Una grande famiglia 2, colpi di scena ad ogni puntata


Anticipazioni sulla seconda stagione di Una grande famiglia, la fiction per Rai1 creata da Ivan Cotroneo i cui nuovi episodi andranno in onda in autunno.

Mentre in tv vanno in onda le repliche della prima stagione della fiction Una grande famiglia, novità interessanti emergono dallo stesso ideatore della fiction, Ivan Cotroneo, che di recente è stato intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni in merito alle vicende che coinvolgeranno i protagonisti di Una grande famiglia anche nella seconda stagione della fiction.

Ad autunno, infatti, su Rai Uno in prima serata torneranno i protagonisti di Una grande famiglia nella seconda stagione della fiction che lo scorso anno ha tenuti incollati davanti alla tv milioni di telespettatori: e, come assicura lo stesso Ivan Cotroneo – che ha scritto la seconda stagione insieme a Monica Rametta e Stefano Bises – ci saranno novità succulente e colpi di scena ad ogni puntata. In barba al Codacons, che aveva duramente criticato il finale della prima stagione, troppo "aperto" e per nulla conclusivo.

Ma proprio durante questa seconda stagione, anche se i colpi di scena non mancheranno, gli sceneggiatori cercheranno di dare delle risposte a tutte le domande che la sibillina frase di Edoardo Rengoni aveva fatto scaturire nella fantasia dei telespettatori: qual è il pericolo di cui il primogenito della ricca famiglia parla nella sua apparizione improvvisa? E perché l'affascinante Edoardo ha dovuto fingere la sua morte in un tragico incidente aereo? E ancora, dove sono finiti i 20 milioni di euro scomparsi dopo la morte di Edoardo? Che rapporto ha Serafina – la segretaria dell'azienda – con il misterioso interlocutore e con Edoardo Rengoni? Agisce per l'azienda o contro di essa?

Questi e molti altri sono gli interrogativi a cui la seconda stagione di Una grande famiglia cercherà di rispondere: l'ideatore Ivan Cotroneo assicura però che verranno ancora toccati diversi tempi importanti, come l'adozione dei single, l'omosessualità, la religione e la famiglia, anche se l'attenzione sarà tutta su Edoardo e sulle verità che, di puntata in puntata, verranno snocciolate in merito alla sparizione improvvisa dell'uomo e dei soldi dell'azienda.

Un altro tema importante su cui i telespettatori si pongono delle domande è il rapporto tra Chiara (interpretata da Laura Rocca) e Raul (Giorgio Marchesi): la moglie ed il fratello di Edoardo, durante la sua tragica scomparsa si sono riscoperti innamorati e sono finiti a letto insieme, tanto che adesso Chiara non solo è riuscita a liberarsi dalle dipendenze dal marito, ma è anche incinta di Raul. Come prenderà Edoardo questa notizia? E come andranno a finire le cose tra i due?

Per il momento le bocche degli sceneggiatori sono cucite, ma tutto lascia presagire che… ne vedremo delle belle!

 

Impostazioni privacy