Le uscite HomeVideo di Dicembre 2021 di Koch Media, Eagle Pictures, CG e Mustang
Le uscite HomeVideo di Dicembre 2021 di Koch Media, Eagle Pictures, CG e Mustang

Le uscite HomeVideo di Dicembre 2021 di Eagle Pictures, Koch Media, CG e Mustang


Escono in homevideo Escape Room 2: Gioco Mortale, Come un gatto in Tangenziale - Ritorno a Coccia di Morto, Ezio Bosso. Le cose che restano, Candyman, They Talk, Yip Man 4, Security, Il Matrimonio di Rosa, La Grande Staffetta, Fellinopolis e molto altro nel mese di dicembre 2021.

CG, Mustang, Eagle Pictures e Koch Media hanno annunciato le uscite di homevideo per il mese di Dicembre 2021: il thriller psicologico Escape Room 2 – Gioco Mortale di Adam Robitel, il documentario musicale Ezio Bosso – Le Cose Che Restano dal regista Giorgio Verdelli e dai produttori di "Paolo Conte, Via con me", il Cofanetto di Spider-Man in edizione ecologica e riciclabile con 7 film con protagonista il giovane Uomo Ragno, Deandré#Deandré- Storia Di Un Impiegato di Roberta Lena, il sequel Candyman di Nia DaCosta, il cofanetto Karate Kid – La Trilogia con i tre film originali della saga degli anni '80, il film di animazione Final Fantasy del 2001 tratto dal famoso videogioco e Ran di Akira Kurosawa e vincitore del Premio Oscar per i Migliori Costumi; Come Un Gatto In Tangenziale – Ritorno A Coccia Di Morto di Riccardo Milano con Paola Cortellesi e Antonio Albanese; Il Matrimonio di Rosa di Icíar Bollaín con Candela Peña; La Grande Staffetta di Francesco Mansutti e Vinicio Stefanello; Fellinopolis di Silvia Giulietti; Maschile Singolare di Alessandro Guida e Matteo Pilati; Josée, la Tigre e i Pesci di Kotaro Tamura; Il villaggio dei dannati di John Carpenter; The Stand Collection; Star Trek The Original Series;  Star Trek Discovery – Stagione 3; Star Trek Discovery – Stagioni 1-3; Star Trek Lower Decks – Stagione 1; A Quiet Place 2; Paw Patrol – Il Film; Maradona – La morte di un D10;  Bing – I regali di Natale; Supernova; Earwig e la strega; Natale sul ghiaccio; Il Natale dimenticato; Natale a scuola; Dragon Girl; Sputnik – Terrore dallo spazio; Come True;  Doraemon – Nobita il nuovo Dinosauro; Mimì e la Nazionale di Pallavolo – Vol. 2.

Le uscite Eagle Pictures di Dicembre 2021

Dal 9 dicembre, disponibile in DVD e Blu-Ray Escape Room 2 – Gioco Mortale di Adam Robitel. Secondo capitolo del thriller psicologico Escape Room  del 2019, il nuovo capitolo propone una nuova e claustrofobica sfida, sempre più complicata, pericolosa e mortale: il film con Holland Roden, Thomas Cocquerel, Logan Miller, Indya Moore e Taylor Russell segue le vicende di sei persone che si trovano involontariamente bloccate in una serie di stanze, dove scopriranno lentamente ciò che hanno in comune per sopravvivere…

Escape Room 2 - Gioco Mortale di Adam Robitel in DVD e BluRay (con retro)
Escape Room 2 - Gioco Mortale di Adam Robitel in DVD e BluRay (con retro)

Dal 9 dicembre, disponibile in DVD e Blu-Ray Ezio Bosso – Le Cose Che Restano di Giorgio Verdelli. Un nuovo documentario musicale dal regista e dai produttori di "Paolo Conte, Via con me", raccontato dallo stesso pianista e compositore che ha fatto dell'amore per l'arte la sua ragione di vita e che è stato un'autentica fonte di ispirazione. Il film evento apre una finestra sulla carriera e l'esistenza del pianista e compositore Ezio Bosso, raccontando l'amore per l'arte, vissuta come disciplina e ragione di vita. Nel film il racconto è affidato allo stesso Bosso, attraverso la raccolta delle sue riflessioni, interviste, pensieri in un flusso di coscienza che si svela e ci fa entrare nel suo mondo, come in un diario. 

Ezio Bosso - Le Cose Che Restano di Giorgio Verdelli in DVD e Bluray
Ezio Bosso - Le Cose Che Restano di Giorgio Verdelli in DVD e Bluray

Dal 9 dicembre, per la collana Green Box di Eagle Pictures, disponibile il Cofanetto Di Spider-Man, un'edizione ecologica e riciclabile in formato DVD e Blu-ray. Questo cofanetto plastic free contiene 7 film sul giovane Uomo Ragno, tra cui la trilogia di Sam Raimi dei primi anni 2000, i due film di Marc Webb con protagonista Andrew Garfield e gli ultimi due capitoli diretti da Jon Watts che vedono Tom Holland nei panni di Spidey. Nello specifico, il cofanetto contiene i film Spider-Man 1, Spider-Man 2, Spider-Man 3, The Amazing Spiderman, The Amazing Spiderman 2, Spiderman: Homecoming e Spiderman: Far From Home. 

Cofanetto Spider-Man 1-7 'Green Box'
Cofanetto Spider-Man 1-7 'Green Box'

Dal 16 dicembre, per la collana Green Box di Eagle Pictures, disponibile Deandré#Deandré – Storia Di Un Impiegato di Roberta Lena, un'edizione plastic free a tiratura limitata in formato DVD e Blu-ray. Presentato fuori concorso alla 78a edizione Festival del Cinema di Venezia, il documentario è un omaggio musicale e personale di un figlio all'eredità artistica, politica e umana di un poeta, in cui il cantautore genovese Fabrizio De André viene raccontato attraverso lo sguardo del figlio Cristiano riproponendo le sue opere: Cristiano De André ha infatti sapientemente riarrangiato e portato in un tour durato due anni il concept album Storia di un impiegato, capolavoro quanto mai attuale di De André, scritto nel 1973 con Giuseppe Bentivoglio e Nicola Piovani. Il film di Roberta Lena diviene così un imperdibile percorso musicale e visivo attraverso quei concerti dal vivo, immagini di lotte sociali, memorie storiche, memorie familiari e filmati inediti. Produzione artistica e arrangiamenti: Cristiano De André / Stefano Melone.

Deandré#Deandré - Storia Di Un Impiegato in DVD e Bluray
Deandré#Deandré - Storia Di Un Impiegato in DVD e Bluray

Dal 16 dicembre, disponibile in DVD e Blu-Ray l'horror Candyman di Nia DaCosta. Sequel dell'omonimo horror cult del 1992, il film è scritto e prodotto da Jordan Peele, regista di "Scappa – Get Out" e "Us – Noi". Cruento, inquietante e adrenalinico, questo nuovo capitolo su una delle leggende metropolitane più famose di sempre è ambientato come il precedente a Chicago nel quartiere Cabrini-Green, un tempo zona degradata della città e ora location "in" dove vive Anthony un artista talentuoso sempre in cerca di ispirazione per le sue opere. La leggenda di Candyman, oscura presenza che uccide brutalmente con il suo uncino chi lo evoca dopo aver pronunciato cinque volte il suo nome in uno specchio, affascina Anthony che decide di capire se esista davvero. Ma Candyman è fin troppo reale e sta cercando un sostituto che prenda il suo posto, come nuovo spirito vendicatore.

Candyman di Nia DaCosta in DVD e Bluray
Candyman di Nia DaCosta in DVD e Bluray

Per i collezionisti dell'homevideo, dal 9 dicembre disponibile il cofanetto Karate Kid – La Trilogia contenente i tre film originali della saga Karate Kid degli anni '80 che riaccese la passione del grande pubblico verso le pellicole di arti marziali.

Karate Kid - La Trilogia 4k
Karate Kid - La Trilogia 4k

Dal 1 dicembre, disponibili due nuovi titoli della Collana 4Kult di Eagle Pictures, edizioni speciali contenenti il doppio disco 4K + Blu-Ray a tiratura limitata con una card da collezione da mettere sotto l'albero: il film di animazione Final Fantasy diretto da Hironobu Sakaguchi e Motonori Sakakibara nel 2001 tratto dal videogioco e RAN di Akira Kurosawa, una lotta fratricida ambientata nel Giappone feudale, vincitore del Premio Oscar per i Migliori Costumi.

RAN e Final Fantasy in edizione 4kult
RAN e Final Fantasy in edizione 4kult

Le uscite CG e Mustang di Novembre 2021

Dal 1 dicembre, disponibili la moderna commedia romantica ricca di colpi di scena Mi Stai Ammazzando, Susana di Roberto Sneider (in Dvd e on demand ed. CG/Fil Rouge Media) con protagonista il vincitore del Golden Globe Gael Garcia Bernal (Mozart in the jungle); la commedia romantica e generazionale oltre i generi ed i pregiudizi Maschile Singolare di Alessandro Guida e Matteo Pilati (in Dvd ed. CG/Adler) con Giancarlo Commare (Skam Italia), Eduardo Valdarnini (Suburra – La serie), Gianmarco Saurino (DOC – Nelle tue mani), Michela Giraud (LOL – Chi ride è fuori); il thriller The Tracker di Giorgio Serafini (in Dvd ed. CG/Adler) con Dolph Lundgren (l'Ivan Drago di 'Rocky 4') nei panni di un padre in cerca di vendetta; l'emozionante storia di amicizia, tratta da una storia vera, Volami Via di Christophe Barratier, per riflettere sul valore del volontariato (in Dvd ed. Mustang/I Wonder); Fellinopolis di Silvia Giulietti con immagini di backstage e interviste ai più stretti collaboratori di Fellini per osservare attraverso il buco della serratura il Maestro al lavoro (in Dvd e On Demand ed. CG/Officine Ubu).

Dal 9 dicembre, disponibili Come Un Gatto In Tangenziale – Ritorno A Coccia Di Morto di Riccardo Milano con Paola Cortellesi e Antonio Albanese (in Dvd e Blu Ray ed. CG/Vision); Ip Man 4 – The Finale di Wilson Yipche che conclude la saga cinematografica con Donnie Yen e celebra l'incontro tra Ip Man e il suo giovane allievo, Bruce Lee (in Dvd, Blu Ray  e On Demand ed. CG/Tucker); il thriller Security di Peter Chelsom con Marco D'amore (Gomorra – La serie, L'immortale) e tratto dall'omonimo romanzo di Stephen Amidon (in Dvd ed. CG/Vision); They Talk di Giorgio Bruno che omaggia i grandi classici del genere horror (in Dvd e Blu Ray ed. CG/Vision); Il Matrimonio di Rosa di Icíar Bollaín con Candela Peña, una commedia femminista, colorata e imprevedibile, candidata a 8 premi Goya (in Dvd e On Demand ed. CG/Officine Ubu); La Grande Staffetta di Francesco Mansutti e Vinicio Stefanello: il film con e per Alex Zanardi sulla staffetta lungo l'Italia di 51 atleti paralimpici (in Dvd ed. CG/Adler).

Tra le 'riscoperte' escono a Dicembre: in DVD e per la prima volta in blu-ray Waterworld – Il Mondo Sommerso con Kevin Costner (ed. CG/Universal); per la collana "Demenziali all'Italiana" Mustang propone per la prima volta in DVD le commedie Belli E Brutti Ridono Tutti con Walter Chari e Miracoloni di Francesco Massaro, accompagnato negli extra da un'intervista al regista e ad Enrico Vanzina a cura del prof. e critico Rocco Moccagatta; pubblicato nella collana "La Cineteca di Gianni Canova" Mustang propone per la prima volta in DVD il classico Venere Imperiale con Gina Lollobrigida nel ruolo di Paolina Bonaparte; il cult horror Three… Extremes diretto da Park Chan-Wook, Fruit Chan, Takashi Miike (in Dvd ed. Mustang).

Dal 1 Dicembre 2021:
Mi stai ammazzando, Susana di Roberto Sneider [CG/Fil Rouge Media] in Dvd e On Demand su CG Digital
The tracker di Giorgio Serafini [CG/Adler] in Dvd
Maschile singolare di Alessandro Guida \ Matteo Pilati [CG/Adler] in Dvd
Volami via di Christophe Barratier [Mustang/I Wonder] in Dvd
I met a girl di Luke Eve [CG/Adler] in Dvd
Fellinopolis di Silvia Giulietti [CG/Officine Ubu] in Dvd
Waterworld – Mondo sommerso di Kevin Reynolds [CG/Universal] in Dvd e 1a volta in Blu Ray
Belli e brutti ridono tutti di Domenico Paolella [Mutsang/RTI] 1a volta in Dvd
Miracoloni di Francesco Massaro [Mutsang/RTI]  1a volta in Dvd
Se son rose di Leonardo Pieraccioni [Mustang/Medusa] in Dvd
Al lupo al lupo di Carlo Verdone [Mutsang/RTI] in Dvd
Three… Extremes di Park Chan-Wook, Fruit Chan, Takashi Miike [Mutsang/RTI] in Dvd
Il comandante di Paolo Heusch [CG/Surf]

Dal 9 Dicembre 2021:
Come un gatto in tangenziale – Ritorno a Coccia di morto di Riccardo Milani [CG/Vision] in Dvd e Blu Ray
They Talk di Giorgio Bruno [CG/Vision] in Dvd e Blu Ray e On Demand su CG digital
Ip Man 4: The Finale di Wilson Yip [CG/Tucker] in Dvd , Blu Ray e On Demand su CG digital
Security di Peter Chelsom [CG/Vision] in Dvd
Il matrimonio di Rosa di Icíar Bollaín [CG/Officine Ubu] in Dvd e On Demand su CG digital
Codice Karim di Federico Alotto [CG/Adler] in Dvd
La grande staffetta di F.Mansutti, V. Stefanello [CG/Adler] in Dvd
Venere imperiale di Jean Delannoy [Mutsang/RTI] 1a volta in Dvd
I due parà di Lucio Fulci [Mutsang/RTI] in Dvd
SMS – Sotto mentite spoglie di Vincenzo Salemme [Mustang/Medusa] in Dvd
Callas Forever di Franco Zeffirelli [Mutsang/RTI] in Dvd
Angelica di Bernard Borderie [Mutsang/RTI] in Dvd

[Aggiornamento 22.12.2021] In digitale, sul finire del 2021, CG propone tre i film in Prima Visione On Demand: "Promises", la storia d'amore diretta da Amanda Sthers con Pierfrancesco Favino, Kelly Reilly, Jean Reno, presentata all'ultima Festa del Cinema di Roma (disponibile da ora); "L'acqua l'insegna la sete – Storia di classe" il nuovo documentario di Valerio Jalongo ("Il senso della bellezza"), un viaggio lungo 15 anni alla riscoperta di alunni oggi diventati adulti (in Prima Visione dal 22 dicembre); "3/19" il nuovo film di Silvio Soldini con Kasia Smutniak (in Prima Visione dal 23 dicembre). A questi si aggiungono le novità disponibili a noleggio e in acquisto digitale: l'adattamento della pièce di Maurizio De Giovanni "Il silenzio grande" diretto da Alessandro Gassmann con Massimiliano Gallo, Margherita Buy e Marina Confalone, evento Speciale alle Giornate degli autori 2021 (on demand dal 30 dicembre); dal 6 gennaio "Benvenuti in casa Esposito" di Gianluca Ansanelli, commedia ispirata all'omonimo libro di culto di Pino Imperatore; dal 7 gennaio "Ariaferma" il film di Leonardo Di Costanzo con Toni Servillo e Silvio Orlando presentato al 78° Festival di Venezia.

Le uscite Koch Media di Dicembre 2021

Josée, la Tigre e i Pesci
Dal 9 dicembre in edizione Ultralimited Blu-ray (solo su Fan Factory)
Film d'animazione realizzato da Studio Bones (My Hero Academia, Fullmetal Alchemist), diretto da Kotaro Tamura (Noragami, Wolf Children) e con le musiche di Evan Call (Violet Evergarden), in un'edizione da collezione a tiratura limitata e numerata ricca di contenuti speciali esclusivi. Tsuneo è uno studente universitario che lavora part time. Un giorno s'imbatte in un'anziana signora intenta a spingere una sedia rotelle sulla quale è seduta Josée, una ragazza colpita da paralisi cerebrale incapace di muovere le gambe, che si fa chiamare come l'eroina di un romanzo di Françoise Sagan. Frequentandola, nonostante il guscio in cui la ragazza sembra essersi rinchiusa, Tsuneo scopre che il vero nome della giovane è Kumiko ed inizia ad essere sempre più attratto da lei.

Josée, la Tigre e i Pesci in edizione Ultralimited Blu-ray
Josée, la Tigre e i Pesci in edizione Ultralimited Blu-ray

Titolo: JOSÉE, LA TIGRE E I PESCI [ULTRALIMITED EDITION]
Titolo originale: Joze to Tora to Sakana-tachi
Etichetta: Anime Factory
N. Ultralimited BD: 1
Regia: Kotaro Tamura
Nazionalità: Giappone | Anno: 2020
Genere: Anime
Video: 1080p @23.98 2.35:1
Audio: Italiano 5.1 DTS-HD MA; Giapponese 5.1 DTS-HD MA
Sottotitoli: Italiano
Extra Ultralimited BD: • Intervista speciale al regista Kotaro Tamura • Sequenza titoli textless • Pilot speciale inedito • Promotional Video • CM • Original Preview • Trailer cinematografici
CONTENUTI SPECIALI: 4 Card da collezione
CONTENUTI ESCLUSIVI ULTRALIMITED: • Cofanetto Digipack con artwork esclusivo • Book di 72 pagine con interviste a staff e doppiatori, approfondimenti e gallerie • Special Story illustrata di 36 pagine "La sirena e le ali luccicanti" • Mappa di Osaka
Durata BD: 98' (extra esclusi)
Data di Uscita: 09/12/2021

Il villaggio dei dannati
Dal 9 dicembre in DVD e Blu-ray (solo su Fan Factory)
Dal John Carpenter (Halloween, Grosso guaio a Chinatown), una nuova versione del classico del cinema della paura, Il Villaggio Dei Dannati (Village of the Damned, 1960 di Wolf Rilla) a sua volta tratto dal best-seller I Figli Dell'invasione (The Midwich Cuckoos, 1957 di John Wyndham). Presentato nella collana Midnight Classics in versione restaurata in alta definizione e ricca di extra esclusivi. Protagonisti Christopher Reeve (Superman) e Kirstie Alley (Star Trek II – L'ira di Khan).

Il villaggio dei dannati in DVD
Il villaggio dei dannati in DVD

Titolo: Il Villaggio dei dannati
Titolo originale: Village of the damned
Etichetta: Midnight Classics
N. Dischi DVD: 1 | N. Dischi BD: 1
Regia: John Carpenter
Cast: Christopher Reeve, Kirstie Alley, Linda Kozlowski
Nazionalità: USA | Anno: 1995
Genere: Horror
Video DVD: 16/9 2.35:1
Video BLU-RAY: 1080p @23.98fps 2.35:1
Audio DVD: Italiano – 5.1 Dolby Digital, Inglese – 5.1 Dolby Digital
Audio BLU-RAY: Italiano – 5.1 DTS HD master audio, Inglese – 5.1 DTS HD master audio
Sottotitoli: Italiano
Extra: Making Of | Interviste & Dietro le quinte | Horrors Hallowed Grounds – I Luoghi del Film | The go to Guy: Peter Jason parla di John Carpenter | Trailer
Durata DVD: 94' (extra esclusi)
Durata BLU-RAY: 98' (extra esclusi)
Data di Uscita: 09/12/2021

The Stand Collection
Dal 9 dicembre in DVD (solo su Fan Factory)
Collezione definitiva che raccoglie la miniserie originale vincitrice di due Emmy e la nuova serie evento, tratte entrambe dal classico apocalittico di Stephen King L'ombra dello Scorpione.
L'ombra dello Scorpione (1994): In un futuro apocalittico, i pochi sopravvissuti di un mondo devastato da un'epidemia devono decidere da che parte schierarsi nello scontro decisivo fra il bene e il male: la posta in gioco è il destino dell'umanità. Mentre i seguaci del malvagio Randall Flagg tramano per ricostruire un mondo oscuro e demoniaco, un gruppo di quattro coraggiosi accetta di sfidare Flagg e i suoi seguaci. Impegnati in una lotta travolgente, si troveranno a rischiare molto più delle loro vite nell'ultima e definitiva battaglia contro le forze del Male.
The Stand (2020): Il mondo è devastato da una tremenda peste che sta decimando uno a uno i suoi abitanti. I sopravvissuti si trovano a combattere una battaglia colossale per la sopravvivenza che ha identificato come unica possibile artefice della salvezza Madre Abagail, donna cieca e saggia di 108 anni. Suo antagonista il misterioso Uomo nero, Randall Flagg, personaggio maligno e dotato di poteri misteriosi.

The Stand Collection in DVD
The Stand Collection in DVD

Titolo: THE STAND COLLECTION
Titolo originale: The Stand 2 Series collection
Etichetta: Paramount, Koch Films
N. Dischi DVD: 5
Regia: Josh Boone, Benjamin Cavell
Cast: Gary Sinise, Molly Ringwald, Jamey Sheridan, Whoopi Goldberg, Alexander Skarsgard
Nazionalità: USA | Anno: 1994, 2020
Genere: Serie Tv, horror, fantascienza
Video DVD: Full Frame; 2:39 16/9
Audio DVD: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo Dolby Digital 2.0; Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo 5.1 Dolby Digital
Sottotitoli : Italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo + vari
Extra DVD (The Stand): • Un'epopea postapocalittica: l'adattamento dell'Ombra dello scorpione • Le papere sul set
Durata: 359' circa + 489' circa
Data di Uscita: 09/12/2021

Star Trek The Original Series
Dal 9 dicembre in Steelbook Blu-ray
In occasione del 55° anniversario della prima messa in onda, la serie originale di Star Trek torna in versione rimasterizzata e presentata per la prima volta in una pregiata edizione Steelbook. Contiene tutti gli episodi magnificamente restaurati con effetti visivi migliorati e oltre 9 ore di contenuti speciali.

Star Trek The Original Series in Steelbook Blu-ray
Star Trek The Original Series in Steelbook Blu-ray

Titolo: STAR TREK: THE ORIGINAL SERIES
Titolo originale: Star Trek: The Original Series
Etichetta: Paramount, Koch Films
N. Dischi BD: 20
Regia: Vari
Cast: William Shatner, Leonard Nimoy, DeForest Kelley, James Doohan
Nazionalità: USA | Anno: 1966-1969
Genere: Serie Tv, Fantascienza
Video BLU-RAY: Full frame
Audio BD: Inglese 7.1 DTS-HD Master Audio / Italiano, Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo Mono
Sottotitoli BD: Francese, Tedesco, Danese, Italiano, Svedese, Norvegese, Spagnolo, Finlandese, Olandese, Inglese, Inglese SDH
Extra BD: • Trailer anteprima • Episodio con accesso della Flotta Astrale • Passaggio spaziale: Star Trek verso il 21º secolo (HD) • Riflessioni su Spock • La vita oltre Star Trek • "Andando coraggiosamente…" Stagione Uno, Stagione Due, Stagione Tre • Nascita di un'eredità senza tempo • Ispezione interattiva dell'Enterprise (HD) • Visionari della fantascienza • Il forziere di Billy Blackburn: film rari e ricordi speciali (HD) • Bacia e racconta: l'amore nel 23º secolo • Il forziere di Billy Blackburn: film rari e ricordi speciali 2ª parte (HD) • Animaletti pericolosi • Progettando l'ultima frontiera • I momenti preferiti di Star Trek • Il taccuino dello sceneggiatore: D.C. Fontana • La stella divina di Star Trek: Nichelle Nichols • Riconoscimenti per gli effetti visivi migliorati • La vita oltre Star Trek: Walter Koenig • Il diario dell'ingegnere capo • Ricordi del signor Sulu • Diario del capitano: Bob Justman • "Oltre la galassia" Versione alternativa rara e mai trasmessa (HD) • David Gerrold presenta "La cronaca della Convention 2009" (HD) • "L'Antropologia di Star Trek" Dibattito Comic-Con 2009 (HD) • "Il mondo di Rod Roddenberry" Comic-Con 2009 (HD) • Il forziere di Billy Blackburn: film rari e ricordi speciali 3ª parte • Trek da collezione • L'impatto di Star Trek
Durata BD: 68 ore circa
Data di Uscita: 09/12/2021

Star Trek Discovery – Stagione 3
Dal 9 dicembre in DVD e Steelbook Blu-ray
Dopo aver seguito il comandante Michael Burnham in un wormhole, la U.S.S. Discovery atterra in un mondo irriconoscibile 1.000 anni nel futuro. Con la Flotta Stellare e la Federazione sull'orlo del collasso a causa di un evento catastrofico noto come Grande Fuoco, l'equipaggio della Discovery, con l'aiuto di Book e Adira, nuovi e misteriosi alleati, deve scoprire cosa ha causato il Grande Fuoco per ridare speranza alla galassia. E' la sesta serie televisiva ambientata nell'universo di Star Trek.

Star Trek Discovery - Stagione 3 in DVD e Steelbook Blu-ray
Star Trek Discovery - Stagione 3 in DVD e Steelbook Blu-ray

Titolo: STAR TREK DISCOVERY – STAGIONE 3
Titolo originale: Star Trek Discovery – Season 3
Etichetta: Paramount, Koch Films
N. Dischi DVD: 5 | N. Dischi BD: 4
Regia: Vari
Cast: Sonequa Martin-Green, Doug Jones, Anthony Rapp
Nazionalità: USA | Anno: 2020
Genere: Serie Tv, Fantascienza
Video DVD: 2.39 16/9
Video BLU-RAY: 2.39 16/9
Audio DVD: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo 5.1 Dolby Digital
Audio BD: Inglese DTS HD Master Audio; Italiano, Francese, Tedesco, Spagnolo, Giapponese 5.1 Dolby Digital
Sottotitoli DVD + BD: Italiano, Inglese Per Non Udenti†, Francese, Tedesco, Spagnolo
Extra DVD + BD: • Scene eliminate • Star Trek Discovery: viaggio nella 3a stagione • Gli stunt • Essere michael burnham • Kenneth Mitchell: per arrivare là dove nessuno… • Il ponte • Diario della sceneggiatrice: Michelle Paradise • Terza stagione bloopers • Quindici applausi
Durata DVD: 639 minuti circa
Durata BD: 666 minuti circa
Data di Uscita: 09/12/2021

Star Trek Discovery – Stagioni 1-3
Dal 9 dicembre in DVD e Blu-ray
Le prime tre stagioni della serie Star Trek: Discovery in uno speciale cofanetto con oltre 8 ore di contenuti speciali. Ambientata dieci anni prima degli eventi della serie originale di Star Trek, Discovery segue le avventure della nave stellare USS Discovery nel suo viaggio attraverso lo spazio alla ricerca di nuovi mondi e nuove civiltà.

Star Trek Discovery - Stagioni 1-3 in DVD e Blu-ray
Star Trek Discovery - Stagioni 1-3 in DVD e Blu-ray

Titolo: STAR TREK: DISCOVERY – STAGIONI 1-3
Titolo originale: Star Trek: Discovery – Seasons 1-3
Etichetta: Paramount, Koch Films
N. Dischi DVD: 15 | N. Dischi BD: 12
Regia: Vari
Cast: Sonequa Martin-Green, Doug Jones, Anthony Rapp
Nazionalità: USA | Anno: 2017-2020
Genere: Serie Tv, Fantascienza
Video DVD: 2.00:1 (Stagione 1), 2.39 (Stagioni 2 e 3), 16/9
Video BLU-RAY: 2.00:1 (Stagione 1), 2.39 (Stagioni 2 e 3), 16/9
Audio DVD: Inglese, Italiano, Francese, Spagnolo, Tedesco, Dolby Digital 5.1 Surround (Stagioni 1 e 3) / Inglese, Tedesco, Dolby Digital 5.1 Surround / Italiano, Francese, Spagnolo Dolby Digital 2.0 (Stagione 2)
Audio BD: Inglese 5.1 Surround Dts-Hd Master Audio 5.1 Surround/ Italiano, Francese, Spagnolo, Tedesco, Giapponese Dolby Digital 5.1 Surround (Stagioni 1 e 2) / Inglese DTS HD Master Audio; Italiano, Francese, Tedesco, Spagnolo, Giapponese 5.1 Dolby Digital (Stagione 3)
Sottotitoli DVD + BD: Italiano, Inglese Per Non Udenti†+ vari
Extra DVD + BD STAGIONE 1: • 10 dietro le quinte • Scene tagliate ed estese • Annunci promozionali
Extra DVD + BD STAGIONE 2: • Featurette dietro le quinte • 2 cortometraggi Star Trek – la stella più brillante è fuggiasca • Commento audio di episodi selezionati • Scene eliminate ed estese • Gag reel
Extra DVD + BD STAGIONE 3: • Scene eliminate • Star Trek Discovery: viaggio nella 3a stagione • Gli stunt • Essere michael burnham • Kenneth Mitchell: per arrivare là dove nessuno… • Il ponte • Diario della sceneggiatrice: Michelle Paradise • Terza stagione bloopers • Quindici applausi
Durata DVD: S1: 10 ore e 45 minuti circa | S2: 11 ore e 45 minuti circa | S3: 10 ore e 39 minuti circa
Durata BD: S1: 11 ore e 12 minuti circa | S2: 11 Ore e 50 minuti circa | S3: 10 ore e 66 minuti circa
Data di Uscita: 09/12/2021

Star Trek Lower Decks – Stagione 1
Dal 9 dicembre in DVD e Steelbook Blu-ray
Il creatore Mike McMahan, scrittore e produttore esecutivo di "Rick and Morty", ci porta dove nessuna serie di Star Trek è arrivata prima: ai ponti inferiori! Unisciti alla ribelle Beckett Mariner, all'aspirante capitano Brad Boimler, alla recluta D'Vana Tendi e a Sam Rutherford mentre, con pochissima esperienza e ancor meno autorità, navigano negli angoli più misteriosi del nostro universo. Star Trek: Lower Decks Stagione 1 offre quasi 2 ore di contenuti speciali esclusivi e include le apparizioni dei protagonisti di Star Trek: The Next Generation John De Lancie, Jonathan Frakes, Marina Sirtis, e molto altro ancora!

Star Trek Lower Decks - Stagione 1 in DVD e Steelbook Blu-ray
Star Trek Lower Decks - Stagione 1 in DVD e Steelbook Blu-ray

Titolo: STAR TREK: LOWER DECKS – STAGIONE 1
Titolo originale: Star Trek: Lower Decks – Season 1
Etichetta: Paramount, Koch Films
N. Dischi DVD: 2 | N. Dischi BD: 2
Regia: Vari
Nazionalità: USA | Anno: 2020
Genere: Animazione
Video DVD: 1:78 16/9
Video BLU-RAY: 1:78 16/9
Audio DVD: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco Spagnolo 5.1 Dolby Digital
Audio BD: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Giapponese 5.1 Dolby Digital
Sottotitoli DVD + BD: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco Spagnolo + vari
Extra DVD + BD: • Lower Decktionary: Entrare nella flotta stellare • Animatic completo • Animatic tagliati • Lower Decktionary: Gli alieni tra di noi • Lower Decktionary: Il processo di animazione • Lower Decktionary: La sigla di Lower Decks • Animatic tagliati • Lower Decktionary: Art Design • Lower Decktionary: Il ponte ologrammi • Lower Decktionary: Divisione 14 • Lower Decktionary: Dinamiche dei ponti • Lower Decktionary: La musica di Lower Decks • Punto critico: L'ora di Vindicta • Lower Decktionary: Tutto in famiglia • Le facce della flotta • Nascosti in bella vista
Durata DVD: 240' circa
Durata BD: 250' circa
Data di Uscita: 09/12/2021

A Quiet Place 2
Dal 9 dicembre in 4K UHD + Blu-ray
In seguito agli ultimi tragici eventi, la famiglia Abbot (Emily Blunt, Millicent Simmonds, Noah Jupe) deve ora affrontare il terrore del mondo esterno, mentre continuano la loro lotta per la sopravvivenza, mantenendo ancora il silenzio. Costretti ad avventurarsi nell'ignoto, si renderanno presto conto che le creature a caccia del suono non sono le uniche minacce che si nascondono oltre il sentiero di sabbia.

A Quiet Place 2 in 4K UHD + Blu-ray
A Quiet Place 2 in 4K UHD + Blu-ray

Titolo: A QUIET PLACE II
Titolo originale: A quiet place II
Etichetta: Paramount, Koch Films
N. Dischi UHD: 1 | N. Dischi BD: 1
Regia: John Krasinski
Cast: Cillian Murphy, Emily Blunt, Noah Jupe, Millicent Simmonds
Nazionalità: USA | Anno: 2020
Genere: Thriller
Video UHD: 2.39 16/9
Video BLU-RAY: 2.39 16/9
Audio UHD: Inglese Dolby Atmos / Italiano, Inglese Descrizione Audio, Tedesco, Spagnolo, Francese, Portoghese, Turco 5.1 Dolby Digital
Audio BD: Inglese Dolby Atmos / Italiano, Inglese Descrizione Audio, Tedesco, Spagnolo, Francese, Portoghese, Turco 5.1 Dolby Digital
Sottotitoli UHD + BD: Italiano, Inglese, vari
Extra BD: Diario del regista: girare con John Krasinski | Dietro le quinte | Il viaggio di Regan | Sopravvivere al porto | Disturbo rilevabile: effetti visivi e sonori
Durata UHD: 96'
Durata BD: 96' (extra esclusi)
Data di Uscita: 09/12/2021

Scream
Dal 9 dicembre in 4K UHD e Blu-ray
In una cittadina americana si aggira un pericoloso serial killer che agisce coperto con una maschera da fantasma dell'opera. Mentre Sidney, la cui madre è stata assassinata un anno prima, si trasferisce a casa dell'amica Tatum, i giovani Billy, Stu e Randy, appassionati di cinema horror, hanno un motivo in più per organizzare serate all'insegna del brivido. Ma dopo un po' realtà e finzione finiscono terribilmente per mescolarsi.

Scream in 4K UHD e Blu-ray
Scream in 4K UHD e Blu-ray

Titolo: SCREAM
Titolo originale: Scream
Etichetta: Paramount, Koch Films
N. Dischi UHD: 1 | N. Dischi BD: 1
Regia: Wes Craven
Cast: David Arquette, Neve Campbell, Courteney Cox
Nazionalità: USA | Anno: 1997
Genere: Horror
Video UHD: 2.35 16/9
Video BLU-RAY: 2.35 16/9
Audio UHD: Inglese 5.1 DTS HD Master Audio, Italiano, Giapponese, Russo, Francese 2.0 Stereo L/R Dolby Digital, Spagnolo Castigliano, Tedesco 5.1 Surround Dolby Digital
Audio BD: Inglese 5.1 DTS HD Master Audio, Italiano, Giapponese, Russo, Francese 2.0 Stereo L/R Dolby Digital, Spagnolo Castigliano, Tedesco 5.1 Surround Dolby Digital
Sottotitoli UHD + BD: Italiano, inglese + vari
Extra: • Commento audio con il regista Wes Craven e lo sceneggiatore Kevin Williamson • Eredità di sangue: Scream 25 anni dopo • La produzione • Dietro le quinte: Sul set di Scream, Drew Barrymore • Q&A con attori e troupe: Qual è il vostro film horror preferito?, Perché gli horror piacciono tanto?
Durata UHD: 111'
Durata BD: 111'
Data di Uscita: 09/12/2021

Paw Patrol – Il Film
Dal 16 dicembre in DVD
Humdinger, l'acerrimo nemico dei nostri eroi, diventa sindaco della vicina Adventure City e inizia a seminare il caos. Ryder e i super cuccioli si danno da fare per affrontare questa nuova sfida a muso alto. Strada facendo la squadra trova l'aiuto di un nuovo alleato, l'esperto bassotto Liberty, e armata di nuovi entusiasmanti gadget e attrezzature, la PAW Patrol combatterà insieme per salvare i cittadini di Adventure City!

Paw Patrol - Il Film in DVD
Paw Patrol - Il Film in DVD

Titolo: PAW PATROL: IL FILM
Titolo originale: Paw Patrol: The Movie
Etichetta: Paramount, Koch Films
N. Dischi DVD: 1
Regia: Cal Brunker
Nazionalità: USA | Anno: 2021
Genere: Animazione
Video DVD: 2.39 Letterbox
Audio DVD: Italiano, Inglese, Descrizione Audio Inglese, Tedesco, Spagnolo 5.1 Dolby Digital
Sottotitoli DVD: Inglese, Inglese SDH, Italiano, Spagnolo, Tedesco
Extra DVD: Una squadra davvero in zampa
ACN: Adventure City news con il reporter Marty Uckraker
Paw Patrol: Il Film video musicale con testo
Durata DVD: 82' (extra esclusi)
Data di Uscita: 16/12/2021

Maradona – La morte di un D10
Dal 9 dicembre in DVD e Blu-ray
Documentario che ripercorre la vita e la morte del fuoriclasse Diego Armando Maradona. Una storia mai raccontata fatta di virtù, vizi e violenza. Attraverso tantissimi filmati inediti si approfondisce come la notorietà, il talento e gli eccessi abbiano reso il Pibe de Oro "l'essere umano più estremo dei nostri tempi".

Maradona - La morte di un D10 in DVD e Blu-ray
Maradona - La morte di un D10 in DVD e Blu-ray

Titolo: MARADONA – LA MORTE DI UN D10
Titolo originale: The death of God
Etichetta: Koch Films
N. Dischi DVD: 1 | N. Dischi BD: 1
Regia: Ivan Kasanzew
Nazionalità: Argentina | Anno: 2021
Genere: Documentario
Video DVD: 1.85:1 (16/9 PAL widescreen)
Video BD: 1.85:1 (1920*1080p 24 fps)
Audio DVD: italiano 5.1 dolby digital, italiano 5.1 DTS, spagnolo 5.1 dolby digital
Audio BD: italiano 5.1 DTS-HD MA, spagnolo 5.1 DTS-HD MA
Sottotitoli: Italiano
Extra: Trailer
Durata DVD: 84'
Durata BD: 88'
Data di Uscita: 09/12/2021

Bing – I regali di Natale
Dal 16 dicembre in DVD
La serie prescolare segue il comportamento e la crescita del piccolo Bing, che in ogni episodio affronta sfide che sembrano alla sua portata, ma che invece si rivelano spesso più grandi di lui e che, alla fine, diventano superabili quando Bing trova la chiave giusta. Contiene 13 nuovi episodi della serie e una sorpresa.

Bing - I regali di Natale in DVD
Bing - I regali di Natale in DVD

Titolo: BING – I REGALI DI NATALE
Titolo originale: Bing Bunny
Etichetta: Koch Media
N. Dischi DVD: 1
Episodi: 1 Gita in autobus 2 I magneti 3 Il negozio 4 Giocare a palla 5 Incidenti 6 Il teatrino 7 Dire la verità 8 Il salvataggio 9 Storie 10 Saltare con la corda 11 I fossili 12 I regali di Natale 13 Neve + sorpresa
Regia: Ted Dewan
Nazionalità: United Kingdom | Anno: 2020
Genere: Animazione
Video DVD: 1,78:1 16/9
Audio DVD: Italiano 2.0 Dolby Digital
Sottotitoli DVD: No
Durata DVD: 97'
Data di Uscita: 16/12/2021

Supernova
Dal 9 dicembre in DVD
Sam e Tusker, partner da 20 anni, viaggiano attraverso l'Inghilterra a bordo del loro vecchio camper per far visita agli amici, rivedere i famigliari e ritrovare i luoghi del loro passato. Da quando due anni prima a Tusker è stato diagnosticato l'insorgere della demenza, il tempo insieme è sempre più prezioso. Diretto da Harry Macqueen con Colin Firth e Stanley Tucci. Pellicola prodotta dai vincitori del Premio Oscar per "45 Years".

Supernova in DVD
Supernova in DVD

Titolo: SUPERNOVA
Titolo originale: Supernova
Etichetta: Lucky Red
N. Dischi DVD: 1
Regia: Harry Macqueen
Cast: Colin Firth, Sam Stanley
Nazionalità: UK | Anno: 2020
Genere: Drammatico
Video DVD: 16/9 1.85:1
Audio DVD: Italiano dolby digital 5.1; Inglese dolby digital 5.1
Sottotitoli: italiano
Durata DVD: 91' (extra esclusi)
Data di Uscita: 09/12/2021

Earwig e la strega
Dal 16 dicembre in DVD e Blu-ray
Earwig è una ragazzina di 10 anni cresciuta in orfanotrofio, per lei una casa fantastica in cui riesce ad ottenere tutto quello che desidera. La sua vita cambia quando viene adottata da Bella Yaga e Mandragora, una stranissima coppia con incredibili poteri magici. Dopo 7 anni dall'ultimo film, ritorna lo Studio Ghibli con un film d'animazione per la regia di Goro Miyazaki, entrato a far parte della selezione del festival di Cannes 2020 nella sezione 4 Animated Films.

Earwig e la strega in DVD e Blu-ray
Earwig e la strega in DVD e Blu-ray

Titolo: EARWIG E LA STREGA
Titolo originale: Āya to Majo
Etichetta: Lucky Red
N. Dischi DVD: 1 | N. Dischi BD: 1
Regia: Goro Miyazaki
Nazionalità: Giappone | Anno: 2021
Genere: Anime
Video DVD: 16/9 1.85:1
Video BLU-RAY: 1080p @24 1.85:1
Audio DVD: Italiano dolby digital 5.1; giapponese dolby digital 5.1
Audio BLU-RAY: Italiano DTS-HD master audio 5.1; giapponese DTS-HD master audio 5.1
Sottotitoli DVD e BD: Italiano, Italiano n. u.
Extra DVD e BD: Lo storyboard; Making of; Trailer
Durata DVD: 80' (extra esclusi)
Durata BLU-RAY: 83' (extra esclusi)
Data di Uscita: 16/12/2021

Natale sul ghiaccio
Dal 16 dicembre in DVD
Courtney Bennett è un'ex promessa di pattinaggio artistico e gestisce la pista di pattinaggio pubblica della città. Come ogni anno si prepara a organizzare il saggio di Natale dei bambini, ma quando il sindaco decide di chiudere la pista e annullare il saggio, Courtney fa di tutto per impedirglielo. Ad aiutarla nella sua impresa ci sarà Noah, un ex giocatore di hockey professionista, con il quale, complice la magia del Natale, sarà subito amore a prima vista.

Natale sul ghiaccio in DVD
Natale sul ghiaccio in DVD

Titolo: NATALE SUL GHIACCIO
Titolo originale: Christmas on ice
Etichetta: Koch Films
N. Dischi DVD: 1
Regia: John Stimpson
Cast: Abigail Klein, Ryan Cooper, Caroline Portu, Will Lyman
Nazionalità: USA | Anno: 2020
Genere: Commedia, romantico
Video DVD: 1.78
Audio DVD: Italiano 5.1 dolby digital, Italiano 5.1 DTS, originale 5.1 dolby digital
Sottotitoli DVD: Italiano
Extra DVD: Trailer
Durata DVD: 83' circa
Data di Uscita: 16/12/2021

Il Natale dimenticato
Dal 16 dicembre in DVD
Elise ha 8 anni e vive in un villaggio isolato della Norvegia. Una mattina si sveglia con una strana sensazione… c'è qualcosa di speciale in questo giorno, ma non riesce a capirlo. Senza successo, cerca di spiegare alla sua famiglia e ai suoi amici che questo giorno è diverso dagli altri. Così Elise parte per un incredibile viaggio da sola e, attraverso nuove e inaspettate amicizie, riscopre la gioia del Natale. Ora tocca a lei fare in modo che tutto il suo villaggio viva un Natale indimenticabile. Ma il tempo scorre: ce la farà prima che sia troppo tardi?

Il Natale dimenticato in DVD
Il Natale dimenticato in DVD

Titolo: IL NATALE DIMENTICATO
Titolo originale: Forgotten Christmas
Etichetta: Koch Films
N. Dischi DVD: 1
Regia: Andrea Eckerbom
Cast: Miriam Kolstad Strand, Trond Espen Seim, Anders Baasmo Christiansen
Nazionalità: Norvegia | Anno: 2019
Genere: Commedia, Family
Video DVD: 2.39
Audio DVD: Italiano 5.1 dolby digital, Italiano 5.1 DTS, originale 5.1 dolby digital
Sottotitoli DVD: Italiano
Extra DVD: Trailer
Durata DVD: 67' circa
Data di Uscita: 16/12/2021

Natale a scuola
Dal 16 dicembre in DVD
Izzy è una vivace bambina di nove anni che viene lasciata a scuola l'ultimo giorno prima delle vacanze di Natale. Mentre i suoi genitori sfidano una bufera di neve per raggiungerla, tre ladruncoli maldestri si introducono nella scuola per nascondersi fino a quando il clima non si placa. Ma quando prendono in ostaggio Ray, il bidello della scuola, Izzy dovrà trovare un modo per salvarlo e dare una lezione ai ladri.

Natale a scuola in DVD
Natale a scuola in DVD

Titolo: NATALE A SCUOLA
Titolo originale: Christmas break-in
Etichetta: Koch Films
N. Dischi DVD: 1
Regia: Michael Kampa
Cast: Denise Richards, Danny Glover, Cameron Seely, Katrina Begin
Nazionalità: USA | Anno: 2018
Genere: Commedia, Family
Video DVD: 2.39
Audio DVD: Italiano 5.1 dolby digital, Italiano 5.1 DTS, inglese 5.1 dolby digital
Sottotitoli DVD: Italiano
Extra DVD: Trailer
Durata DVD: 83'
Data di Uscita: 16/12/2021

Dragon Girl
Dal 16 dicembre in DVD
Il Natale è alle porte nel piccolo villaggio di Borington e tutti si stanno preparando per le vacanze, tranne Sara, una rifugiata di 11 anni. Temendo di dover lasciare il paese, la ragazza si nasconde dalla polizia e cerca rifugio in una casa momentaneamente vuota. Lì fa un incontro incredibile: un drago ha perso la strada e si è schiantato proprio nella cantina della stessa casa. Intanto, nella villetta accanto, vive l'aspirante giovane star di YouTube Mortimer che deve dare da mangiare ai pesci quando il suo vicino è in vacanza. Così un giorno il ragazzo finisce per scoprire Sara e il drago. Riusciranno i tre outsider a superare le loro paure e a fare squadra?

Dragon Girl in DVD
Dragon Girl in DVD

Titolo: DRAGON GIRL
Titolo originale: Dragevokterens jul
Etichetta: Koch Films
N. Dischi DVD: 1
Regia: Katarina Launing
Cast: Isha Zainab Khan, Iver Aunbu Sandemose, Anders Baasmo Christiansen
Nazionalità: Norvegia, Repubblica Ceca | Anno: 2020
Genere: Commedia, Family
Video DVD: 2.39:1 (16/9 PAL widescreen)
Audio DVD: Italiano 5.1 dolby digital, italiano 5.1 DTS, originale (norvegese) 5.1 dolby digital
Sottotitoli DVD: Italiano
Extra DVD: Trailer
Durata DVD: 78'
Data di Uscita: 16/12/2021

Sputnik – Terrore dallo spazio
Dal 9 dicembre in DVD e Blu-ray
Nel 1983, all'apice della Guerra Fredda, il volo di rientro di una missione spaziale sovietica finisce in modo tragico, con la morte di uno dei due cosmonauti. Il sopravvissuto, Konstantin, appare però fin da subito disturbato e viene rinchiuso in una base segreta per accertamenti e per essere seguito dalla psichiatra Tatyana Klimova. La dottoressa verrà messa al corrente di una sconvolgente verità: dentro il corpo di Kostantin si nasconde un parassita alieno di eccezionale forza e ferocia.

Sputnik - Terrore dallo spazio in DVD e Blu-ray
Sputnik - Terrore dallo spazio in DVD e Blu-ray

Titolo: SPUTNIK – TERRORE DALLO SPAZIO
Titolo originale: Sputnik
Etichetta: Midnight Factory
N. Dischi DVD: 1 | N. Dischi BD: 1
Regia: Egor Abramenko
Cast: Fyodor Bondarchuk, Murad Osmann, Vyacheslav Murugov
Nazionalità: Russia | Anno: 2020
Genere: Horror
Video DVD: 16/9 2:35
Video BLU-RAY: 1080p @23.98fps 2:35
Audio DVD: Italiano – 5.1 Dolby Digital, Italiano – 5.1 DTS, Russo – 5.1 Dolby Digital
Audio BLU-RAY: Italiano – 5.1 DTS HD master audio, Russo – 5.1 DTS HD master audio
Sottotitoli: Italiano
Durata DVD: 109' circa (extra esclusi)
Durata BLU-RAY: 113' circa (extra esclusi)
Data di Uscita: 09/12/2021

Come True
Dal 9 dicembre in DVD e Blu-ray
Sarah, un'adolescente dall'animo ribelle, tormentata da diversi disturbi del sonno, decide di scappare di casa. La ragazza decide di affidarsi a uno studio universitario sul sonno che le offre sicurezza e soldi. Sin dalla prima seduta di terapia però si rende conto che sta accadendo qualcosa di strano, mentre una serie di forze oscure iniziano a farsi breccia nella realtà…

Come True in DVD e Blu-ray
Come True in DVD e Blu-ray

Titolo: COME TRUE
Titolo originale: Come True
Etichetta: Midnight Factory
N. Dischi DVD: 1 | N. Dischi BD: 1
Regia: Anthony Scott Burns
Cast: Julia Sarah Stone, Landon Liboiron
Nazionalità: Canada | Anno: 2020
Genere: Horror
Video DVD: 16/9 2:39
Video BLU-RAY: 1080p @23.98fps 2:39
Audio DVD: Italiano – 5.1 Dolby Digital, Italiano – 5.1 DTS, Inglese – 5.1 Dolby Digital
Audio BLU-RAY: Italiano – 5.1 DTS HD master audio, Inglese – 5.1 DTS HD master audio
Sottotitoli: Italiano
Extra: Trailer
Durata DVD: 100' circa (extra esclusi)
Durata BLU-RAY: 105' circa (extra esclusi)
Data di Uscita: 09/12/2021

Josée, la Tigre e i Pesci
Dal 9 dicembre in DVD
Tsuneo è uno studente universitario che lavora part time. Un giorno s'imbatte in un'anziana signora intenta a spingere una sedia rotelle sulla quale è seduta Josée, una ragazza colpita da paralisi cerebrale incapace di muovere le gambe, che si fa chiamare come l'eroina di un romanzo di Françoise Sagan. Frequentandola, nonostante il guscio in cui la ragazza sembra essersi rinchiusa, Tsuneo scopre che il vero nome della giovane è Kumiko ed inizia ad essere sempre più attratto da lei.

Josée, la Tigre e i Pesci in DVD
Josée, la Tigre e i Pesci in DVD

Titolo: JOSÉE, LA TIGRE E I PESCI
Titolo originale: Joze to Tora to Sakana-tachi
Etichetta: Anime Factory
N. Dischi DVD: 1
Regia: Kotaro Tamura
Nazionalità: Giappone | Anno: 2020
Genere: Anime
Video DVD: 16/9 2:35.1
Audio DVD: Italiano 5.1 Dolby Digital; Italiano 5.1 DTS; Giapponese 5.1 Dolby Digital
Sottotitoli DVD: Italiano
Extra DVD: • Intervista speciale al regista Kotaro Tamura • Sequenza titoli textless • Pilot speciale inedito • Promotional Video • CM • Original Preview • Trailer cinematografici
CONTENUTI SPECIALI: 4 Card da collezione
Durata DVD: 94' (extra esclusi)
Data di Uscita: 09/12/2021

Doraemon – Nobita il nuovo Dinosauro
Dal 9 dicembre in DVD e Blu-ray
Nobita, durante una visita ad un sito che ospita una mostra di fossili di dinosauro, trova per caso un uovo di dinosauro. Con l'aiuto di Doraemon, Nobita riporta l'uovo al suo stato originale e dopo la schiusa vengono alla luce due esemplari di una nuova specie mai classificata. Anche se vorrebbero prendersi cura di loro, il rischio che vengano scoperti è troppo alto e quindi Nobita e i suoi amici si trovano costretti a riportarli alla loro epoca: il periodo Cretaceo di 66 milioni di anni fa.

Doraemon - Nobita il nuovo Dinosauro in DVD e Blu-ray
Doraemon - Nobita il nuovo Dinosauro in DVD e Blu-ray

Titolo: DORAEMON IL FILM – NOBITA E IL NUOVO DINOSAURO
Titolo originale: Doraemon: Nobita no Shin Kyoryu
Etichetta: Anime Factory
N. Dischi DVD: 1 | N. Dischi BD: 1
Regia: Kazuaki Imai
Nazionalità: Giappone | Anno: 2020
Genere: Anime
Video DVD: 16/9 1.78:1
Video BLU-RAY: 1080p @24 1.78:1
Audio DVD: Italiano 5.1 Dolby Digital; Italiano 5.1 DTS; Giapponese 5.1 Dolby Digital
Audio BLU-RAY: Italiano 5.1 DTS-HD MA; Giapponese 5.1 DTS-HD MA
Sottotitoli DVD e BD: Italiano
Extra DVD e BD: • Trailer • Original Preview • Teaser
Durata DVD: 106' (extra esclusi)
Durata BLU-RAY: 110' (extra esclusi)
Data di Uscita: 09/12/2021

Mimì e la Nazionale di Pallavolo – Vol. 2
Dal 9 dicembre in DVD e Blu-ray | Contiene gli episodi 27-52
Mimì Ayuhara ha una grandissima passione per la pallavolo. Entrata in una squadra di ragazze che sono chiamate da tutti le "svogliate", con una grande dose di forza di volontà e sacrifici riuscirà a far diventare la sua disastrosa squadra una delle più forti, pronta ad affrontare rivali agguerrite e motivate per arrivare al traguardo più ambito: la nazionale.

Mimì e la Nazionale di Pallavolo - Vol. 2 in DVD e Blu-ray
Mimì e la Nazionale di Pallavolo - Vol. 2 in DVD e Blu-ray

Titolo: MIMÌ E LA NAZIONALE DI PALLAVOLO Vol.2
Titolo originale: Attack No.1
Etichetta: Anime Factory
N. Dischi DVD: 4 | N. Dischi BD: 4
Regia: Eiji Okabe, Fumio Kurokawa, Yoshio Takeuchi
Nazionalità: Giappone | Anno: 1970
Genere: Anime
Video DVD: 1,33:1 / 4:3 Full Frame / Original Aspect Ratio
Video BLU-RAY: 1,33:1 / VIDEO FULL HD / 1080p – 23,98fps
Audio DVD: ITALIANO 2.0 Dolby Digital, ITALIANO 2.0 Dolby Digital (doppiaggio storico), GIAPPONESE 2.0 Dolby Digital
Audio BD: ITALIANO 2.0 DTS – HD MASTER AUDIO, ITALIANO 2.0 DTS – HD MASTER AUDIO (doppiaggio storico), GIAPPONESE 2.0 DTS – HD MASTER AUDIO
Sottotitoli DVD: Italiano
Sottotitoli BD: Italiano (fedeli all'originale)
Extra DVD e BD: • Nuovo doppiaggio italiano con sigla "Mimì e la nazionale di pallavolo" (cantata da Cristina D'Avena) • Doppiaggio italiano storico con sigla "La fantastica Mimì" (cantata da Georgia Lepore) • BOOKLET A COLORI con sinossi degli episodi, rari disegni preparatori originali, fondali e illustrazioni
Durata DVD e BD: 600' circa (extra esclusi) | 625' circa (extra esclusi)
Data di Uscita: 09/12/2021

SupernovaA Quiet Place 2Security3/19Ip Man 4
Impostazioni privacy