Weinstein Company prende 'This Must Be the Place'
Weinstein Company prende 'This Must Be the Place'

Weinstein Company prende ‘This Must Be the Place’


La Weinstein Company ha annunciato di aver acquisito i diritti di distribuzione americana per l’imminente film di Paolo Sorrentino con Sean Penn starrer, This must be the place. Con Sean Penn e scritto da Paolo Sorrentino (Il Divo, Le conseguenze dell’amore) e Umberto Contarello, This Must Be Place racconta la storia di una rock star […]

La Weinstein Company ha annunciato di aver acquisito i diritti di distribuzione americana per l’imminente film di Paolo Sorrentino con Sean Penn starrer, This must be the place.

Con Sean Penn e scritto da Paolo Sorrentino (Il Divo, Le conseguenze dell’amore) e Umberto Contarello, This Must Be Place racconta la storia di una rock star ritirata dalle scene in un viaggio alla scoperta di se stesso e alla ricerca del persecutore di suo padre che cambierà la sua vita. Dovrà decidere se sta cercando redenzione o vendetta.

Il film è prodotto da Nicola Giuliano e Francesca Cima per la Indigo Film, Andrea Occhipinti per Lucky Red e Medusa Film.

Di seguito vi proponiamo il trailer internazionale di This must be the place che vedremo nelle nostre sale dal prossimo 10 ottobre distribuito da Medusa Film.

Impostazioni privacy