Willy, il principe di Bel Air
Willy, il principe di Bel Air

Will Smith condivide le prime foto della Reunion del cast di ‘Willy, il principe di Bel Air’ per il 30esimo Anniversario


Will Smith condivide la prima foto del cast di 'Willy, il principe di Bel Air' riunito per lo speciale di Westbrook Media registrato in occasione del 30esimo anniversario della serie iconica,

Will Smith ha rilasciato due prime foto della reunion del cast principale di "The Fresh Prince of Bel-Air" ("Willy, il principe di Bel Air") fatta per la registrazione dello speciale di Westbrook Media dedicato al 30esimo anniversario dell'iconica serie, prossimamente disponibile su HBO Max.

Nella prima foto, vediamo Smith al fianco del cast ricorrente della serie tra cui Tatyana Ali, Karyn Parsons, Joseph Marcell, Daphne Maxwell Reid e Alfonso Ribeiro, nonché dal ricorrente co-protagonista DJ Jazzy Jeff per una "riunione di famiglia" sul set a casa dei Banks. Assente James Avery, lo zio di Willy nella serie, che è venuto a mancare nel 2014.

Il cast di Willy, il principe di Bel Air riunito per il 30esimo anniversario della serie
Il cast di Willy, il principe di Bel Air riunito per il 30esimo anniversario della serie

Smith ha così avuto modo di ritrovarsi con Janet Hubert, che ha dato origine al ruolo di zia Viv, per la prima volta in 27 anni, per una "conversazione emotiva e schietta".

Lo speciale sarà "una notte divertente e sentita piena di musica, balli e altri ospiti speciali a sorpresa, in onore della serie che è andata avanti per sei stagioni e 148 episodi". Prodotta da Westbrook Media, la reunion verrà resa disponibile nel prossimo giorno del Ringraziamento (26 novembre) esclusivamente su HBO Max, servizio di streaming SVOD disponibile negli Stati Uniti.

Impostazioni privacy