Alanis Morissette, Malika Ayane
Alanis Morissette, Malika Ayane

X Factor 2012: Alanis Morissette, Malika Ayane nella quinta puntata


Annunciati gli ospiti della quinta puntata di X Factor 2012, giovedì 15 novembre: Alanis Morissette con il brano 'Guardian' e Malika Ayane con il brano 'Tre cose'.

Sky ha comunicato poche ore fa che ospite della quinta puntata di X Factor 2012 giovedì prossimo, 15 novembre, ci sarà una tra le  più influenti cantautrici della musica contemporanea: Alanis Morissette.

La giovane e trasgressiva interprete di “You oughta know” ha intrapreso un percorso interiore che lei stessa definisce “un viaggio spirituale”. Alanis per esibirsi sul palco del talent show non poteva scegliere brano migliore di “Guardian” per presentare il suo ultimo album dal titolo “Havoc e Bright Lights”, che mostra la straordinaria potenza musicale dell’artista, la sua creatività e la sua voce particolare.

Ma gli ospiti per il quinto appuntamento di X Factor non finiscono certamente qui: sarà ospite il prossimo 15 novembre sul palco del talent di Sky Uno anche Malika Ayane, che a sorpresa è andata nei giorni scorsi a trovare i ragazzi rimasti in gara nello show condotto da Alessandro Cattelan, e ha cantato con loro tra l’emozione generale.

Malika si esibirà sul palco di X Factor davanti al pubblico di Sky Uno il brano “Tre cose”, estratto dal suo ultimo disco di inediti “Ricreazione”, pubblicato da Sugar.

Ricordiamo che la quinta puntata di X Factor 2012 andrà in onda giovedì 15 novembre in diretta su Sky Uno HD dalle ore 21,10, mentre sarà visibile in chiaro, in replica, domenica 18 novembre su Cielo, canale 26 del digitale terrestre.

X Factor
Impostazioni privacy