X Factor 2013
X Factor 2013

X Factor 2013: Ante Factor in diretta streaming anche da Mobile


L'Ante Factor di X Factor 2013 in diretta streaming via web e dall'App mobile X Factor 2013.

L'attesa sale. Tra pochi minuti inizierà il primo Live Show di X Factor 2013. Allo stesso tempo, prende il via anche il nuovo Ante Factor, dalle 21.00 e fino alle 21:10, in diretta anche in streaming su xfactor.sky.it/antefactor: il backstage dello show, anche nei camerini, le dichiarazioni dei giudici e degli ospiti, e tutte le emozioni dei concorrenti prima delle esibizioni. Dalle ore 21:10 l'appuntamento è su Sky Uno, con il Live condotto da Alessandro Cattelan.

Quest'anno X Factor è ancora più interattivo, come già vi avevamo anticipato a seguito della presentazione dell'edizione di quest'anno. Attraverso la Sezione Live dell'App X Factor 2013 per dispositivi Apple e Android, infatti, avrete la possibilità per partecipare al programma durante i Live di X Factor 2013.

l'applicazione X Factor 2013
l'applicazione X Factor 2013

Ecco cosa è possibile fare con l'applicazione X Factor 2013:

Vota: basta un semplice tocco sul concorrente preferito per aiutarlo nel suo cammino verso la finale.

Applausometro: partecipate al Live come essere nella X Factor Arena. E' possibile applaudire o fischiare le performance dei concorrenti con un solo tap.

Commenti: via Twitter direttamente dall'App X Factor 2013 per commentare le dirette usando #XF7.

Live streaming: per spiare i concorrenti dietro le quinte con il Backstage Pass.

X Fan: Trivia e Prediction per dimostrare quanto siete esperti di X Factor. Un divertente gioco a quiz in cui c'è bisogno di rispondere alle nostre domande, guadagnare punti, scalare la classifica e diventare FAN numero 1 di X Factor. Al termine di ogni puntata il primo classificato vincerà due posti per assistere alla finale di X Factor.

Se non lo avete ancora fatto, potete scaricate l'App X Factor 2013 dagli store dei vostri dispositivi e seguire dalle 21:10 il Primo Live Show di X Factor 7.

X Factor
Impostazioni privacy