Le uscite HomeVideo di Gennaio 2023 di Plaion Pictures
Le uscite HomeVideo di Gennaio 2023 di Plaion Pictures

Le uscite HomeVideo di Gennaio 2023 di Eagle Pictures, Plaion Pictures, Warner Bros e Mustang


Tra le uscite del mese: Paranormal Activity - Parente Prossimo, Le buone stelle - Broker, Anna Frank e il diario segreto, The Innocents, Men, Mona Lisa and the Blood Moon, Black Adam, Everything Everywhere All at Once, Dante, Il Talento di Mr. Crocodile, Amsterdam.

Nel mese di Gennaio 2023, con Plaion Pictures, escono: L'occhio del gatto di Lewis Teague in 4k, Paranormal Activity – Parente Prossimo di William Eubank, Pulp Fiction di Quentin Tarantino in 4K, Super 8 di J.J. Abrams in 4k, Punto di non ritorno di Paul W. S. Anderson in 4K, Le buone stelle – Broker di Kore-Eda Hirokazu, Anna Frank e il diario segreto di Ari Folman, The Innocents di Eskil Vogt, Men di Alex Garland, Mona Lisa and the Blood Moon di Ana Lily Amirpour.  Con Warner Bros. Home Entertainment esce: Black Adam con Dwayne Johnson. Con Eagle Pictures escono: Everything Everywhere All at Once di Dan Kwan e Daniel Scheinert, Dante di Pupi Avati, Il Talento di Mr. Crocodile di Josh Gordon e Will Speck, Amsterdam di David O.Russell. Da Mustang arrivano: Siccità di Paolo Virzì, Maigret di Patrice Lecont, Per niente al mondo di Ciro D'Emilio, Suburra La serie – Terza stagione, Alcarràs di Carla Simón, Amanda di Carolina Cavalli, Quando Hitler rubò il coniglio rosa di Caroline Link, Ninjababy di Yngvild Sve Flikke e Rimini di Ulrich Seidl. 

Le uscite HomeVideo di Gennaio 2023 di Warner Bros. Home Entertainment

Da New Line Cinema, Dwayne Johnson è il protagonista dell'action movie Black Adam, il primo lungometraggio che esplora la storia di questo Supereroe DC, con la regia firmata da Jaume Collet-Serra (Jungle Cruise). Dal 12 gennaio 2023 disponibile in DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD e Steelbook 4K Ultra HD per Warner Bros. Home Entertainment. Disponibile anche l'edizione limitata esclusiva Film & Funko POP! contenente 2 dischi (Blu-ray, 4K Ultra HD) e una action figure in vinile di Black Adam alta circa 11cm. All'interno della versione Blu-ray si trovano anche contenuti speciali per scoprire tutti i retroscena e la curiosità del film, tra i quali: The History of Black Adam, Who is the Justice Society, From Soul to Screen, Black Adam: A New Type of Action, Costume makes the Hero e altri ancora. 

Black Adam - packshot
Black Adam - packshot

Le uscite HomeVideo di Gennaio 2023 di Eagle Pictures

Ddal 18 gennaio disponibile "Everything Everywhere All at Once" di Dan Kwan e Daniel Scheinert, nei formati DVD, Blu-Ray e in una limited edition numerata in 4K contenente anche una card da collezione e il poster cinematografico. Con protagonista Stephanie Hsu, il film segna anche il ritorno alle scene dopo 40 anni di Ke Huy Quan, interprete dei personaggi Data (I Goonies) e Short Round (Indiana Jones e il tempio maledetto), qui alle prese con un'originale visione del multiverso. Il film mescola i generi più disparati, come kung fu, wǔxiá, mélò, fantasy e commedia, in una storia ricca di azione e citazioni cinematografiche che spaziano da "Ratatouille" a "2001: Odissea nello spazio". Tutti gli aspetti formali, dalla regia al montaggio, fino alle coreografie dei combattimenti, sono curati e funzionali allo sviluppo in modo chiaro di un intreccio narrativo complesso. Protagonista Evelyn Wang (Michelle Yeoh), che gestisce una piccola lavanderia a gettoni, ha una figlia adolescente che non capisce più, un padre rintronato e un matrimonio alla frutta. Un controllo fiscale di routine diventa inaspettatamente la porta attraverso cui Evelyn viene trascinata in una avvincente e coloratissima avventura nel multiverso più innovativo e divertente mai visto al cinema. Chiamata a salvare il destino degli universi, dovrà attingere a tutto il suo coraggio per sconfiggere un nemico all'apparenza inarrestabile e riportare l'armonia nella sua famiglia.

Everything Everywhere All at Once in DVD, Blu-Ray e 4K
Everything Everywhere All at Once in DVD, Blu-Ray e 4K

Dal 18 gennaio disponibile "Dante", ritratto del Sommo Poeta diretto da Pupi Avati disponibile in DVD e Blu-Ray. "Nei miei tanti film ho raccontato quanto possa essere eccezionale, addirittura eroica, la normalità degli esseri umani" – ha dichiarato Pupi Avati- "Ora invece ho cercato di dire che, per quanto sublime, il genio, condivide, come farebbe ognuno di noi, le angustie che ci riserva la vita. Poter narrare Dante Alighieri per la sua umanità , è stato quel dono che attendevo da vent'anni". Dante muore in esilio a Ravenna nel 1321. Quasi trent'anni dopo, Giovanni Boccaccio (Sergio Castellitto) viene incaricato di portare, come risarcimento simbolico, dieci fiorini d'oro alla figlia Suor Beatrice, in un monastero ravennate. Ripercorrendo da Firenze a Ravenna una parte del tragitto di Dante e sostando nei suoi stessi luoghi, Boccaccio ricostruisce la vicenda umana del Sommo Poeta, fino a narrarne l'intera vicenda esistenziale. 

Dante di Pupi Avati in DVD e Blu-Ray
Dante di Pupi Avati in DVD e Blu-Ray

Dal 25 gennaio disponibile "Il Talento di Mr. Crocodile" di Josh Gordon e Will Speck, in DVD e Blu-Ray con all'interno stickers del film. I registi, già autori del cult "Blades of Glory – Due pattini per la gloria", portano sul grande schermo il dolce coccodrillo Lyle creato nel 1942 dalla penna di Bernard Waber in un film per tutta la famiglia che scalda il cuore. Nel cast Javier Bardem, mentre le musiche sono composte da Benj Pasek e Justin Paul, autori di musical come Dear Evan Hansen, The Greatest Showman e vincitori del Premio Oscar nel 2017 per La La Land. Quando la famiglia Primm (Constance Wu, Scoot McNairy, Winslow Fegley) si trasferisce a New York, il giovane figlio Josh fatica ad adattarsi alla nuova scuola e ai nuovi amici. Tutto cambia quando scopre Lyle, un coccodrillo canterino che ama i bagni, il caviale, la grande musica e che vive nella soffitta della sua nuova casa. I due diventano subito amici, ma quando l'esistenza di Lyle viene minacciata dal malvagio vicino Mr. Grumps (Brett Gelman), i Primm devono unirsi al carismatico proprietario di Lyle, Hector P. Valenti (Javier Bardem), per dimostrare al mondo che si può trovare una famiglia anche nelle situazioni più inaspettate e che non c'è niente di male in un grande coccodrillo canterino con una personalità ancora più grande.

Il Talento di Mr. Crocodile in DVD e Blu-Ray
Il Talento di Mr. Crocodile in DVD e Blu-Ray

dal 25 gennaio disponibile "Amsterdam", edito in DVD e Blu-Ray. Crime movie scritto e diretto dal candidato Oscar David O.Russell (The fighter, American Hustle – L'apparenza inganna, Il lato positivo – Silver Linings Playbook, Joy), il film vede protagonisti le star Christian Bale, Margot Robbie, John David Washington, Rami Malek e Robert De Niro, oltre a un cameo della cantante Taylor Swift. Il regista omaggia una tecnica cinematografica del primo e ultimo Tarantino, mentre la post produzione è realizzata da Christopher Nolan. Al centro della trama le vicende di tre amici che, nel 1930, sono testimoni di un omicidio. Quando diventano loro stessi i principali indagati, il trio inizia a cercare risposte, scoprendo una delle cospirazioni più sorprendenti della storia americana. 

Amsterdam in DVD e Blu-Ray
Amsterdam in DVD e Blu-Ray

Le uscite HomeVideo di Gennaio 2023 di Plaion Pictures

L'occhio del gatto
Dal 19 gennaio in edizione limitata e numerata 4K UHD + Blu-ray
Dopo Creepshow, da Stephen King un'altra antologia prodotta da Dino De Laurentiis (Dune, Conan il barbaro) per la regia di Lewis Teague (Alligator, Cujo). Tre racconti della paura scritti in prima persona da Stephen King che, nel prologo, si diverte a strizzare gli occhi al suo universo da incubo. Nel primo, QUITTERS INC, James Woods (C'era una volta in America) affronterà le nefande conseguenze di una drastica cura per smettere di fumare; nel secondo, IL CORNICIONE, Robert Hays (L'aereo più pazzo del mondo) scoprirà che intraprendere una relazione sessuale con la moglie di un boss mafioso non è proprio una buona idea e nell'ultimo, IL GENERALE, Drew Barrymore (E.T., Charlie's Angels) e un intrepido gatto se la dovranno vedere con un repellente essere che ruba il respiro durante il sonno.

SCHEDA: Genere: Horror | Cast: Drew Barrymore, James Woods, Alan King, Kenneth McMillan, Robert Hays | Regia: Lewis Teague | Anno: 1985 | Etichetta: Midnight Classics
DIZIONE LIMITED + BOOKLET + CARD: 4K UHD + BLU-RAY 2 DISCHI
EXTRA E BONUS FEATURES:  • Commento audio sottotitolato con il regista Lewis Teague  • Vintage work print •  Trailer

L'occhio del gatto di Lewis Teague in 4k
L'occhio del gatto di Lewis Teague in 4k

Paranormal Activity – Parente Prossimo
Dal 19 gennaio in Blu-ray
Dai produttori Jason Blum (The Conjuring) e Oren Peli (Paranormal Activity). La regista di documentari Margot si reca in un'isolata comunità Amish nella speranza di incontrare e scoprire qualcosa su sua madre e i suoi parenti perduti. Dopo una serie di strani accadimenti e scoperte, lei e la sua troupe si rendono presto conto che questa comunità che li ha accolti potrebbe nascondere qualcosa di sinistro.

SCHEDA: Genere: Horror | Cast: Emily Bader, Roland Buck III, Dan Lippert | Regia: William Eubank | Anno: 2021 | Edizione: Paramount, Plaion Pictures
EDIZIONE STANDARD: BLU-RAY 1 DISCO
EXTRA E BONUS FEATURES: •  Scene eliminate

Paranormal Activity - Parente Prossimo in Blu-ray
Paranormal Activity - Parente Prossimo in Blu-ray

Pulp Fiction
Dal 19 gennaio in 4K UHD + Blu-ray
Le vite di una coppia di sicari di bassa lega (John Travolta e Samuel L. Jackson), della moglie sexy del loro capo (Uma Thurman), di un pugile disperato (Bruce Willis), di uno spacciatore e di una coppia di rapinatori si intrecciano in una serie di eventi imprevedibili ed esilaranti. Vincitore della Palma d'oro al Festival di Cannes, candidato a 7 premi Oscar e vincitore per la miglior sceneggiatura originale.

SCHEDA: Genere: Gangster, Pulp, Thriller | Cast: John Travolta, Samuel L. Jackson, Uma Thurman | Regia: Quentin Tarantino | Anno: 1994 | Edizione: Paramount, Plaion Pictures
EDIZIONE STANDARD: 4K UHD + BLU-RAY 2 DISCHI
EXTRA E BONUS FEATURES:  • Non la solita frasetta noiosa lanciata là per fare due chiacchiere •  Alcune nozioni sulla storia  • Trivia Track avanzato (solo inglese)

Pulp Fiction in 4K UHD + Blu-ray
Pulp Fiction in 4K UHD + Blu-ray

Super 8
Dal 19 gennaio in 4K UHD + Blu-ray
Una favola di gioventù, mistero e avventura prodotta da Steven Spielberg. Super 8 narra la storia di sei amici che assistono al deragliamento di un treno mentre girano un filmino in Super 8, e scoprono che qualcosa di inimmaginabile è sfuggito al disastro. Presto si rendono conto che il vero mistero non è rappresentato dall'esistenza della creatura… ma da ciò che essa desidera.

SCHEDA: Genere: Fantascienza, Avventura | Cast: Kyle Chandler, Joel Courtney, Elle Fanning | Regia: J.J. Abrams | Anno: 2011 | Edizione: Paramount, Plaion Pictures
EDIZIONE STANDARD: 4K UHD + BLU-RAY 2 DISCHI
EXTRA E BONUS FEATURES:  • Analisi dell'Incidente Ferroviario  • 8 Documentari •  14 Scene Inedite  • Commento del Regista J.J. Abrams e dei Filmmaker

Super 8 in 4K UHD + Blu-ray
Super 8 in 4K UHD + Blu-ray

Punto di non ritorno
Dal 19 gennaio in 4K UHD + Blu-ray
Con Sam Neill (Jurassic World – Il dominio) e Laurence Fishburne (Matrix), Punto di non ritorno è un film di fantascienza in cui la pionieristica astronave di ricerca "Event Horizon" è misteriosamente scomparsa da 7 lunghi anni, mentre affrontava il suo viaggio inaugurale. Un persistente segnale proveniente dall'oscurità dello spazio profondo, induce una squadra di salvataggio ad attraversare la galassia per una coraggiosa missione di recupero. Scopriranno invece un orrore interstellare senza eguali che metterà alla prova la sanità mentale e l'anima di tutta la squadra.

SCHEDA: Genere: Azione, Fantascienza | Cast: Sam Neill, Laurence Fishburne, Jason Isaacs | Regia: Paul W. S. Anderson | Anno: 1997 | Edizione: Paramount, Plaion Pictures
EDIZIONE STANDARD: 4K UHD + BLU-RAY 2 DISCHI
EXTRA E BONUS FEATURES:  • Commento audio del regista Paul W.S. Anderson e del produttore Jeremy Bolt  • Dietro le quinte di Punto di non ritorno – 5 Documentari •  Il punto di non ritorno: Le riprese del film con il commento del regista  • Segreti con possibilità di selezionare il commento del regista  • La Event Horizon scomparsa con il commento del regista •  Trailer cinematografico  • Video Trailer

Punto di non ritorno  in 4K UHD + Blu-ray
Punto di non ritorno in 4K UHD + Blu-ray

Le buone stelle – Broker
Dal 19 gennaio in DVD e 4K UHD + Blu-ray
Vincitore del premio Miglior Attore per Song Kang ho (Parasite) alla 75a edizione del Festival di Cannes.
Nella pioggia una donna abbandona un neonato davanti a una "baby box". Due uomini lo prendono in consegna, ma sono trafficanti di bambini. Quando lei torna vorrebbe riprenderlo, ma poi invece decide di mettersi in viaggio con i due per cercare i genitori ideali a cui vendere il piccolo. Ne nasce un on the road surreale in cui il gruppo finisce per trasformarsi in una famiglia per caso. Mentre sono in viaggio all'amorevole ricerca di un futuro migliore per il bambino, due poliziotte si mettono sulle loro tracce, per coglierli sul fatto, ma anche per indagare su un misterioso delitto.

SCHEDA: Genere: Drammatico | Cast: Song Kang ho, Gang Dong-won, Bae Doona | Regia: Kore-Eda Hirokazu | Anno: 2022 | Edizione: Plaion Pictures
EDIZIONE STANDARD:  • DVD 1 DISCO  • 4K UHD + BLU-RAY 2 DISCHI
EXTRA E BONUS FEATURES:  • Intervista al regista Kore-eda Hirokazu  • Trailer

Le buone stelle - Broker in DVD e 4K UHD + Blu-ray
Le buone stelle - Broker in DVD e 4K UHD + Blu-ray

Anna Frank e il diario segreto
Dal 19 gennaio in DVD e Blu-ray
Dal regista Ari Folman (Valzer con Bashir), vincitore del Golden Globe e candidato al Premio Oscar. Entrambe le edizioni includono un booklet di approfondimento. Il film segue la storia di Kitty, con la quale Anna Frank conversa nel suo Diario, che prende magicamente vita nella Amsterdam dei nostri giorni. Armata del prezioso Diario e aiutata dal suo amico Peter, che gestisce un centro di accoglienza segreto per rifugiati clandestini, Kitty segue le tracce di Anna. Sconcertata da un mondo lacerato e dalle ingiustizie sopportate dai bambini rifugiati, Kitty decide di realizzare l'intento di Anna e, grazie alla sua onestà e al suo senso morale, lancia un messaggio di speranza e di generosità indirizzato alle generazioni future.

SCHEDA: Genere: Animazione | Regia: Ari Folman | Anno: 2022 | Etichetta: Plaion Pictures, Lucky Red
EDIZIONE STANDARD + BOOKLET:  • DVD 1 DISCO  • BLU-RAY 1 DISCO
EXTRA E BONUS FEATURES: •  Intervista ad Ari Folman  • Conferenza stampa  • Ari Folman e David Polonsky raccontano la graphic novel  • Trailer

Anna Frank e il diario segreto in DVD e Blu-ray
Anna Frank e il diario segreto in DVD e Blu-ray

The Innocents
Dal 19 gennaio in DVD e Blu-ray
Selezione ufficiale al Festival di Cannes 2021 nella sezione Un Certain Regard e vincitore del Premio per la Miglior Regia al Fantastic Fest. Quattro bambini diventano amici durante le vacanze estive. Lontani dalla vista degli adulti scoprono di avere dei poteri nascosti. Mentre esplorano le loro nuove abilità nelle foreste e nei campi da gioco vicini, il loro gioco innocente prende una svolta oscura e iniziano ad accadere cose inspiegabili e sempre più inquietanti.

SCHEDA: Genere: Horror | Cast: Morten Svartveit, Tone Grøttjord-Glenne, Ellen Dorriti | Regia: Eskil Vogt | Anno: 2021 | Etichetta: Midnight Factory
EDIZIONE LIMITED + BOOKLET:  • DVD 1 DISCO •  BLU-RAY 1 DISCO
EXTRA E BONUS FEATURES:  • Trailer  • Booklet di approfondimento sul film

The Innocents in DVD e Blu-ray
The Innocents in DVD e Blu-ray

Men
Dal 19 gennaio in DVD e 4K UHD + Blu-ray
Dal regista di Ex-Machina e Annientamento.
Alla ricerca di un rifugio dopo aver subito un tragico lutto, la giovane Harper (Jessie Buckley) affitta una grande e meravigliosa casa nella campagna inglese ai margini di Cotson in Leicestershire. All'arrivo l'accoglie il proprietario della tenuta, un gioviale signorotto inglese di mezza età e dalla battuta facile che le mostra la proprietà. Dopo i primi istanti di illusorio benessere, Harper si rende conto che la serenità sarà una conquista dura e lenta e le immagini del violento litigio con il marito, che hanno fatto da prologo alla tragedia, iniziano a perseguitarla. Un' esplorazione nella campagna nelle vicinanze della tenuta rivelerà il reale colore del paesaggio interiore di Harper e, allo stesso tempo, la natura ambigua di Cotson e dei suoi abitanti.

SCHEDA: Genere: Horror | Cast: Jessie Buckley, Rory Kinnear, Paapa Essiedu | Regia: Alex Garland | Anno: 2022 | Etichetta: Midnight Factory, Vertice 360
EDIZIONE LIMITED + BOOKLET:  • DVD 1 DISCO •  BLU-RAY 1 DISCO
EXTRA E BONUS FEATURES:  • Trailer  • Booklet di approfondimento sul film

Men in DVD e 4K UHD + Blu-ray
Men in DVD e 4K UHD + Blu-ray

Mona Lisa and the Blood Moon
Dal 19 gennaio in DVD e Blu-ray
Un favola contemporanea e pop, che celebra gli outsider. Presentato in concorso alla 78a Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia.
Una ragazza dotata di insoliti e pericolosi poteri scappa da un manicomio durante un giorno di luna piena e tenta di cavarsela da sola a New Orleans. Incontrerà nella notte strani personaggi: da una lapdancer ad uno spacciatore molto particolare. Scene psichedeliche e una colonna sonora che va dalla Techno italiana all'Heavy metal, per un film che inevitabilmente riporta alla memoria gli anni Ottanta e Novanta.

SCHEDA: Genere: Fantasy, Thriller | Cast: Jeon Jong Seo, Kate Hudson, Ed Skrein | Regia: Ana Lily Amirpour | Anno: 2022 | Etichetta: Midnight Factory, Lucky Red
EDIZIONE LIMITED + BOOKLET:  • DVD 1 DISCO •  BLU-RAY 1 DISCO
EXTRA E BONUS FEATURES:  • Trailer  • Booklet di approfondimento sul film

Mona Lisa and the Blood Moon in DVD e Blu-ray
Mona Lisa and the Blood Moon in DVD e Blu-ray

Le uscite Mustang Entertainment di Gennaio 2023

Le uscite Mustang Entertainment di Gennaio 2023
Le uscite Mustang Entertainment di Gennaio 2023

Dal 17 Gennaio 2023, il film corale diretto Paolo Virzì, Siccità, disponibile in Dvd e Blu Ray (ed. CG/Vision) e on-demand. In una Roma in cui non piove da 3 anni si incrociano i destini di persone diverse tra loro. Con Silvio Orlando, Valerio Mastandrea, Elena Lietti, Tommaso Ragno, Claudia Pandolfi, Vinicio Marchioni, Monica Bellucci, Diego Ribon, Max Tortora, Emanuela Fanelli, Gabriel Montesi, Sara Serraiocco. Premio Francesco Pasinetti al 79esimo Festival di Venezia 2022.

E poi il film Maigret diretto da Patrice Leconte con Gérard Depardieu nei panni del famoso investigatore, disponibile in Dvd e Blu Ray (ed- CG/Alder) e On-Demand. E ancora, il film Alcarràs di Carla Simón vincitore dell'Orso d'oro al Festival di Berlino (in Dvd ed. Mustang/I Wonder). Candidato per la Spagna agli Oscar 2023; candidato come Miglior film, Miglior Film Europeo e Miglior sceneggiatura agli European Film Awards 2022.

Dal 17 Gennaio 2023, disponibile anche Per niente al mondo di Ciro D'Emilio: un brutto scherzo del destino porta a una decisione immutabile (in Dvd ed. CG/Vision e On-Demand). Dallo stesso giorno, disponibile anche Rimini di Ulrich Seidl, il ritratto appassionato e poetico di una ex stella della musica in declino, sullo sfondo di un'inedita riviera adriatica (in Dvd ed. CG/Wanted e On-Demand).

E ancora, la commedia tra risate e spunti di riflessione Ninjababy di Yngvild Sve Flikke (in Dvd ed. CG/Tucker e On-Demand): astronauta? Guardia forestale? Fumettista? Rakel, 23 anni, deve ancora decidere cosa farà da grande, ma intanto scopre di aspettare un bambino. Miglior commedia europea all'European Film Awards.

Dal bestseller internazionale di Judith Kerr, disponibile dal 17 gennaio Quando Hitler rubo' il Coniglio Rosa di Caroline Link: una toccante storia familiare sulla separazione e la fiducia ambientata nella Berlino del 1933 (in Dvd ed. Mustang/Altre Storie). Infine, la stagione conclusiva di Suburra – La Serie con Alessandro Borghi, Giacomo Ferrara e Claudia Gerini (box da 3 DVD con 6 episodi; ed. CG/Cattleya).

Tra le riscoperte disponibili dal 17 gennaio, da nuovo master HD Mustang propone una nuova edizione Dvd di La Caduta degli Dei di Luchino Visconti e anche il fantascientifico Vendetta dal Futuro diretto da Sergio Martino (per la prima volta in Dvd). E ancora, il film Numer One di Gianni Vasil: la vita notturna, modaiola e festaiola della Roma degli anni '70, fotografia di una Dolce Vita diventata Mala Vita; il film fu sequestrato e ritirato dalle sale, introvabile e mai pubblicato in DVD fino ad oggi, grazie a Mustang e al restauro di CSC – Cineteca Nazionale n collaborazione con CINE34. Infine, in Dvd (ed. Mustang) anche Puro Cashmere, una commedia degli equivoci diretta dal regista di "Chewingum", Biagio Proietti.

Dal 17 gennaio 2023:
Siccità di Paolo Virzì [Dvd, Blu Ray e VOD] [CG/Vision]
Maigret di Patrice Leconte [Dvd, Blu Ray e VOD] [CG/Adler]
Per niente al mondo di Ciro D'Emilio [Dvd e VOD] [CG/Vision]
Suburra La serie – Terza stagione di Arnaldo Catinari [Box da 2 Dvd] [CG/Cattleya]
Alcarràs di Carla Simón [Dvd] [Mustang/I Wonder]
Amanda di Carolina Cavalli [Dvd] [Mustang/I Wonder]
Quando Hitler rubò il coniglio rosa di Caroline Link [Dvd] [Mustang/Altre storie]
Ninjababy di Yngvild Sve Flikke [Dvd e VOD] [CG/Tucker]
Rimini di Ulrich Seidl [Dvd e VOD] [CG/Wanted]
Freedom – Lo Yoga che ti libera di Nicolaj Pennestri [Dvd e VOD] [CG/Officine Ubu]
La caduta degli dei di Luchino Visconti [Dvd] [Mustang]
Number One di Gianni Vasil | versione restaurata [Dvd] [Mustang]
Puro Cashmere di Biagio Proietti [Dvd] [Mustang]
Vendetta dal futuro di Sergio Martino [Dvd] [Mustang]
Distretto di polizia 5 di Lucio Gaudino [Box da 5 Dvd] [CG/Tao Due]

Everything Everywhere All at OnceSiccitàAmsterdamMENDantePer niente al mondo
Impostazioni privacy