Sister Act - Il Musical
Sister Act - Il Musical

Whoopi Goldberg presenta Sister Act – Il Musical a Milano


Sarà il Premio Oscar Whoopi Goldberg ad aprire il prossimo 27 ottobre la stagione del Teatro Nazionale di Milano, presentando in Italia il nuovo musical Sister Act di cui è co-produttrice insieme a Stage Entertainment. Sister Act – Il Musical, ispirato al film del ’92, vede Loretta Grace interpretare Deloris Van Cartier, il ruolo che […]

Sarà il Premio Oscar Whoopi Goldberg ad aprire il prossimo 27 ottobre la stagione del Teatro Nazionale di Milano, presentando in Italia il nuovo musical Sister Act di cui è co-produttrice insieme a Stage Entertainment.

Sister Act – Il Musical, ispirato al film del ’92, vede Loretta Grace interpretare Deloris Van Cartier, il ruolo che fu di Whoopi Goldberg, una tra le più affermate voci black del panorama musicale italiano. Con Lei: Tia Architto (Deloris Van Cartier in alternanza), Dora Romano (Madre Superiora), Timothy Martin (Eddie), Felice Casciano (Curtis Shank), Simone Colombari (Monsignor O’Hara), Laura Galigani (Suor Maria Roberta), Simonetta Cartia (Suor Maria Lazzara), Giulia Marangoni (Suor Maria Patrizia), Massimiliano Pironti (TJ), Fabrizio Checcacci (Joey), Giacomo Buccheri (Deniro).

Barbara Salabè, Amministratore Delegato di Stage Italia ha dichiarato:

Siamo onorati della presenza di Whoopi Goldberg alla Prima di Sister Act. Una presenza che assicura un carattere internazionale al nostro debutto. Vedremo sul palco nuovi talenti italiani, scelti dopo una lunghissima ricerca, che sapranno cogliere la nostra sfida e saranno all’altezza degli standard di Broadway

Dal 5 settembre sono aperte le prevendite per lo spettacolo presso il Botteghino del Teatro Nazionale, sul sito sisteract.it, sul sito ticketone.it e presso tutte le Rivendite Ticketone, presso le Agenzie Unicredit abilitate oppure al telefono al numero 848.44.88.00.

Impostazioni privacy