X Factor 2013: Ellie Goulding ospite della seconda puntata Live e nuovo ingresso


Seconda puntata dei Live Show di X Factor 7, giovedì 31 ottobre 2013: nuovo ingresso dalle home visit e Ellie Goulding ospite.

L'ingresso di un nuovo concorrente e la performance di Ellie Goulding sono al centro della seconda puntata di X Factor 7, in onda domani sera, giovedì 31 ottobre, in prima serata alle ore 21.10 su Sky Uno HD. E' uscito la scorsa settimana, durante la prima serata dei Live Show, un concorrente ma il cast di X Factor tornerà ad essere di 12 artisti con un nuovo ingresso a sorpresa direttamente dalle Home Visit.

Inoltre, sarà ospite e si esibirà in diretta sul palco di X Factor la 26enne cantautrice e multistrumentista inglese Ellie Goulding, talento emergente assoluto dell'indie pop inglese, vincitrice nel 2010 del sondaggio BBC Sound e del Critics Choice Award ai BRIT 2010.

Non mancheranno le sfide, al centro della gara. La squadra di Mika si presenta con Gaia che canta "Bitch", Valentina propone "Reggaemuffin" di Selah Sue e Viò "Le tasche piene di sassi" di Jovanotti. Il gruppo di Elio vede Fabio esibirsi con "Basket Case" dei Green Day, Aba con un brano di Florence and the Machina, Alan con "Let me be misunderstood" di Nina Simone. Per i gruppi di Simona, gli Ape Escape si esibiscono con "Luce" di Elisa, gli Street Clerks propongono un brano di Zucchero e i Freeboys "Let me Entertain you" di Robbie Williams. Infine, la squadra di Morgan, che ha visto l'eliminazione la scorsa settimana di Lorenzo, vede Andrea proporre "Another brick in the wall" dei Pink Floyd mentre Michele canta un brano di David Sylvian.

Dalle ore 21, prima del Live Show, appuntamento con l'Ante Factor: il backstage dello show, anche nei camerini, le dichiarazioni dei giudici e degli ospiti, e tutte le emozioni dei concorrenti prima delle esibizioni.

X Factor
Impostazioni privacy