X Factor 2012
X Factor 2012

X Factor 2012: Arisa presenta il nuovo singolo, doppia eliminazione, Emis Killa ospite


Arisa nella quarta puntata del talent show X Factor 2012 presenterà il suo nuovo singolo 'meraviglioso amore mio'. Confermato l'ospite Emis Killa e il nuovo meccanismo di gioco 'Hell Factor' che prevede una doppia eliminazione.

Domani sera, giovedì 8 novembre, nella quarta puntata di X Factor 2012 in prima serata alle ore 21,10 su Sky Uno HD, a sorpresa, Arisa, uno dei giudici del programma, presenterà il suo nuovo singolo ‘meraviglioso amore mio’. Confermato anche l’ospite annunciato qualche giorno fa: il rapper milanese Emis Killa. In questa puntata debutta anche il nuovo meccanismo di gioco, chiamato Hell Factor: una sfida all’ultimo grido, uno step cruciale che vedrà l’eliminazione di ben due talenti, per due puntate consecutive.

Oltre al già annunciato rapper milanese Emis Killa, a sorpresa special performer della puntata è Arisa, che per l’occasione scende dal tavolo della giuria e sale sul palco per presentare il suo nuovo singolo “Meraviglioso Amore Mio”. Questo inedito anticipa l’album “Amami Tour” in uscita il 20 novembre pubblicato da Warner Music, che contiene tutti i suoi successi live e due inediti.

Una puntata ricca di colpi di scena, quella che segna il giro di boa di questa seconda edizione made in Sky Uno. Il cerchio si stringe e il livello ormai è altissimo, e per il pubblico – quinto giudice del programma – sarà veramente arduo decidere chi mandare a rischio eliminazione per ben due “ultimi scontri”.

La puntata avrà un ritmo serratissimo con 5 esibizioni divise in 2 manche, al termine delle quali il conduttore Alessandro Cattelan annuncerà il verdetto del televoto e i nomi dei due concorrenti meno votati, che si esibiranno nel loro cavallo di battaglia, lasciando la decisione su chi deve restare in gara nelle mani dei giudici. Come sempre, in caso di parità potrebbe scattare il tilt, non ancora “chiamato” in questa edizione, che di fatto rimette il verdetto nelle mani del quinto giudice.

X Factor
Impostazioni privacy