Woody Allen a Copenaghen per il prossimo film


Negli ultimi otto anni, il regista Woody Allen ha scelto di andare al di fuori della sua New York City per fare film in altri paesi, a partire da un quartetto di film in Inghilterra, che includeva Match Point e Scoop, così come in Vicky Cristina Barcelona in Spagna. Poche settimane fa, Allen ha vinto il […]

Negli ultimi otto anni, il regista Woody Allen ha scelto di andare al di fuori della sua New York City per fare film in altri paesi, a partire da un quartetto di film in Inghilterra, che includeva Match Point e Scoop, così come in Vicky Cristina Barcelona in Spagna. Poche settimane fa, Allen ha vinto il suo quarto Oscar per la sceneggiatura di Midnight in Paris e il 22 giugno il suo prossimo film A Roma con amore lo porterà a Roma.

Secondo The Hollywood Reporter, il prossimo film di Allen ancora senza titolo lo porterà a Copenhagen, la capitale della Danimarca, mentre continua il suo tour delle città europee.

Secondo le indiscrezioni, il collaboratore di Allen di questi film europei, il produttore Letty Aronson, è in trattative con il produttore danese Per Holst per impostare la produzione per un servizio fotografico 2013 nella città danese con l'aiuto del governo danese che sta cercando di attrarre co-produzioni internazionali.

Come è stato il caso con altri film di Allen europei, ci si può forse aspettare di vedere alcuni dei migliori talenti attori/attrici danesi nel cast dnel film. Come generalmente accade con le produzioni di Allen, non avremo alcun tipo anticipazioni circa la trama del film prima della produzione del progetto.

Impostazioni privacy