Under the Dome

Under the Dome: qualcuno può fuggire?


A poche ore dal ritorno di 'Under The Dome', il produttore esecutivo parla della possibilità per uno o più personaggi di trovare una via d'uscita dalla cupola, la cui ricerca sarà al centro della seconda stagione.

di / 29.06.2014
Under the Dome

Under the Dome è pronto a tornare questo lunedì con la seconda stagione.

Tratto dal romanzo di Stephen King, Under the dome è ambientato nella cittadina di Chester's Mill, del tutto isolata dal resto del mondo da una gigantesca cupola calata dal cielo che sembra essere lì a protezione della città. Questo almeno stando alle parole di entità superiori che si sono messe in contatto con il personaggio di Julia (Rachelle LeFevre, vista in Twilight).

La seconda stagione si apre quando sono passate due settimane dall'arrivo della cupola: una via d'uscita, ormai, sembra quasi del tutto impossibile per gli abitanti di Chester's Mill, che dovranno vedersela con un numero sempre crescente di segreti e misteri indecifrabili.

Sulla rete, però, comincia a circolare la voce che almeno uno dei personaggi principali, se non di più, potrebbero riuscire a trovare una via per uscire dalla cupola. Neal Bear, produttore esecutivo dello show, ha dichiarato che al centro di questa stagione c'è proprio la continua ricerca di una via di fuga. Egli ha infatti asserito che:

Questa stagione sarà piena di misteri non svelati. E uno di questi sarà proprio se c'è o meno una via di fuga dalla cupola.