Ufficiale: Bradley Cooper in Guardiani della Galassia


Marvel Studios ha annunciato ufficialmente che Bradley Cooper darà la voce a Rocket Raccoon nel film 'Guardiani della Galassia' di James Gunn.

Seguendo le indiscrezioni giunte alla fine della scorsa settimana, la Marvel ha ufficialmente confermato una nuova aggiunta al cast di Guardiani della Galassia di James Gunn: Bradley Cooper darà la voce a Rocket Raccoon nella versione originale del film.

"Rocket è stato geneticamente e meccanicamente alterato", il presidente Marvel Studios Kevin Feige ha detto del personagigo in una recente intervista. "E' un esperimento che proviene da una parte della galassia."

Rocket Raccoon è un personaggio dei fumetti Marvel Comics apparso per la prima volta su Marvel Preview n. 7 del 1976, creato da Bill Mantlo (testi) e Keith Giffen (disegni). Si tratta di un procione antropomorfo, membro dei Guardiani della Galassia, era un guardiano del quadrante Keystone. Rocket è il capitano della nave Rack n' Ruin, e lui, insieme al suo compagno Wal Russ provengono da Mezzomondo, nel quadrante Keystone, una colonia per malati mentali abbandonata, dove gli animali sono stati sottoposti a operazioni di manipolazione genetica che gli hanno conferito una intelligenza a livello umano in modo che possano occuparsi dei pazienti.

Cooper, recentemente nominato per un Academy Award per la sua performance in Silver Linings Playbook, si unisce al resto del cast che al momento comprende in via ufficiale Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Lee Pace, Michael Rooker, Karen Gillan, Djimon Hounsou, Benicio del Toro, John C. Reilly, Glenn Close, Vin Diesel e Gregg Henry in questa avventura sci-fi, la cui uscita nei cinema USA è fissata per il 1 agosto 2014.

Impostazioni privacy