Paul Rudd
Paul Rudd

Ufficiale: Paul Rudd sarà Ant-Man


Marvel Studios ha confermato che Paul Rudd porterà ala vita Ant-Man nel film diretto da Edgar Wright.

Dopo le indiscrezioni, Marvel Studios ha ufficialmente confermato che Paul Rudd sarà il protagonista del film Ant-Man del regista Edgar Wright. Ecco il comunicato stampa:

Marvel Studios ha confermato oggi che il famoso attore Paul Rudd è stato scelto per recitare come protagonista nel film Marvel Ant-Man. Il film è diretto da Edgar Wright. Il presidente Marvel Studios Kevin Feige produrrà il film con Nira Park.

Rudd rappresenta l'attore che la Marvel aveva da tempo individuato come sua prima scelta per essere Ant-Man. La trama del film viene tenuta sotto silenzio.

Rudd porta un diverso background al ruolo essendo diventato uno degli attori più noti del settore con una reputazione per prestazioni intelligenti, divertenti e creative. Rudd attualmente può essere visto in Anchor Man 2: La leggenda continua, così come i ruoli passati in Anchorman, This Is 40, I Love You, Man; Role Models; Forgetting Sarah Marshall; Our Idiot Brother; Knocked Up e 40 anni vergine tra i numerosi altri film, spettacoli televisivi e show in prima serata.

"Quando Edgar Wright è venuto da noi con l'idea di Paul Rudd abbiamo sentito un grande senso di sollievo perché il primo passo nella creazione di ogni film Marvel Studios è trovare la star giusta", ha detto Kevin Feige della Marvel. "Sapevamo fin dall'inizio che avevamo trovato la persona giusta in Paul. Quando non solo ha accettato di farlo, ma è diventato entusiasta come ogni attore che abbia mai incontrato di fare il lavoro, abbiamo capito che avevamo trovato la persona giusta. Non potremmo essere più eccitati per il nostro pubblico nel vedere cosa ha intenzione di fare per portare Ant-Man alla vita".

Ant-Man è in programma per essere distribuito da Walt Disney Pictures il 31 luglio 2015.

Ant-Man
Impostazioni privacy