Netflix
Netflix

Venezia76, Netflix presenta tre film


Netflix presenta a Venezia76 Marriage Story, The Laundromat e The King.

Marriage Story di Noah Baumbach, The Laundromat di Steven Soderbergh e The King di David Michôd sono i film Netflix che saranno presentati alla 76a edizione della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia. Tutti i titoli saranno disponibili su Netflix nel 2019 per gli abbonati.

MARRIAGE STORY – in concorso a #Venezia76
Regia: Noah Baumbach
Con: Scarlett Johansson, Adam Driver, Laura Dern, Alan Alda, Ray Liotta
Sinossi: Marriage Story è il ritratto intenso della fine di un matrimonio e di una famiglia diretto dal regista candidato all'Oscar Noah Baumbach.  

THE LAUNDROMAT – in concorso a #Venezia76
Regia: Steven Soderbergh
Con: Meryl Streep, Gary Oldman, Antonio Banderas, Jeffrey Wright, Matthias Schoenarts
Sinossi: Una vedova (Meryl Streep) indaga su una frode assicurativa inseguendo a Panama City due soci in affari (Gary Oldman e Antonio Banderas) che strumentalizzano il sistema finanziario mondiale.

THE KING – fuori concorso a #Venezia76
Regia: David Michôd
Scritto da: Michôd ed Edgerton
Con: Timothée Chalamet, Joel Edgerton, Sean Harris, Ben Mendelsohn, Robert Pattinson e Lily-Rose Depp.
Sinossi: Hal (Timothée Chalamet), principe ribelle e riluttante erede al trono inglese, ha voltato le spalle alla vita di corte e vive tra il popolo. Ma quando il suo tirannico padre muore, Hal diventa Re Enrico V ed è costretto ad abbracciare la vita dalla quale  aveva tentato di fuggire. Ora il giovane re deve esplorare la politica di palazzo, il caos e la guerra che suo padre si è lasciato alle spalle, insieme alle corde emotive della sua vita passata – incluso il rapporto con il suo amico e mentore più intimo, il cavaliere decaduto e alcolista John Falstaff (Joel Edgerton).

speciale NetflixStoria di un matrimonioIl ReVenezia 2019
Impostazioni privacy