Il Segreto (2011)

El secreto de Puente Viejo

Il SegretoIl Segreto e' una serie televisiva di genere Telenovela girata in Spagna, realizzata nel 2011,. Il Segreto si compone di 3 stagioni e da 650 episodi.
Ogni episodio dura circa 50 minuti.

La Storia - Trama

1896. La giovane Pepa Aguirre rimane incinta del suo padrone Carlos Castro, sposato con Elvira Castro. Sia Pepa, sia Elvira partoriscono lo stesso giorno, ma il bambino di quest'ultima nasce morto e Carlos, all'insaputa di Pepa, scambia i due neonati. Cacciata, sei anni dopo Pepa è diventata levatrice e trova lavoro nel villaggio di Puente Viejo, presso la ricca Francisca Montenegro che ha molti possedimenti terrieri. Pepa è una donna bella e affascinante e tutta la trama si svolge intorno a lei e al suo desiderio iffrenabile di riprendersi il figlio e spera che non sia morto, infatti poi scopre che in realtà è Martín (nipote finto di Francisca). Nella villa dei Montenegro non tutti la apprezzano, come Angustias, moglie di Tristán, e Felisa, amica di quest'ultima che tenta di eliminarla più volte. Pepa trova ospitalità alla Locanda del rivoluzionario ma generoso locandiere Don Raimundo che ebbe una storia segreta con Francisca e fa amicizia con la figlia di Don Raimundo: Emilia. Sia Tristán che Pepa provano amore fra di loro e vivono una storia segreta che viene ostacolata da Angustias. Felisa, per fare in modo che Pepa se ne vada uccide il figlio neonato di Tristán e di Angustias e Pepa viene rinchiusa in carcere.Successivamente viene scagionata e Don Alberto le chiede di sposarlo. Inizialmente Pepa, sia perché non ama il ragazzo, sia perché sa che l'amica Emilia è innamorata di lui, dice di no. Il dottore però non si arrende e le fa un'altra proposta, dicendole che l'avrebbe aiutata a riprendersi suo figlio, questa volta Pepa accetta. La serie tv è ambientata nel 1902. 

Passaggi in TV

Giovedì 27 Luglio ore 18:45 su Canale 5 | Il segreto (Stg.22 Ep.1425)
22' Stagione Ep.1425 - Rosario continua a svenire, e Lucas riferisce ad Alfonso che la donna si sta lasciando morire per il dolore. A Miel Amarga giunge una lettera per Mencia dall'Accademia delle Belle Arti.
Venerdì 28 Luglio ore 18:45 su Canale 5 | Il segreto - 1^TV (Stg.22 Ep.1426)
22' Stagione Ep.1426 - Camila viene aggredita da Nestor che la accusa di aver ucciso sua figlia. Mencia viene accusata del furto di un reperto e di aver lasciato il lavoro senza dare una giustificazione.
Sabato 29 Luglio ore 18:45 su Canale 5 | Il segreto (Stg.22 Ep.1427)
22' Stagione Ep.1427 - Emilia si sfoga con Fe riguardosu Cristobal. Leoncio Marquina manda dal carcere, tramite il suo avvocato, un invito a Lucas, Severo e Carmelo.
Giovedì 27 Luglio ore 05:10 su La5 | Il segreto (Stg.9 Ep.526)
9' Stagione Ep.526 - Soledad capisce che Olmo non ha intenzione di rinunciare a rapire il figlio di Pia e a liberarsi della donna; decide quindi di intervenire prima che accada il peggio.
Giovedì 27 Luglio ore 07:40 su La5 | Il segreto (Stg.9 Ep.527)
9' Stagione Ep.527 - Francisca ed Aurora mantengono le distanze. Intanto, Gonzalo e Tristan sono preoccupati per Raimundo, apparentemente depresso.

Commenti

Episodi in Prima Visione

Serie in Prima Serata

Film in Prima Serata