Vin Diesel
Vin Diesel

Ufficiale: Vin Diesel in Guardiani della Galassia


In una intervista al LA Times, Vin Diesel conferma di far parte del cast del film Marvel Guardiani della Galassia, sarà Groot.

Dopo che Vin Diesel via Facebook ha stuzzicando i fan Domenica scorsa condividendo una foto del personaggio di Groot facendoci credere che lo interpreterà in Guardiani della Galassia, l'attore di Fast and Furious ha vuotato il sacco per quanto riguarda il suo coinvolgimento nel proseguimento dell'Universo Marvel Cinematic.

Anche se tutto non è al 100 per cento confermato, è probabile che Diesel sarà veramente Groot in Guardiani della Galassia di James Gunn. Oggi, Diesel ha parlato con Il LA Times sul ruolo e la sua costante presenza sui social media.

"Io, sono un attore. Non tutto deve essere la scelta più ovvia. E a volte, la cosa migliore che puoi fare – per quanto Steven Spielberg e i suoi consigli possono dire – è di sfidare le aspettative. Quindi, se tutti pensano che stai per andare a fare questa cosa e poi cambia tutto e vai a fare il più strano personaggio Marvel, questo è interessante. E quando una cosa è interessante, per me è stimolante".

Diesel continua a spiegare che, mentre i fan hanno ipotizzato che la Marvel Studios potrebbe non essere felice che Diesel condivide molte anticipazioni attraverso i mezzi di comunicazione sociale, la realtà è piuttosto diversa.

"L'ultima cosa che sono è pazzo. Io, sono abbastanza aperto, ma sono stato reticente su questo. Sono andato al Comic-Con e mi hanno fatto saltare mentre ero al panel in Sala H per 'Riddick'. Qualcuno ha fatto una domanda sulla Marvel. Non ho potuto dire nulla perché quello era un segreto. "

Groot è un personaggio dei fumetti Marvel Comics creato da Stan Lee, Jack Kirby e Dick Ayers. Appare per la prima volta in Tales to Astonish n. 13 (novembre 1960). Il nome Groot è basato sulle parole in lingua inglese growth (crescita) e root (radice).

Guardiani della Galassia, interpretato anche da Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Lee Pace, Michael Rooker, Karen Gillan, Djimon Hounsou, Benicio del Toro, John C. Reilly e Glenn Close, è ora in corso di riprese, e arriverà nei cinema USA il 1 agosto 2014.

Guardiani della Galassia
Impostazioni privacy