Vincent Cassel contro Matt Damon in Bourne 5


Vincent Cassel interpreterà il cattivo nel nuovo film di Bourne, in cui si scontrerà contro Matt Damon.

Variety riporta che Vincent Cassel (Black Swan, Thirteen Ocean) interpreterà il cattivo nel nuovo film di Bourne, il quinto capitolo della saga, in cui si scontrerà contro il protagonista Matt Damon. I dettagli sono pochi di quello che sarà il ruolo di Cassel nel film, ma la fonte ha rivelato che l'attore vestirà i panni di un assassino sulle tracce di Jason Bourne.

Poco si sa sulla trama del nuovo film, anche se è stato confermato che non sarà caratterizzato da un crossover tra Bourne di Damon e Aaron Cross di Jeremy Renner. Julia Stiles riprenderà il suo ruolo di ex agente della CIA Nicky Parsons, al fianco di Alicia Vikander e del premio Oscar Tommy Lee Jones come un alto ufficiale della CIA.

Bourne nel nuovo film attraverserà un'Europa austera in un mondo "post-Snowden", Damon ha detto in precedenza sul sequel. Quindi, gli eventi seguiranno lo scandalo 'Edward Snowden', l'ex tecnico della CIA ed ed collaboratore della NSA, la National Security Agency, noto per aver rivelato dettagli di diversi programmi di sorveglianza di massa del governo statunitense e britannico, fino ad allora tenuti segreti.

Paul Greengrass dirigerà ancora una volta da uno script che ha co-sceneggiato con Christopher Rouse. Frank Marshall tornerà a produrre il nuovo film al fianco di Jeffrey Weiner per Captivate Entertainment. Greengrass, Damon e Greg Goodman, inoltre, produrranno.

La produzione per Bourne 5 dovrebbe iniziare a breve, con le riprese che saranno in Grecia e Las Vegas. Il film è previsto per uscire nei cinema americani il 29 Luglio 2016.

Impostazioni privacy