Vikings 4

Vikings 4, Trailer per la seconda parte della stagione dal Comic-Con 2016


History per la sua serie Vikings ha rilasciato al San Diego Comic-Con il trailer per gli ultimi dieci episodi della stagione 4, in onda in autunno.

di / 24.07.2016
Vikings 4

History per la sua serie dramma di successo Vikings ha rilasciato in occasione del San Diego Comic-Con 2016 il full trailer per gli ultimi dieci episodi che compongono la seconda parte della stagione 4, che il canale trasmetterà questo autunno. Il trailer puo' essere visto nel player qui sotto.

Questo full trailer segue lo sneak peek che scorso luglio History ha rivelato per anticipare come proseguirà la quarta stagione Vikings, i cui primi dieci episodi sono stati trasmessi dal canale tra il 18 febbraio e 21 aprile 2016. Ci sono altri dieci episodi inediti, per un totale di venti che compongono l'intera stagione 4, che verranno trasmessi questo autunno.

In Italia, TIMvision ha pubblicato gli episodi della quarta stagione di Vikings in contemporanea con la messa in onda USA, e così sarà anche per i restanti dieci episodi della stagione 4.

Al panel di Vikings al San Diego Comic-Con 2016 hanno preso parte Travis Fimmel ("Ragnar"), Katheryn Winnick ("Lagertha"), Clive Standen ("Rollo"), Alexander Ludwig ("Bjorn"), Gustaf Skarsgard ("Floki") e Michael Hirst (creatore e sceneggiatore).

Dal creatore scrittore Michael Hirst, Vikings è una serie ambientata nel IX secolo d.C. tra la Scandinavia e le isole britanniche, che racconta in chiave romanzata le avventure del guerriero vichingo Ragnarr, interpretato dall'attore australiano Travis Fimmel. Originariamente programmato per essere solo una miniserie, lo show è stato rinnovato per una seconda stagione in seguito al forte sostegno ottenuto dalla critica e dagli spettatori.

In Italia, la prima stagione è stata trasmessa da Rai 4, mentre la seconda, la terza e la quarta stagione sono state distribuite attraverso il servizio on demand TIMvision.

Eccolo il trailer per la seconda parte della quarta stagione di Vikings mostrato al Comic-Con: