X Factor 2013: Fedez alle Audizioni di Milano il 18 giugno


Le audizioni per X Factor 2013 a Milano il 17-18-19 giugno al teatro dal Verme; per la prima volta un ospite alle audizioni: Fdez siederà accanto ai giudici.

X Factor arriva a Milano per la seconda e ultima tappa di Audizioni che si terrà il 17-18-19 giugno a Milano al Teatro Dal Verme. Dopo Genova, i quattro giudici Simona, Morgan, Elio e Mika sceglieranno i concorrenti che potranno accedere ai Bootcamp. I giudici dovranno valutare le esibizioni dei provinati dal vivo, davanti al pubblico.

Novità nella tre-giorni di audizioni milanese è l'ospite d'eccezione: il 18 giugno sarà ospite al Teatro Dal Verme il giovane rapper milanese Fedez che siederà accanto ai giudici e commenterà con loro le performance sul palco. Una scelta che sottolinea l'interesse di X Factor verso le nuove tendenze musicali e discografiche, proprio come Fedez, il rapper divenuto fenomeno di recente e che a soli 23 anni ottiene già numeri da superstar: disco di platino per l'album "Sig. Brainwash" e un singolo "Cigno Nero" cantato con Francesca Michielin, vincitrice di X Factor 2011, che spopola sul web.

Il pubblico della seconda e ultima tappa di Audizioni che si terrà il 17-18-19 giugno a Milano potrà assistere gratuitamente alle esibizioni dei concorrenti davanti ai giudici prenotandosi telefonicamente al 0423-402240 o inviando una email all'indirizzo pubblico.milano [at] xfactor.it. L'ingresso al Teatro dal Verme è alle 17 nelle giornate di lunedì 17 e mercoledì 19, mentre martedì 18 si potrà scegliere tra due turni: quello pomeridiano, con ingresso alle 14, e quello serale, con ingresso alle 19. Coloro che parteciperanno, potranno essere per un giorno il "quinto giudice" che con applausi tenterà di influenzare i pareri dei quattro giudici.

La nuova giuria – Simona, Morgan, Elio e Mika – ha già ricevuto consensi positivi dalle 4000 persone che hanno partecipato alle audizioni di  Genova.

X Factor
Impostazioni privacy