Un medico in famiglia 9, tutti alla ricerca di Giada


Questa settimana doppia puntata per Un medico in famiglia 9, che oltre ad essere andato in onda domenica, viene trasmesso anche stasera, mercoledì 16 aprile.

Cambio di palinstesto per Rai Uno: questa settimana doppia puntata per Un medico in famiglia 9, che oltre ad essere andato in onda domenica sera, verrà trasmesso anche questa sera, su Rai Uno in prima serata, in concorrenza alla soap Il Segreto, che sta letteralmente spopolando su Canale 5.

Nella puntata di questa sera, gli episodi di Un medico in famiglia saranno incentrati sulla sparizione di Giada, la ragazza albanese che è stata accolta dalla famiglia Martini in seguito alle sue reiterate richieste di non venire abbandonata alla casa famiglia: la giovane, seppur con le sue problematiche e nonostante le discussioni con Elena a causa di Tommy che è perdutamente innamorato di lei, è stata accettata come un membro della famiglia, ma continua a rubare per assicurarsi di ritornare dalla sua famiglia, in particolare dalla madre e dal fratello, che le mancano tanto.

Pertanto, la giovane Giada si metterà presto nei guai, e per ritrovarla sarà necessario l'intervento di Maria (Margot Sikabonji), che attualmente si trova a Torino, con il marito Marco (Giorgio Marchese) per questioni di lavoro.

Ma anche la stessa Maria potrebbe presto affrontare problemi personali: nonostante la fiducia riposta nel marito dopo la storia che, nella scorsa stagione della fiction tv, aveva distratto Marco dal matrimonio, Maria potrebbe dover fare fronte ad alcune notizie in merito ad una storia d'amore segreta tra Marco ed una collega. Il giornalista, forte della sua fedeltà e della sua sincerità, farà di tutto per non far arrivare all'orecchio di Maria queste notizie, ma non sarà certo una cosa facile, visti i precedenti.

Questo mercoledì, però, la puntata sarà quasi interamente incentrata su Giada: la giovane dottoressa Martini ha molto a cuore la questione della ragazza albanese, e chiamata in soccorso dai nonni, nonno Libero e nonna Enrika, si prodigherà insieme a Lorenzo, a Tommaso ed a Sara, per ritrovare Giada, che nel frattempo era riuscita a raccontare tutto a nonno Libero, potendosi così liberare del peso del silenzio.

In attesa di altre sorprese e di altri colpi di scena a cui presto assisteremo, non ci resta che attendere la nuova puntata di Un medico in famiglia 9, questa sera alle 21.30 su Rai Uno, in prima serata.

Impostazioni privacy