X Factor 2012
X Factor 2012

X Factor 2012: domani la semifinale, chi i quattro finalisti?


Giovedì 29 novembre 2012 in prima serata su Sky Uno in onda la semifinale di X Factor, dove saranno decretati i quattro finalisti di questa edizione. Prima manche si gioca sui pezzi inediti, seconda manche sulle cover.

La gara di X factor è alle battute finali: domani giovedì 29 novembre 2012 in prima serata alle ore 21,10 su Sky Uno HD andrà in onda la semifinale del talent show, dove saranno decretati i quattro finalisti di questa edizione. Ma come si svolgerà la gara in semifinale?

La prima manche – La prima attesissima manche si gioca sui pezzi inediti, che i ragazzi hanno preparato meticolosamente nel corso della settimana, con cui dovranno convincere il pubblico già al primo ascolto. Eros Ramazzotti ha scritto per Chiara, Max Pezzali per Davide, Bungaro per Cixi, Gavin DeGrow per Daniele, e Morgan per il suo pupillo Ics: gli inediti portano la firma di grandi autori, anche molto diversi tra loro, che rendono sempre più difficile qualsiasi pronostico alla vigilia.

La seconda manche – La seconda manche sarà invece sulle cover ma non sono ammessi errori, chi passa indenne attraverso il giudizio insindacabile del quinto giudice andrà dritto alla finalissima di settimana prossima.

Ospite in Semifinale – A stemperare la tensione, che si respira già altissima nel loft, un superospite internazionale: il cantautore inglese di origini libanesi Mika, che dopo l’esibizione si siederà al tavolo della giuria per commentare con i giudici le performance dei ragazzi.

X Factor
Impostazioni privacy