paolo Ciarravano
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay)
Copenhagen-Siviglia
Sky: Sky Sport 257, NOW | Telecronaca Christian Giordano, Diretta Gol Alessandro Sugoni
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay)
 Juventus-Benfica
Amazon (esclusiva): Prime Video | Telecronaca: Sandro Piccinini.

UEFA Champions League 2022-2023 | 1a Giornata | 6-7 settembre 2022

Tra martedì 6 e mercoledì 7 settembre 2022, si giocano le partite della prima giornata della UEFA Champions League 2022/23. Live tra Sky/NOW, Canale5, Mediaset Infinity e Prime Video. Dei 16 match in programma, 15 in onda in diretta su Sky Sport e Mediaset, di cui 1 anche in chiaro su Canale5 (PSG-Juventus), mentre 1 (Napoli-Liverpool) in onda in diretta esclusiva su Prime Video. Martedì alle 21 le prime italiane a scendere in campo sono il Milan, in trasferta contro il Salisburgo (su Sky, NOW, Mediaset Infinity+) e la Juventus, sempre in trasferta, con il Paris Saint Germain (su Sky, NOW, Mediaset Infinity e Canale5). Mercoledì, sempre alle 21, la volta di Inter-Bayern Monaco (su Sky, NOW, Mediaset Infinity+) e Napoli-Liverpool (su Prime Video).

PROGRAMMAZIONE SKY –  Tra martedì 6 e mercoledì 7 settembre, la possibilità di seguire 15 partite del primo turno, anche in contemporanea grazie a Diretta Gol. Martedì alle 21 le prime italiane a scendere in campo saranno il Milan, in trasferta contro il Salisburgo (Sky Sport 253 e NOW) e la Juventus, sempre in trasferta, con il Paris Saint Germain (Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e NOW). Mercoledì, sempre alle 21, sarà la volta di Inter-Bayern Monaco (Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e NOW). Tornano gli approfondimenti pre e post partita di Champions League Show: In studio Anna Billò con i suoi ospiti, per introdurre e commentare le partite della prima giornata. All’esordio Giorgio Chiellini, martedì sarà in collegamento da Los Angeles per condividere la sua esperienza e la sua visione del calcio. Live dagli USA anche Alex Del Piero (martedì), mentre in studio confermati Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò ed Esteban Cambiasso (mercoledì). Spazi news affidati a Mario Giunta.
Su Sky Q, chi è abbonato ad Amazon Prime, mercoledì alle 21 può seguire Napoli-Liverpool in esclusiva su Prime Video: partita visibile senza uscire da Sky Q, in modo semplice e diretto, attraverso l’App Prime Video di Amazon, per i clienti Sky con decoder Sky Q e abbonati al servizio Amazon Prime.

PROGRAMMAZIONE MEDIASET – Martedì 6 settembre, su Canale 5 alle ore 21.00 in onda il match PSG-Juventus, gara visibile anche in diretta streaming su sportmediaset.it. Dal Parc des Princes di Parigi va in scena la sfida tra i campioni di Francia del PSG trascinati dal tridente stellare Messi, Mbappè e Neymar contro la Juventus di Massimiliano Allegri. Telecronaca affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico di Massimo Paganin. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli con ospite in studio Christian Panucci, Fabrizio Ravanelli e Sandro Sabatini. A seguire, sempre su Canale 5, post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Christian Panucci, Fabrizio Ravanelli, Sandro Sabatini, e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Spazio a immagini, highlights, gol e interviste ai protagonisti della prima giornata di Champions. Gli altri match sono visibili in streaming a pagamento su Mediaset Infinity+, con anche l’opzione “Diretta Champions” per guardare tutti i goal in tempo reale. Mercoledì 7 settembre, su Mediaset Infinity prepartita condotto da Benedetta Radaelli, con Alessandro Altobelli, Stefano Sorrentino e Mino Taveri. A seguire, nel post-partita Champions su Mediaset Infinity sintesi di “Napoli-Liverpool” con lo studio condotto da Benedetta Radaelli, con Alessandro Altobelli, Stefano Sorrentino, Mino Taveri e Graziano Cesari.

PROGRAMMAZIONE AMAZON PRIE VIDEO – “Napoli-Liverpool” è il match della prima giornata di Uefa Champions League 2022/23 visibile solo e in esclusiva su Prime Video. Giulia Mizzoni insieme all’ex bandiera del Napoli Ezequiel Lavezzi, Clarence Seedorf e al capitano della Nazionale campione del Mondo 2006 Fabio Cannavaro in diretta dallo stadio Maradona di Napoli presenta Napoli-Liverpool. Telecronaca del match affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini.

MARTEDÌ 6 SETTEMBRE
ore 18.45

Diretta Gol
Sky:  Sky Sport 251
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay)
Dinamo Zagabria-Chelsea
Sky:  Sky Sport Uno, Sky Sport 254 | telecronaca Nicola Roggero, Diretta Gol Paolo Ciarravano
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca Mino Taveri
Borussia Dortmund-Copenhagen
Sky:  Sky Sport Football, Sky Sport 255 | telecronaca Pietro Nicolodi, Diretta Gol Christian Giordano
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca Michele Corti
ore 21
Diretta Gol
Sky:  Sky Sport 251
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay)
PSG-Juventus
Sky:  Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e Sky Sport 4K | telecronaca Andrea Marinozzi, commento Giancarlo Marocchi, bordocampo Giovanni Guardalà e Giorgia Cenni, Diretta Gol Riccardo Gentile
Mediaset: Canale5 (in chiaro) | telecronaca Massimo Callegari e Massimo Paganin
SALISBURGO-MILAN
Sky:  Sky Sport 253 | telecronaca Federico Zancan, commento Luca Marchegiani, bordocampo Peppe Di Stefano, Diretta Gol Maurizio Compagnoni
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca Riccardo Trevisani e Giancarlo Camolese
Celtic-Real Madrid
Sky:  Sky Sport Football e Sky Sport 254 | telecronaca Antonio Nucera, Diretta Gol Davide Polizzi
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca Simone Malagutti
Siviglia-Manchester City
Sky:  Sky Sport Calcio, Sky Sport 255 | telecronaca Dario Massara, Diretta Gol Filippo Benincampi
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca Federico Mastria
Benfica-Maccabi Haifa
Sky:  Sky Sport 256 | telecronaca Luca Boschetto, Diretta Gol Dario Barone
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca Giampiero Foglia Manzillo
Lipsia-Shakhtar Donetsk
Sky:  Sky Sport 257 | telecronaca Marco Frisoli, Diretta Gol Luca Mastrorilli
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca Alessandro Lettieri

MERCOLEDÌ 7 SETTEMBRE
ore 18.45

Diretta Gol
Sky:  Sky Sport 251
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay)
Ajax-Rangers
Sky:  Sky Sport Uno e Sky Sport 253 | telecronaca Filippo Benincampi, Diretta Gol Paolo Redi
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca Franco Piantanida
Eintracht Francoforte-Sporting Lisbona
Sky:  Sky Sport Football e Sky Sport 254 | telecronaca Pietro Nicolodi, Diretta Gol Luca Boschetto
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca Michele Corti
ore 21
Diretta Gol
Sky:  Sky Sport 251
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay)
Inter-Bayern Monaco
Sky:  Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e Sky Sport 4K | telecronaca Fabio Caressa, commento Beppe Bergomi, bordocampo Andrea Paventi, Matteo Barzaghi, Gianluca Di Marzio e Niccolò Omini, Diretta Gol Maurizio Compagnoni
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca Riccardo Trevisani e Roberto Cravero
Tottenham-Marsiglia
Sky:  Sky Sport Football e Sky Sport 253 | telecronaca Paolo Ciarravano, bordocampo Gianluigi Bagnulo, Diretta Gol Andrea Marinozzi
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca Federico Mastria
Barcellona-Viktoria Plzen
Sky:  Sky Sport Calcio e Sky Sport 254 | telecronaca Davide Polizzi, Diretta Gol Dario Massara
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca Giamiero Foglia Manzillo
Atletico Madrid-Porto
Sky:  Sky Sport 255 | telecronaca Antonio Nucera, Diretta Gol Federico Zancan
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca Gianluca Prudenti
Brugge-Bayer Leverkusen
Sky:  Sky Sport 256 | telecronaca Christian Giordano, Diretta Gol Alessandro Sugoni
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca Alessandro Lettieri
 Napoli-Liverpool
Amazon (esclusiva): Prime Video | Telecronaca: Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini.

Playoff (Ritorno) | 23-24 agosto 2022

In attesa di vedere all’opera le quattro italiane al via (Milan, Inter, Napoli e Juventus), tra martedì 23 e mercoledì 24 agosto 2022, si giocano le partite di ritorno dei Playoff della UEFA Champions League 2022/23. Live tra Sky/NOW, Italia1, Mediaset Infinity e Prime Video. Dei 6 match in programma, 5 in onda in diretta su Sky Sport e Mediaset, di cui 1 anche in chiaro su Italia1 (Benfica-Dynamo Kiev), mentre 1 (PSV Eindhoven-Glasgow Rangers) in onda in diretta esclusiva su Prime Video. Martedì alle 21 in campo Benfica contro Dynamo Kiev (su Sky, NOW, Mediaset Infinity e Italia1) e Stella Rossa Belgrado contro Maccabi Haifa e Viktoria Plzen contro Qarabag (su Sky, NOW, Mediaset Infinity+). Mercoledì, alle 21, la volta di Dinamo Zagabria contro Bodoe Glimt e Trabzonspor contro Copenaghen (su Sky, NOW, Mediaset Infinity+) e PSV Eindhoven contro Glasgow Rangers (su Prime Video). Uno spareggio al termine del quale scopriremo chi tra le 12 squadre impegnate avrà diritto a partecipare alla prima fase, quella a gironi, che scatterà il 6-7 settembre. Sei i posti a disposizione.

MARTEDÌ 23 AGOSTO
ore 21

Benfica-Dynamo Kiev (andata 0-2)
Sky:  Sky Sport Football, Sky Sport 252 e NOW | telecronaca Riccardo Gentile
Mediaset: Italia1 (in chiaro) e in streaming su sportmediaset
Stella Rossa Belgrado-Maccabi Haifa (andata 2-3)
Sky:  Sky Sport Calcio, Sky Sport 253 e NOW | telecronaca Daniele Barone
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay)
Viktoria Plzen-Qarabag (andata 0-0)
Sky:  Sky Sport 254 e NOW | telecronaca Antonio Nucera
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay)
Diretta Gol
Sky: Sky Sport Uno, Sky Sport 251 e NOW con: Benfica-Dynamo Kiev (telecronaca Dario Massara), Stella Rossa Belgrado-Maccabi Haifa (telecronaca Filippo Benincampi), Viktoria Plzen-Qarabag (telecronaca Luca Mastrorilli)
MERCOLEDÌ 24 AGOSTO
ore 21

Dinamo Zagabria-Bodoe Glimt (andata 0-1)
Sky:  Sky Sport Football, Sky Sport 252 e NOW | telecronaca Paolo Ciarravano
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay)
Trabzonspor-Copenaghen (andata 1-2)
Sky:  Sky Sport Calcio, Sky Sport 253 e NOW | telecronaca Dario Massara
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay)
Diretta Gol
Sky:  Sky Sport Uno, Sky Sport 251 e NOW con: Dinamo Zagabria-Bodoe Glimt (telecronaca Antonio Nucera), Trabzonspor-Copenaghen (telecronaca Riccardo Gentile)
•  PSV Eindhoven-Glasgow Rangers
Amazon (esclusiva): Prime Video | Telecronaca: Sandro Piccinini.

Playoff (Andata) | 16-17 agosto 2022

In attesa di vedere all’opera le quattro italiane al via (Milan, Inter, Napoli e Juventus), tra martedì 16 e mercoledì 17 agosto 2022, si giocano le partite d’andata dei Playoff della UEFA Champions League 2022/23. Live tra Sky/NOW, Italia1, Mediaset Infinity e Prime Video. Dei 6 match in programma, 5 in onda in diretta su Sky Sport e Mediaset, di cui 1 anche in chiaro su Italia1 (Rangers Glasgow-PSV Eindhoven), mentre 1 (Dinamo Kiev-Benfica) in onda in diretta esclusiva su Prime Video. Martedì alle 21 in campo Rangers Glasgow contro PSV Eindhoven (su Sky, NOW, Mediaset Infinity e Italia1) e Bodoe Glimt contro Dinamo Zagabria e Copenaghen contro Trabzonspor (su Sky, NOW, Mediaset Infinity+). Mercoledì, alle 21, la volta di Qarabag contro Viktoria Plzen e Maccabi Haifa contro Stella Rossa Belgrado (su Sky, NOW, Mediaset Infinity+) e Dinamo Kiev contro Benfica (su Prime Video). In pratica, si tratta di un vero e proprio spareggio con gare d’andata e ritorno per decidere chi tra le 12 squadre impegnate avrà diritto a partecipare alla prima fase, quella a gironi, che scatterà il 6-7 settembre. Sei i posti a disposizione.

MARTEDÌ 16 AGOSTO
ore 21
Bodoe Glimt-Dinamo Zagabria
Sky: Sky Sport Football, Sky Sport 252 e NOW | telecronaca Dario Massara
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay)
Rangers Glasgow-PSV Eindhoven
Sky:  Sky Sport 253 e in streaming su NOW | telecronaca Filippo Benincampi
Mediaset: Italia1 (in chiaro) e in streaming su sportmediaset
Copenaghen-Trabzonspor
Sky: Sky Sport 254 e NOW | telecronaca Christian Giordano
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay)
Diretta Gol su Sky Sport Uno, Sky Sport 251 e NOW: Bodoe Glimt-Dinamo Zagabria (telecronaca Daniele Barone), Rangers Glasgow-PSV Eindhoven (telecronaca Federico Zancan), Copenaghen-Trabzonspor (telecronaca Paolo Ciarravano)

MERCOLEDÌ 17 AGOSTO
ore 18.45
Qarabag-Viktoria Plzen
Sky: Sky Sport Football, Sky Sport 251 e NOW | telecronaca Alessandro Sugoni)
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay)
ore 21
Maccabi Haifa-Stella Rossa Belgrado
Sky:  Sky Sport Football, Sky Sport Uno e NOW | telecronaca Riccardo Gentile)
 Dinamo Kiev-Benfica
Amazon (esclusiva): Prime Video | Telecronaca: Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Inviata: Alessia Tarquinio.

speciale Prime Videospeciale NOW
Impostazioni privacy