X Factor 2013: Finale in diretta Sky Uno e Cielo
X Factor 2013: Finale in diretta Sky Uno e Cielo

X Factor 2013: Finale in diretta Sky Uno e Cielo


Michele, Violetta, Aba e gli Ape Escape sul palco del Mediolanum Forum di Assago per vincere X Factor 2013. Ospiti One direction, Woodkid, Giorgia, Elisa, Mario Biondi, Marco Mengoni. Diretta su Sky Uno e Cielo.

Ci siamo, questa sera, giovedì 12 dicembre 2013, è il giorno della finalissima di X Factor 2013, che andrà in onda in diretta dalle ore 20:10 dal Forum di Assago in Milano su Sky Uno e eccezionalmente anche, sempre in diretta, sul digitale terrestre su Cielo, visibile quindi a tutti, anche ai non abbonati Sky.

Questa sera Michele, Violetta, Aba e gli Ape Escape saliranno sul palco del Mediolanum Forum di Assago per vincere il titolo di nuova popstar italiana del 2013. Ma non saranno soli: ad accompagnarli ci saranno quattro voci italiane: Elisa, Giorgia, Marco Mengoni e Mario Biondi sono i quattro artisti che duetteranno con i finalisti di X Factor.

Questi sono i duetti della Finale di #XF7:

• Aba e Mario Biondi – Close To You
• Ape Escape e Elisa – Labyrinth
• Michele e Giorgia – Gocce Di Memoria
• Violetta e Marco Mengoni – L'Essenziale

Gli ospiti che si esibiranno questa sera, come già vi avevamo anticipato la scorsa settimana, sono: One direction, Woodkid, Giorgia, Elisa e Marco Mengoni.

Sul palco del Forum di Assago i quattro finalisti, Michele della squadra di Morgan, gli Ape Escape di Simona Ventura, Aba della scuderia di Elio, e Violetta in forze alla new entry Mika, si daranno battaglia per vincere il contratto discografico in palio per il solo vincitore. Tocca ai telespettatori, sintonizzati su Sky Uno e su Cielo, a decidere chi sarà la nuova pop star: possono votare attraverso SMS, telefono e l'app per dispositivi mobili anche i telespettatori di Cielo (tramite telecomando solo chi ha Sky, perchè serve il decoder Sky).

A presentare ospiti e concorrenti ritroviamo Alessandro Cattelan, per il terzo anno sul palco di X Factor.

X Factor
Impostazioni privacy