Le uscite HomeVideo di Ottobre 2021 di Koch Media
Le uscite HomeVideo di Ottobre 2021 di Koch Media

Le uscite HomeVideo di Ottobre 2021 di Koch Media, Eagle Pictures, CG e Mustang


Tra le uscite del mese: Godzilla - La Trilogia, Il Vizietto - La Trilogia, Scream in Steelbook, The Stand, Riders of Justice, The Devil Has a Name, Lupin III - La Terza Serie Vol. 2, Alone, Monster Hunter, Spiral - L'eredita' di Saw, PIG, Ritorno al Crimine, Due, Sulla Infinitezza, Genitori Vs Influencer, Boys, Valley of the Gods, Est - Dittatura Last Minute, Governance - Il Prezzo del Potere, Stitches - Un legame privato.

Eagle Pictures, Koch Media, CG e Mustang Entertainment hanno annunciato le uscite di homevideo per il mese di Ottobre 2021. Tra queste: Beyond Re-animator / Reanimator 3, Godzilla – La TrilogiaIl Vizietto – La TrilogiaScream in Steelbook 4K UHD + Blu-Ray, The Stand, Riders of Justice, The Devil Has a Name, Lupin III – La Terza Serie Vol. 2Alone, Monster Hunter di Paul W.S. Anderson, Spiral – L'eredita' di Saw di Darren Lynn Bousman, PIG di Michael Sarnoski, Ritorno al Crimine di Massimiliano Bruno, Due di Filippo Meneghetti, Sulla Infinitezza di Roy Andersson, Genitori Vs Influencer di Michela Andreozzi, Boys di Davide Ferrario, Futura di Lamberto Sanfelice, Valley of the Gods, Est – Dittatura Last Minute di Antonio Pisu, Governance – Il Prezzo del Potere di Michael Zampini, titches – Un legame privato di Miroslav Terzic, Family Romance, LLC di Werner Herzog.

Le uscite Koch Media di Ottobre 2021

Beyond Re-animator / Reanimator 3
Dal 14 ottobre in DVD e Blu-ray | Limited edition Midnight Classics numerata a 1000 copie.
Solo su Fan Factory, il capitolo conclusivo della trilogia di Re-Animator in una nuova versione targata Midnight Classics, rimasterizzata in alta definizione e ricca di contenuti extra esclusivi. Diretto dal Master of Horror Bryan Yuzna (Society) e con protagonista l'attore cult Jeffey Combs (Sospesi nel tempo), Beyond ReAnimator è l'incubo finale della serie splatter più amata di sempre, realizzato dai produttori di [REC] e Darkness.

Godzilla – La Trilogia
Dal 14 ottobre in DVD e Blu-ray | Edizione limitata Anime Factory con 3 booklet da 30 pagine e 3 card da collezione.
Solo su Fan Factory, e per la prima volta in home video, la nuova trilogia cinematografica di Godzilla ideata da Gen Urobuchi (Madoka Magica) e scritta con Sadayuki Murai (Perfect Blue), proposta con un inedito nuovo doppiaggio italiano. All'interno del cofanetto sono presenti i film: CAPITOLO 1 – Il pianeta dei mostri, CAPITOLO 2 – La proliferante città mobile della battaglia decisiva; CAPITOLO 3 – Colui che divora i pianeti.

Il Vizietto – La Trilogia
Dal 14 ottobre in DVD e Blu-ray | Edizione a tiratura limitata e numerata a 1000 copie.
Solo su Fan Factory, le tre commedie degli equivoci con Ugo Tognazzi e Michel Serrault, per la prima volta in DVD e Blu-ray in edizione restaurata e rimasterizzata.
• IL VIZIETTO: Renato e Albin sono una coppia omosessuale che gestisce da vent'anni un locale di drag queen a Saint-Tropez. Una sera irrompe nella loro casa Laurent, figlio di Renato e frutto della sua unica relazione eterosessuale, che informa il genitore del suo imminente matrimonio con una ragazza, figlia di un deputato e segretario di un partito ultra conservatore.
• IL VIZIETTO II: Albin, meglio noto sotto il nome di Zazà, l'illustre drag queen del cabaret "La cage aux folles" in Costa Azzurra, vuole dimostrare al suo amante Renato di essere ancora sexy. Nel maldestro tentativo di sedurre un uomo per ingelosire Renato, si trova suo malgrado coinvolto nell'omicidio di un altro uomo.
• MATRIMONIO CON VIZIETTO: Renato e Albin continuano a convivere dopo anni di relazione ma gli affari del "La cage aux folles" non vanno molto bene. Per fortuna Albin riceve una lettera dalla Scozia: uno zio gli ha lasciato una ricca eredità. Ma non appena parte alla volta della Scozia, apprende il contenuto di una clausola: dovrà sposarsi ed avere un erede.

SCREAM
Dal 21 ottobre in Steelbook 4K UHD + Blu-Ray
Dalla sua uscita, Scream è diventato un vero fenomeno pop, ispirando tonnellate di spin-off e reboot, che lo hanno reso un franchise a tutti gli effetti. In una cittadina americana si aggira un pericoloso serial killer che agisce coperto con una maschera da fantasma dell'opera. Mentre Sidney, la cui madre è stata assassinata un anno prima, si trasferisce a casa dell'amica Tatum, i giovani Billy, Stu e Randy, appassionati di cinema horror, hanno un motivo in più per organizzare serate all'insegna del brivido. Ma dopo un po' realtà e finzione finiscono terribilmente per mescolarsi.

SCREAM in Steelbook 4K UHD + Blu-Ray
SCREAM in Steelbook 4K UHD + Blu-Ray

Scheda tecnica:
Titolo: SCREAM (STEELBOOK)
Titolo originale: Scream
Etichetta: Paramount, Koch Films
N. Dischi UHD: 1 |N. Dischi BD: 1
Regia: Wes Craven
Cast: David Arquette, Neve Campbell, Courteney Cox
Nazionalità: USA | Anno: 1997
Genere: Horror
Video UHD: 2.35 16/9
Video BLU-RAY: 2.35 16/9
Audio UHD: Inglese 5.1 DTS HD Master Audio, Italiano, Giapponese, Russo, Francese 2.0 Stereo L/R Dolby Digital, Spagnolo Castigliano, Tedesco 5.1 Surround Dolby Digital
Audio BD: Inglese 5.1 DTS HD Master Audio, Italiano, Giapponese, Russo, Francese 2.0 Stereo L/R Dolby Digital, Spagnolo Castigliano, Tedesco 5.1 Surround Dolby Digital
Sottotitoli UHD + BD: Italiano, inglese + vari
Extra: • Commento audio con il regista Wes Craven e lo sceneggiatore Kevin Williamson • Eredità di sangue: Scream 25 anni dopo • La produzione • Dietro le quinte: Sul set di Scream, Drew Barrymore • Q&A con attori e troupe: Qual è il vostro film horror preferito?, Perché gli horror piacciono tanto?
Durata UHD: 111'
Durata BD: 111'
Data di Uscita: 21/10/2021

The Stand
Dal 21 ottobre in DVD e Blu-Ray
Con Whoopi Goldberg, Alexander Skargard, James Mardsen e Amber Heard: il mondo è devastato da una tremenda peste che sta decimando uno a uno i suoi abitanti. I sopravvissuti si trovano a combattere una battaglia colossale per la sopravvivenza che ha identificato come unica possibile artefice della salvezza Madre Abagail, donna cieca e saggia di 108 anni. Suo antagonista il misterioso Uomo nero, Randall Flagg, personaggio maligno e dotato di poteri misteriosi.

The Stand in DVD e Blu-Ray
The Stand in DVD e Blu-Ray

Scheda tecnica:
Titolo: THE STAND
Titolo originale: The Stand
Etichetta: Paramount, Koch Films
N. Dischi DVD: 3 | N. Dischi BD: 3
Regia: Josh Boone, Benjamin Cavell
Cast: Whoopi Goldberg, Alexander Skarsgard, James Marsden, Amber Heard
Nazionalità: USA | Anno: 2020
Genere: Serie Tv, horror, fantascienza
Video DVD: 2:39 16/9
Video BLU-RAY: 2:39 16/9
Audio DVD: Italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo 5.1 Dolby Digital
Audio BD: Inglese DTS HD MA, italiano, francese, tedesco, spagnolo 5.1 Dolby Digital
Sottotitoli DVD + BD: Italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo + vari
Extra DVD + BD: • Un'epopea postapocalittica: l'adattamento dell'Ombra dello scorpione • Le papere sul set
Durata DVD: 489' circa
Durata BD: 509' circa
Data di Uscita: 21/10/2021

Riders of Justice
Dal 7 ottobre in DVD e Blu-Ray
Dopo il debutto sulle piattaforme digitali, arrivano le edizioni home video del film con Mads Mikkelsen nei panni di Markus, un soldato costretto a tornare velocemente a casa per prendersi cura della figlia adolescente Mathilde dopo che sua moglie è rimasta vittima di un tragico incidente ferroviario. La verità però viene rapidamente a galla quando un sopravvissuto del treno distrutto riappare affermando che la donna è stata uccisa e i responsabili sono i membri di un gruppo noto come "Riders of Justice".

Riders of Justice
Riders of Justice

Scheda tecnica:
Titolo: RIDERS OF JUSTICE
Titolo originale: Retfærdighedens ryttere
Etichetta: Koch Films
N. Dischi DVD: 1 | N. Dischi BD: 1
Regia: Anders Thomas Jensen
Cast: Mads Mikkelsen, Nikolaj Lie Kaas, Roland Møller
Nazionalità: Danimarca | Anno: 2020
Genere: Azione, Commedia
Video DVD: 16/9 2.39
Video BD: 1080p @24fps 2.39
Audio DVD: Italiano 5.1 Dolby Digital, Danese 5.1 Dolby Digital, Danese 5.1 DTS
Audio BD: Italiano 5.1 DTS-HD Master Audio, Danese 5.1 DTS-HD Master Audio
Sottotitoli DVD : Italiano
Extra DVD: Trailer
Durata DVD: 111' (extra esclusi)
Durata BD: 116' (extra esclusi)
Data di Uscita: 07/10/2021

The Devil Has a Name
Dal 7 ottobre in DVD e Blu-Ray
Nel cast del film: Martin Sheen, Kate Bosworth, Alfred Molina, Haley Joel Osment, Pablo Schreiber e il regista stesso Edward James Olmos. Rimasto vedovo, al verde e alla deriva, l'agricoltore Fred Stern trova un nuovo scopo nella vita quando viene a sapere che una compagnia petrolifera multinazionale ha inquinato l'acqua della sua terra. Ma quando la sua crociata contro il potere lo porta in tribunale, Fred deve trovare il modo di sopravvivere e salvare quello in cui crede, evitando la rovina della sua fattoria, della sua famiglia e dei suoi sogni.

The Devil Has a Name
The Devil Has a Name

Scheda tecnica:
Titolo: THE DEVIL HAS A NAME
Titolo originale: The Devil Has a Name
Etichetta: Koch Films
N. Dischi DVD: 1 | N. Dischi BD: 1
Regia: Edward James Olmos
Cast: David Strathairn, Edward James Olmos, Martin Sheen
Nazionalità: USA | Anno: 2020
Genere: Drammatico
Video DVD: 16/9
Video BD: 1080p @24fps
Audio DVD: Italiano 5.1 Dolby Digital, Inglese 5.1 Dolby Digital, Inglese 5.1 DTS
Audio BD: Italiano 5.1 DTS-HD Master Audio, Inglese 5.1 DTS-HD Master Audio
Sottotitoli DVD: Italiano
Extra DVD: Trailer
Durata DVD: 93' (extra esclusi)
Durata BD: 97' (extra esclusi)
Data di Uscita: 07/10/2021

Possession – L'appartamento del Diavolo
Dal 21 ottobre in DVD e Blu-ray Limited Edition
Firmato dal maestro dell'horror Albert Pintò, in home video uno dei più grandi successi cinematografici spagnoli dell'ultimo periodo. Madrid, 1976. La famiglia Olmedo si è da poco trasferita in città in cerca di un futuro migliore. Ma il sogno di una nuova vita si trasformerà ben presto nel loro peggiore incubo: nella casa che con tanti sacrifici hanno comprato scopriranno di non essere soli. Forze oscure e presenze maligne aleggiano nell'appartamento, tormentando tutta la famiglia e in particolare il piccolo Pepe. Nel cast  ci sono Begoña Vargas, Sergio Castellanos, José Luis de Madariaga, Concha Velasco e María Ballesteros.  La Limited Edition in DVD e Blu-Ray include anche Trailer e un booklet di 12 pagine con approfondimenti sul film.

Possession - L'appartamento del Diavolo
Possession - L'appartamento del Diavolo

Scheda tecnica:
Titolo: POSSESSION – L'APPARTAMENTO DEL DIAVOLO
Titolo originale: Malasaña 32
Etichetta: Midnight Factory
N. Dischi DVD: 1 | N. Dischi BD: 1
Regia: Albert Pintó
Cast: Begoña Vargas, Sergio Castellanos, José Luis de Madariaga
Nazionalità: Spagna | Anno: 2020
Genere: Horror
Video DVD: 16/9 2:35
Video BLU-RAY: 1080p @24fps 2:35
Audio DVD: Italiano 5.1; Spagnolo 5.1
Audio BLU-RAY: Italiano DTS HD Master Audio 5.1; Spagnolo DTS HD Master audio 5.1
Sottotitoli: Italiano
Extra: Trailer
Extra Limited Edition: Trailer + booklet di 12 pagine con approfondimenti sul film.
Durata DVD: 101' circa (extra esclusi)
Durata BLU-RAY: 105' circa (extra esclusi)
Data di Uscita: 21/10/2021

Eli Roth's History Of Horror – Stagione 2
Dal 21 ottobre in DVD e Blu-ray | Edizione limitata Midnight Factory con booklet da collezione.
Tramite le parole di registi e icone del presente e del passato, il regista, attore e produttore Eli Roth continua l'esplorazione del cinema dell'orrore contemporaneo coinvolgendo i suoi protagonisti e le voci più autorevoli del panorama cinematografico e letterario. Tra le personalità interpellate: Stephen King, Rob Zombie, Greg Nicotero, Joe Dante, Don Mancini, Quentin Tarantino, Andy Muschietti, John Landis, Brian Yuzna e Ruggero Deodato.

Eli Roth's History Of Horror - Stagione 2
Eli Roth's History Of Horror - Stagione 2

Scheda tecnica:
Titolo: ELI ROTH'S HISTORY OF HORROR – STAGIONE 2
Titolo originale: Eli Roth's History of Horror – Season 2
Etichetta: Midnight Factory
N. Dischi DVD: 2 | N. Dischi BD: 2
EPISODI DISCO 1: • Case infestate • Mostri • Body Horror
EPISODI DISCO 2: • A proposito di… streghe • Attenzione ai bambini • Storie da incubo
Regia: Kurt Sayenga
Cast: Eli Roth, Stephen King, Quentin Tarantino, Slash
Nazionalità: USA | Anno: 2020
Genere: Horror
Video DVD: PAL 16/9 Aspect vari
Video BLU-RAY: 1080p @23.98, 16/9 Aspect vari (da 2.35 a 1.78)
Audio DVD: Italiano – 2.0 Dolby Digital, Inglese – 2.0 Dolby Digital
Audio BLU-RAY: Italiano – 2.0 DTS HD master audio, Inglese – 2.0 DTS HD master audio
Sottotitoli DVD e BD: Italiano
Durata DVD: 240' (DISCO 1: 120'; DISCO 2: 120')
Durata BLU-RAY: 252' (DISCO 1: 126' + DISCO 2: 126')
Data di Uscita: 21/10/2021

Alone
Dal 21 ottobre in DVD e Blu-ray | Edizione limitata Midnight Factory con booklet da collezione.
Jessica è una giovane vedova che cerca di ricominciare una nuova vita fuggendo dai luoghi del recente, doloroso passato. Lungo le strade tra i boschi degli Stati Uniti nord occidentali finisce nel mirino di uno strano individuo, che finirà per diventare ossessionato da lei inseguendola prima in maniera bonaria, e via via sempre più ossessiva. Jessica, una volta catturata, sarà costretta a fare appello soltanto alle proprie forze per non soccombere ad un destino terrificante…

Alone in DVD e Blu-ray
Alone in DVD e Blu-ray

Scheda tecnica:
Titolo: ALONE
Titolo originale: Alone
Etichetta: Midnight Factory
N. Dischi DVD: 1 | N. Dischi BD: 1
Regia: John Hyams
Cast: Jules Willcox, Marc Menchaca, Anthony Heald
Nazionalità: Spagna | Anno: 2020
Genere: Horror
Video DVD: 16/9 2:35
Video BLU-RAY: 1080p @23.98fps 2:35
Audio DVD: Italiano – 5.1 Dolby Digital, Italiano – 5.1 DTS, Inglese – 5.1 Dolby Digital
Audio BLU-RAY: Italiano – 5.1 DTS HD master audio, Inglese – 5.1 DTS HD master audio
Sottotitoli: Italiano
Extra: Trailer
Durata DVD: 93' circa (extra esclusi)
Durata BLU-RAY: 97' circa (extra esclusi)
Data di Uscita: 21/10/2021

Lupin III – La Terza Serie Vol. 2
Dal 7 ottobre in DVD e Blu-ray Contiene gli episodi 27-50 | Edizione Slipcase + booklet da collezione.
La serie più scanzonata e fuori di testa tra tutte quelle dedicate a Lupin III: l'attesa terza serie del ladro più famoso del mondo con l'indimenticabile "giacca rosa". Nuove rocambolesche avventure attendono Lupin III e soci. L'astuto ladro dovrà affrontare temibili nemici e situazioni ad alto rischio condite da un'imperdibile e inedita componente piccante. Al suo fianco gli immancabili Jigen, Goemon e Fujiko. Furbo, brillante, coraggioso e burlone Lupin III sarà costantemente inseguito dal tenace ispettore Zenigata dando vita a fughe mozzafiato ed a situazioni esilaranti.

Lupin III - La Terza Serie Vol. 2
Lupin III - La Terza Serie Vol. 2

Scheda tecnica:
Titolo: LUPIN III – LA TERZA SERIE – Vol. 2
Titolo originale: Rupan sansei PART3
Etichetta: Anime Factory
N. Dischi DVD: 6 | N. Dischi BD: 6
Regia: Yuzo Aoki
Nazionalità: Giappone | Anno: 1985
Genere: Anime
Video DVD: 1,33:1 / 4:3 Full Frame / Original Aspect Ratio
Video BLU-RAY: 1,33:1 / VIDEO FULL HD / 1080p – 23,98fps
Audio DVD: Italiano 2.0 Dolby digital, Giapponese 2.0 Dolby digital
Audio BD: Italiano 2.0 DTS-HD Master Audio, Giapponese 2.0 DTS-HD Master Audio
Sottotitoli: ITALIANO (fedeli all'originale)
Extra: • Trailer italiano • Episodi con montaggio televisivo e doppiaggio storico • Yamato Video 30th Anniversary • booklet a colori di 40 pagine con le sinossi degli episodi, gallery di illustrazioni, fondali e i disegni preparatori
Durata DVD: 576' circa (extra esclusi)
Durata BD: 600' circa (extra esclusi)
Data di Uscita: 07/10/2021

Carletto Il Principe Dei Mostri – Stagione 2
Dal 21 ottobre in DVD Contiene gli episodi 43 – 84
Dal celebre fumetto creato da Fujiko F Fujio, arrivano in DVD i nuovi episodi della Stagione 2 in un'edizione Slipcase + booklet da collezione.
Il Conte è un elegante vampiro dall'accento francese. Wolf sembrerebbe un tipo normale, ma aspettate di vederlo con la luna piena. Frank è grande e grosso e mette paura solo a guardarlo. Che ci fanno in un tranquillo sobborgo giapponese? Fanno da scorta a Carletto, Principe di Mostrolandia in viaggio di istruzione tra gli esseri umani. Un avventura dopo l'altra in cui umani e mostri si affrontano, si capiscono, si combattono e diventano amici. Non c'è poi tanta differenza, se uno non si ostina a guardare le apparenze.

Carletto Il Principe Dei Mostri - Stagione 2
Carletto Il Principe Dei Mostri - Stagione 2

Scheda tecnica:
Titolo: CARLETTO IL PRINCIPE DEI MOSTRI – Stagione 2
Titolo originale: Kaibutsu-kun
Etichetta: Anime Factory
N. Dischi DVD: 6
Regia: Hiroshi Fukutomi
Nazionalità: Giappone | Anno: 1981
Genere: Anime
Video DVD: 1,33:1 / 4:3 Full Frame / Original Aspect Ratio
Audio DVD: Italiano 2.0 Dolby Digital, Giapponese 2.0 Dolby Digital
Sottotitoli DVD: Italiano (fedeli all'originale)
Extra: • Doppiaggio giapponese • Sottotitoli fedeli all'originale • Sigle di apertura e chiusura originali textless • Trailer italiano • Yamato Video 30th Anniversary • booklet a colori di 12 pagg. corredato da rari disegni preparatori originali e gallerie dei fondali
Durata DVD: 960' circa (extra esclusi)
Data di Uscita: 21/10/2021

Le uscite Eagle Pictures di Ottobre 2021

Monster Hunter in DVD, Blu-ray e 4K UHD
Monster Hunter in DVD, Blu-ray e 4K UHD

Dal 6 ottobre, in DVD, Blu-ray e 4K UHD il film Monster Hunter di Paul W.S. Anderson, disponibile grazie a Eagle Pictures. Il regista di Mortal Kombat e Resident Evil torna sul grande schermo con un action ispirato a uno dei capitoli della serie di videogiochi Capcom, Monster Hunter: World, con protagonisti Milla Jovovich, Tony Jaa e Ron Perlman: un film adrenalinico e degno erede del cult Resident Evil. Al di là del nostro mondo, ne esiste un altro: un mondo di pericolosi e potenti mostri che esercitano il proprio dominio con ferocia mortale. Quando una tempesta di sabbia imprevista trasporta il Capitano Artemis (Milla Jovovich) e la sua unità (TI Harris, Meagan Good, Diego Boneta) in questo nuovo mondo, i soldati scoprono che questo ambiente ostile e ignoto ospita terrificanti mostri immuni alla loro potenza di fuoco. Nella sua battaglia disperata per la sopravvivenza, l'unità si imbatte nel misterioso Cacciatore (Tony Jaa), le cui capacità gli consentono di stare un passo avanti rispetto alle potenti creature. Mentre Artemis e Hunter lentamente acquistano fiducia l'uno nell'altra, lei scopre che lui fa parte di una squadra capeggiata dall'ammiraglio (Ron Perlman). Di fronte a un pericolo così grande che minaccia di distruggere il loro mondo, i coraggiosi guerrieri mettono insieme le loro abilità uniche per fare squadra nell'ultimo scontro finale. 

Spiral - L'eredita' di Saw in DVD e Blu-ray
Spiral - L'eredita' di Saw in DVD e Blu-ray

Dal 14 ottobre, in DVD e Blu-ray, il film Spiral – L'eredita' di Saw di Darren Lynn Bousman, edito da Eagle Pictures. Il nuovo capitolo della saga dell'Enigmista, con un cast composto da Chris Rock, Samuel L. Jackson e Max Minghella, qui alle prese con un thriller diabolico e contorto, con un climax inedito: un film che conserva tutte le caratteristiche della saga originale, tra inimmaginabili torture e trappole terrificanti, esplorando al contempo elementi psicologici. Anche qui una mente sadica mette in atto una contorta forma di giustizia: lavorando all'ombra di uno stimato veterano della polizia (Samuel L. Jackson), lo sfrontato detective Ezekiel "Zeke" Banks (Chris Rock) e il suo partner alle prime armi (Max Minghella) si occupano di una sconvolgente indagine su omicidi che ricordano l'inquietante passato della città. Intrappolato in un mistero che si infittisce sempre di più, Zeke si trova al centro del morboso gioco dell'assassino.

PIG in DVD e Blu-ray
PIG in DVD e Blu-ray

Dal 20 ottobre disponibile in DVD e Blu-ray PIG di Michael Sarnoski. Il film, che vede al suo esordio dietro la macchina da presa il regista Michael Sarnoski, anche autore della sceneggiatura, in un mix tra Tarantino e Kogonada restituisce un ruolo di primo piano a Nicolas Cage, qui nei panni di un tormentato eremita pronto a tutto pur di riavere ciò che gli è stato sottratto. Rob (Nicolas Cage) è un ex grande chef ritiratosi nelle terre selvagge dell'Oregon. E' un uomo solitario, un cacciatore di tartufi accompagnato soltanto dal suo adorato maiale. Quando alcune persone senza scrupoli rapiscono il suo fedele animale, Rob dovrà tornare sui suoi passi, a Portland, affrontare il suo passato e chiudere i conti in sospeso.

Ritorno al Crimine in DVD e Blu-ray il film italiano
Ritorno al Crimine in DVD e Blu-ray il film italiano

Dal 28 ottobre, in DVD e Blu-ray il film italiano Ritorno al Crimine di Massimiliano Bruno. Sequel di C'era una volta il crimin del 2019, il film presenta un cast composto da Alessandro Gassmann, Marco Giallini, Edoardo Leo, Angelo Orlando e la partecipazione di Loretta Goggi. Sfuggiti alla Banda della Magliana, Sebastiano (Alessandro Gassmann), Moreno (Marco Giallini), Giuseppe (Gian Marco Tognazzi) e Gianfranco (Massimiliano Bruno) si ritrovano a Montecarlo sulle tracce di Sabrina, l'ex del boss Renatino (Edoardo Leo) che ha rubato il cuore di uno, Sebastiano, e i soldi di tutti. I quattro amici si ritroveranno così a fare i conti con uno spregiudicato mercante d'arte, del tutto ignari però che il loro passato, che porta il nome di Renatino, sta per riaffacciarsi nelle loro vite ed è più implacabile che mai.

Dune (1984) Il Settimo Sigillo Il Grande Freddo Tenebre
Dune (1984) Il Settimo Sigillo Il Grande Freddo Tenebre

Eagle Pictures propone poi grandi classici editi in versione 4K Ultra HD e Blu-ray. Tra le novità del mese, il fantascientifico Dune (1984) di David Lynch, tratto dal romanzo di Herbert, disponibile dal 6 ottobre in edizione 4K con una card da collezione. Dal 20 ottobre, disponibile Il Settimo Sigillo di Ingmar Bergman per la prima volta in Blu-ray in edizione COMBO (con il doppio disco DVD e Blu-ray).  Nel mese di ottobre, inoltre, arrivano per la collana GREEN targata Eagle Pictures le nuove uscite Ever Green Blu-Ray, edizioni plastic free contenenti film di successo in formato Blu-ray. Dal 6 ottobre, disponibile in queste inedite confezioni ecologiche e riciclabili un grande cult come Il Grande Freddo di Lawrence Kasdan, per la prima volta in Blu-Ray in Italia e incentrato sulla riunione dolce-amara di un gruppo di ex compagni di college al funerale di un amico. In arrivo anche due horror di Dario Argento: Tenebre, in DVD e per la prima volta in Blu-ray, e Phenomena, in DVD e per la prima volta in Blu-ray.

Le uscite CG e Mustang di Ottobre 2021

Dal 12 ottobre, in DVD e VOD disponibile Due, il thriller dei sentimenti di Filippo Meneghetti candidato ai Golden Globe 2021 come miglior film straniero, che racconta, tra suspense, dramma ed ironia, un'inedita storia d'amore tra due donne mature. In DVD e VOD, Sulla Infinitezza: una riflessione sulla vita umana in tutta la sua bellezza e crudeltà, splendore e banalità, dal regista di "You the Living" e "Un piccione seduto sul ramo…" Roy Andersson. In DVD, Genitori Vs Influencer: Fabio Volo, Ginevra Francesconi e Giulia De Lellis sono i protagonisti della commedia di Michela Andreozzi in cui un padre si trova a dover affrontare il misterioso mondo dei social network tanto amato dalla figlia adolescente. In DVD e VOD, Boys di Davide Ferrario: un gruppo di amici, legati da anni dall'ironia e dall'amore per la musica, si trova ad affrontare una nuova sfida che li porterà a fare un viaggio nel passato per vivere un nuovo presente; con Neri Marcorè, Marco Paolini, Giovanni Storti e Giorgio Tirabassi. In DVD, Futura di Lamberto Sanfelice: la doppia vita di Louis, sedotto dal jazz e travolto dalle perdizioni della notte – la musica lo salverà?

Tra le riscoperte, in DVD Fascista: il cugino di Pasolini, Nico Naldini, smaschera la propaganda mussoliniana, attraverso documenti e immagini d'epoca; un film rarissimo, sparito dopo la prima alla Mostra di Venezia nel 1974… fino ad oggi. In DVD e Blu-ray, la nuova versione restaurata da Cineteca di Bologna nel 2020 di Cronaca di un Amore, opera prima di Michelangelo Antonioni con Massimo Girotti e Lucia Bosè. Mustang propone anche una nuova edizione DVD da master HD di Acqua e Sapone, accompagnato da un'intervista a Carlo Verdone, e una nuova edizione di Italian Fast Food, commedia scanzonata con molti protagonisti di "Drive Inn", pubblicato nella Collana Demenziali all'italiana curata dal professore e critico Rocco Moccagatta. Per la prima volta in Dvd, il noir con Ben Gazzara e Eva Grimaldi, Forever – Per Sempre. Infine, in Dvd e Blu-Ray Favolacce – Orso d'Argento al Festival di Berlino – con Elio Germani diretto dai Fratelli D'Innocenzo, registi de "La terra dell'abbastanza" e "America Latina".

Dal 21 ottobre, in DVD, Blu-ray e VOD dal regista de "I colori della passione", Lech Majewski, disponibile Valley of the Gods con il due volte candidato al Premio Oscar John Malkovich, Josh Hartnett, Bérénice Marlohe ("007-Skyfall") e il protagonista di "2001 Odissea nello spazio" Keir Dullea. In DVD e VOD, Est – Dittatura Last Minute di Antonio Pisu: il viaggio avventuroso di tre ragazzi romagnoli in un paese ancora sotto la dittatura sovietica; una commedia on the road tratta da una storia vera. In DVD e Blu-ray, Governance – Il Prezzo del Potere di Michael Zampini, un thriller cinico, duro, che non fa sconti a nessuno con Massimo Popolizio, Vinicio Marchioni, Sarah Denys, Claudio Spadaro, Maria Cristina Heller, Marial Bajma-Riva, Sonia Barbadoro. In DVD e VOD, Stitches – Un legame privato: dalla sceneggiatrice di "Dio è donna e si chiama Petrunya" e diretto da Miroslav Terzic, la storia vera di una donna disposta a tutto pur di scoprire la verità sul figlio scomparso alla nascita. In DVD, Family Romance, LLC con il ritorno alla regia di Werner Herzog in un film sulle relazioni umane, sull'influenza dei social network e sul rapporto tra realtà e finzione.

Tra le riscoperte, in DVD la nuova edizione restaurata da Master HD di Brancaleone alle Crociate, seguito de L'Armata Brancaleone di Mario Monicelli, con Vittorio Gassman e la sua truppa in viaggio per la conquista del Santo Sepolcro; con introduzione a cura del critico e professore Gianni Canova. In DVD, la nuova edizione con intervista al giornalista Andrea Purgatori a cura di Marco Spagnoli per il docufilm d'inchiesta I Due Kennedy. Infine, in DVD e Blu-ray torna disponibile il thriller sovrannaturale Premonitions con Anthony Hopkins.

Dal 12 Ottobre 2021:
Genitori vs Influencer di Michela Andreozzi [CG/Vision|Novità]
Due di Filippo Meneghetti [CG/Teodora|Novità]
Sulla infinitezza di Roy Andersson [CG/Wanted|Novità]
Boys di Davide Ferrario [CG/Adler|Novità]
Futura di Lamberto Sanfelice [CG/Adler|Novità]
Favolacce di Fratelli D'Innocenzo [CG/Vision|Novità]
Fascista di Nico Naldini [CG/Grimaldi/CinemaZero|riscoperte]
Cronaca di un amore di Michelangelo Antonioni [CG/Surf|riscoperte]
Othello di Orson Welles [CG/Minerva|riscoperte]
Acqua e sapone di Carlo Verdone [Mustang/RTI|riscoperte]
Italian Fast Food di Lodovico Gasparini [Mustang/RTI|riscoperte]
Gran bollito di Mauro Bolognini [Mustang/RTI|riscoperte]
La brutta copia di Massimo Ceccherini [Mustang/RTI|riscoperte]
Forever – Per sempre di Walter Hugo Khouri [Mustang/RTI|riscoperte]
Non perdono nessuno! Sono la collera del vento di Mario Camus [Mustang/RTI|riscoperte]
Squadra mobile – Operazione Mafia Capitale di Alexis Sweet [CG/Taodue|Serie Tv]

Dal 21 Ottobre 2021:
Valley of the Gods di Lech Majewski [CG Entertainment|Novità]
Est – Dittatura Last Minute di Antonio Pisu [CG/Genoma|Novità]
Governance – Il prezzo del potere di Michael Zampino [CG/Adler|Novità]
Stitches – Un legame privato di Miroslav Terzic [CG/Trent|Novità]
DNA – Le radici dell'amore di Maïwenn [CG/Fenix|Novità]
Family Romance, LLC di Werner Herzog [Mustang/I Wonder|Novità]
Mistify: oltre la rockstar di Richard Lowenstein [CG/Wanted|Novità]
Brancaleone alle crociate di Mario Monicelli [Mustang/RTI|riscoperte]
La nottata di Tonino Cervi [Mustang/RTI|riscoperte]
Paesaggio nella nebbia di Theo Angelopoulos [Mustang/RTI|riscoperte]
La guerra segreta di Terence Young \ Carlo Lizzani \ Christian-Jaque [Mustang/RTI|riscoperte]
I due Kennedy di Gianni Bisiach [Mustang/RTI|riscoperte]
Premonitions di Alfonso Poyart [CG/Adler|riscoperte]
K-PAX – Da un altro mondo di Iain Softley [CG/Minerva|riscoperte]
Rebus di Nino Zanchin [CG|riscoperte]

FavolacceRiders of JusticeAcqua e saponeRitorno al Crimine
Impostazioni privacy